Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

ma quanto si pagherebbe al mese solo il pacchetto per la F1 (che immagino sar? eventualmente il pacchetto Sport) ?

il minino ? fare un pacchetto tipo calcio o sport + 1 o pi? pacchetti canali tipo serietv o bambini ecc. 29? sport + un solo pack canale.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

1 pacchetto (Sport o Calcio o Cinema) costa 29 euro al mese (prezzi di oggi)

Beh se un pacchetto costa cos? potrei pure farci un pensierino.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? poi eventualmente disdire, ci vorranno segnali di fumo, piccioni viaggiatori e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Link al post
Condividi su altri siti

personalmente credo farei sport + serietv e documentari che viene 33?, mi sembra la cosa pi? sensata

Link al post
Condividi su altri siti

personalmente credo farei sport + serietv e documentari che viene 33?, mi sembra la cosa pi? sensata

I pacchetti quelli "gialli" per intenderci (serie tv, musica, cartoni, ecc) costano 4 ? l'uno circa.

Con un pacchetto sport (o cinema o calcio) a 29 euro hai diritto a un pacchetto "giallo" senza spendere ulteriormente.

Con due o tre pacchetti tra sport, calcio e cinema, puoi sceglierne 3 "gialli" senza sovrapprezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? poi eventualmente disdire, ci vorranno segnali di fumo, piccioni viaggiatori e chi pi? ne ha pi? ne metta.

bravo... proprio quello che ? successo al sottoscritto... i piccioni tutti, me li abbattevano :asd:

Son stato cliente SKY dall'inizio... mi hanno "ereditato da Tele + . Avevo il pacchetto full pi? costoso... alla fine pagavo pi? del doppio di quello delle nuove offerte corrispondenti... ;) Guarda a caso, c'era sempre un problema a recedere da un pacchetto o ad aderire ad una nuova offerta... Sapete qual era "il problema" ? Pagamento in unica soluzione (anticipata) su carta credito che mi tiravo dietro dal servizio T+ ... :rolleyes:

Con me ( e con molti altri ) son stati dei veri ladri... sar? difficile che mi rivedano come cliente.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho Sky nella casa dei miei, ma io purtroppo abito a Roma da solo e quindi niente :asd:

Hanno il pacchetto base + Sport e Calcio e credo che mio padre paghi circa 50?. L'ultima volta la F1 si vedeva col pacchetto Sport, quindi credo che basti aggiungere solamente quello.

@Lotus: mio padre sai quante volte ha disdetto e si ? riabbonato dopo un mese per quei motivi? Anche noi ereditavamo da Tele+ nel lontano 1999. Ricordo il pacchetto +F1. Roba da pazzi!!!

Link al post
Condividi su altri siti

e se alla fine anche mediaset fosse della partita? quel tweet di meda rivolto a vanzini mi pare molto sarcastico

Link al post
Condividi su altri siti

Magari nessuno compra i diritti e non abbiamo pi? la F1 in Italia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e se alla fine anche mediaset fosse della partita? quel tweet di meda rivolto a vanzini mi pare molto sarcastico

naa non credo,mediaset ? gi? "sovraffollata"

OT

nel 2013 mediaset trasmetter? superbike e motogp.

/OT

Link al post
Condividi su altri siti

s?, gliela pago io la F1 a mediaset :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che facciano, che vendano, che criptino, che oscurino...

Io sto veramente poco a dedicare le 2 ore della domenica pomeriggio a un buon libro.

E se proprio mi va comunque cerchero' qualche canale arabo che se ne frega del nano spaventapasseri e trasmette lo stesso quello che vuole

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho or ora mandato una mail a motori raisport chiedendo lumi. Se mi daranno risposte, vi far? sapere

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho or ora mandato una mail a motori raisport chiedendo lumi. Se mi daranno risposte, vi far? sapere

Se usavi Twitter ti rispondeva Maurizio Losa in persona B)

Comunque ci vorrebbe l'intervento di Forzaferrari2 per schiarirci le idee...

Link al post
Condividi su altri siti

non ? vero.

Art. 11 ? Durata del Contratto e recesso

11.1: Il presente Contratto avr? durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si intender?

tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta da inviare a Sky mediante comunicazione scritta, a

mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso di almeno trenta (30) giorni rispetto alla scadenza.

In ogni caso, l?Abbonato ha facolt? di recedere dal Contratto in qualsiasi momento mediante comunicazione

scritta che andr? inviata a Sky, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso di almeno

30 (trenta) giorni e che dovr? pervenire entro la fine del mese.

11.2: Qualora l?Abbonato si avvalga della facolt? di recesso, la sua comunicazione dovr? pervenire entro la

fine del mese e il recesso sar? efficace alla fine del mese successivo. Diversamente nel caso in cui il recesso

venga comunicato nel corso del mese, il Servizio rimarr? attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo

a quello in cui ? avvenuta la comunicazione e Sky fatturer? l?importo dei canoni per l?intero mese. In ogni

caso l?Abbonato sar? comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del Servizio

fino alla data di efficacia del recesso.

In relazione almomento di efficacia del recesso trover? applicazione rispettivamente quanto previsto agli artt.

5.3quater, 5.6 ter, 5.8 bis, 11bis e 11ter.

11.3: Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sar? prolungata per il

numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese in cui ?

avvenuta l?attivazione.

Art. 11bis Recesso anticipato e Costi dell?Operatore

11.1 bis: In caso di recesso anticipato dell?Abbonato prima della scadenza di ciascuna annualit? del Contratto

Sky avr? la facolt? di esercitare il diritto di chiedere all?Abbonato:

(i) gli importi dovuti a titolo di corrispettivo per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso,

(ii) il rimborso dei Costi dell?Operatore il cui importo ? pari a ?11,53. I Costi dell?Operatore non saranno richiesti

da Sky qualora la comunicazione di recesso dell?Abbonato, effettuata nel rispetto delle modalit? e dei termini

indicati all?art. 11.1, abbia efficacia al termine di ciascuna annualit? o scadenza contrattuale; e

(iii) l?importo corrispondente agli sconti di cui abbia beneficiato l?Abbonato ai sensi del successivo art. 11ter qualora

non abbia rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali.

Link al post
Condividi su altri siti

non ? vero.

Art. 11 ? Durata del Contratto e recesso

...omissis...

Non ho letto il tuo intervento. Pero' vorrei sottolineare che siamo in Itaglia, nella contea di Hazard...

Ecco quello che e' successo a me con una compagnia telefonica.

Viene stipulato un contratto via voce NON con il padrone di casa (mia moglie, che ora vive da me) ma con sua figlia (che viveva la' con il fidanzato). Quindi e' gia' quantomeno irregolare.

Tempo dopo la casa diventa non abitata in quanto anche la ragazza e il traino vengono a stare da me.

Quindi si disdice la fornitura.

Telefoniamo al call center, ci faciamo spiegare la procedura.

Seguiamo la procedura, mandiamo la raccomandata AR (regolarmente ricevuta), inviamo il fax (regolarmente ricevuto).

Ricordo che la casa e' disabitata e non c'e' quindi traffico.

Le bollette continuano ad arrivare allegramente.

Dopo mesi di telefonate ("Non ci risulta niente, non ci e' arrivato niente, avrete sbagliato indirizzo, avrete sbagliato numero, PAGATE!!!") ci stufiamo e andiamo x associazioni di consumatori.

Viene tenuta un'udienza conciliatrice, presente l'avvocato della compagnia.

L'avvocato LORO a fronte del pagamento simbolico di 0.30 ? (una telefonata fatta a loro per vedere se la linea era disattivata...) da' completamente ragione a mia moglie. Si firma ilverbale in cui si dichiara "Nulla ha da essere, nulla la compagnia ha da avere. Scusateci".

Ebbene, ancora adesso, dopo mesi, dopo udienza, avvocato, verbali, scuse mi continuano ad arrivare solleciti per pagamenti di bollette arretrate...

Al prossimo si va davanti a un giudice penale con un'accusa x molestie...

Morale: siamo in Itaglia, dove il consumatore non vale nulla, e il manager ha lo ius primae noctis. Non crediate che una volta abbonati a Sky (o quello che volete) sia cosi' facile disdire...

Link al post
Condividi su altri siti

Ebbene, ancora adesso, dopo mesi, dopo udienza, avvocato, verbali, scuse mi continuano ad arrivare solleciti per pagamenti di bollette arretrate...

questo mi sembra solo un caso di errore dei sistemi informatici che ancora ti contano cliente

Link al post
Condividi su altri siti

Sky ha gi? fallito con la F1... il bacino d'utenza (reale) non vale il costo dell'esclusiva. Se ci voglion riprovare, si accomodino. Io ( e tanti altri ) piuttosto che ri-abbonarmi a Sky emigro a Lugano per i week-end... :asd:

PS oggi con le potenzialit? dello streaming investire nel "prodotto F1" senza mettere su una supersquadra e un calendario programmazione di contorno fitt$$imo ? da perdita sicura... auguri.

io piuttosto di spendere minimo 350? l'anno per un abbonamento preferisco spendere uguale per un netbook (che userei per molte altre cose), collegarlo al tv tramite hdmi e seguirmi la gara in streaming...

Link al post
Condividi su altri siti

cosa che ? illegale da fare

Link al post
Condividi su altri siti

cosa, guardare le gare in streaming o collegare un pc alla tv? :asd:

seguiamo gi? le libere in questo modo senza farci problemi

Modificato da mircocatta

Link al post