Visitatore Rhobar_III Inviato 14 Aprile, 2012 Io ho visto le qualifiche sulla RSI La 2. Molta meno pubblicit?, commento pi? pacato e meno urlato, niente gossip alla Mazzoni, niente Alonsocentrismo e zero comunicati stampa pro-Ferrari o salva-Ferrari. Se siete in Lombardia e beccate questo canale, lasciate perdere la Rai, che rispetto alla Svizzera ha soltanto gli inviati ai box (che usa male per altro). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Aprile, 2012 Per quanto riguarda le qualifica di oggi figurone di Stella Bruno con Vergne della Toro Rosso. Stella: "Per la prima volta fuori al Q3, come mai?" Vergne: "No, seconda volta" Stella: "Ah ? vero anche in Malesia eri 18?..." :rotfl: con vettel: Stellina:"Come mai non hai tentato con gomme nuove?" Vettel: "Le avevo nuove!" (ripetuto due volte) TG1 qualche minuto dopo: "...Pole position per Rosenberg..." S? certo, il ministro dei territori occupati del Terzo Reich! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Aprile, 2012 che vergogna stella bruno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 14 Aprile, 2012 (modificato) Sbaglio o l'assistente di kobayashi gli ha riso in faccia (a stella)? e di conseguenza gli stava per ridere anche kobayashi. 3 ore d'introduzione per dirgli "good position". Modificato 14 Aprile, 2012 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 14 Aprile, 2012 che schifo stella bruno, fa schifo, confonde giro veloce con ritmo lo chiama pace (ritmo in inglese), poi nell'intevista a Button gli chiede dell'ala posteriore Mercedes! quando invece ? l'anteriore che ha l'fduct. addirittura parla un inglese cos? schifose che Vettel non aveva capito la prima domanda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Aprile, 2012 Non so se avete visto, mercoled? o venerd? in replica, la sintesi di un'ora su RAI Sport Due del G.P. di Francia 1979. Il commento da Digione era di Poltronieri , ma in studio in Italia con Gianni Min? c'era il grande Piero Taruffi, e il suo commento specialmente nel dopo-gara mi ? piaciuto molto. Anzi, non immaginavo che a quei tempi la Rai talvolta prolungasse cos? tanto il collegamento dopo il traguardo. Di solito, il podio era gi? tanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 14 Aprile, 2012 Io ho visto le qualifiche sulla RSI La 2. Molta meno pubblicit?, commento pi? pacato e meno urlato, niente gossip alla Mazzoni, niente Alonsocentrismo e zero comunicati stampa pro-Ferrari o salva-Ferrari. Se siete in Lombardia e beccate questo canale, lasciate perdere la Rai, che rispetto alla Svizzera ha soltanto gli inviati ai box (che usa male per altro). Insomma, come negli anni 70 il servizio decente ? per i pochi fortunati che ricevono la "tv svizzera". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 14 Aprile, 2012 (modificato) mi sono completamente dimenticato di vedere le qualifiche... non ? un buon segno... per loro intendo... per cortesia sapete se c'? un modo per vederle, magari in streaming? Modificato 14 Aprile, 2012 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 14 Aprile, 2012 Non mi ero neanche accorto dell'assenza di bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2012 manco io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 14 Aprile, 2012 Ma sbaglio o stamattina ? comparso in video per un breve istante un messaggio errato della federazione? Sembrava che stesse parlando di un incidente di gara che aveva coinvolto due piloti, i cui nomi per? non erano di piloti del campionato di F1 !! Non ? che hanno comunicato un incidente o un fatto sportivo che aveva riguardato una categoria di contorno all'evento? 5 minuti dopo ? comparso il messaggio corretto (l'ostruzionismo di Kovalainen su Maldonado). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Aprile, 2012 (modificato) Bruno sar? impegnato in Marocco nel WTCC. Modificato 14 Aprile, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 14 Aprile, 2012 Erano sempre maldonado e kova, solo che la grafica ha fatto le bizze e dava tipo "desfe" e "dfewrfe" 2 piloti sconosciuti. Ma d'altronde venerd? segnava 3600 km/h a hamilton, quindi domani prepariamoci a vedere karthy in prima posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 14 Aprile, 2012 Erano sempre maldonado e kova, solo che la grafica ha fatto le bizze e dava tipo "desfe" e "dfewrfe" 2 piloti sconosciuti. Ma d'altronde venerd? segnava 3600 km/h a hamilton, quindi domani prepariamoci a vedere karthy in prima posizione. Ah beh, pu? essere in effetti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 14 Aprile, 2012 Erano sempre maldonado e kova, solo che la grafica ha fatto le bizze e dava tipo "desfe" e "dfewrfe" 2 piloti sconosciuti. Ma d'altronde venerd? segnava 3600 km/h a hamilton, quindi domani prepariamoci a vedere karthy in prima posizione. quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Aprile, 2012 Vai con lo spala-m***a su Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 15 Aprile, 2012 Vai con lo spala-m***a su Schumacher Beh, non aspettavano altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Aprile, 2012 mitico Bortuzzo col suo "thank you very match" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 15 Aprile, 2012 Oggi disattenzione di Capelli e Mazzoni che hanno sbagliato tutte e tre le monoposto nominate (hanno scambiato Vettel, Massa e Groesjan per i compagni di team, o comunque una cosa del genere). Non ho sentito Stellina, dove era finita? Inoltre Mazzoman non si ? accorto di Alonso che ai box aveva passato Raikkonen. Per? a parte questo non ho notato strafalcioni grossi, stavolta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Aprile, 2012 E poi se non mi sbaglio, oggi lo hanno scambiato di nuovo con Massa ma stavolta in una situazione negativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti