ema00 859 Inviato 22 Aprile, 2012 Castro Pretorio. io abito in zona prenestino-labicano, vicino a villa gordiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Aprile, 2012 Sapete dove si potr? recuperare la gara, ch? non posso vederla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Aprile, 2012 Il meraviglioso servizio di Stella Bruno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Aprile, 2012 Sapete dove si potr? recuperare la gara, ch? non posso vederla? Magari ti scrivo in pm dopo la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Aprile, 2012 Grande Peter Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 22 Aprile, 2012 Mazzoni: "Schumacher 11? ? risalito sino ai margini della zona podio"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Aprile, 2012 Sapete dove si potr? recuperare la gara, ch? non posso vederla? Torrent ce ne sono quante ne vuoi. Per Mazzoni Panis non ? mai esistito...l'ultimo vincitore francese ? Alesi! Massa 10mo in crisi di risultati, Alonso nono fa quel che pu?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 22 Aprile, 2012 Voglio difendere il mazzo, mi pare abbia detto l'ultimo francese sul podio, non vincente. Magari cmq anche quella statistica ? sbagliata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 22 Aprile, 2012 Oggi erano propensi molto alla confusione dei piloti.Pi? del dovuto e del solito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Aprile, 2012 La prossima settimana per ben 3 volte (gioved? alle 11, sabato alle 10 e domenica alle 11:50) dovrebbe essere riproposto in esclusiva il Gran Premio d'Olanda 1977, con l'usuale sintesi di un'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Aprile, 2012 Mi ? piaciuto molto il giro commentato da Rosberg prima della gara. Molto diverso il modo di Nico di commentare rispetto ad Alonso, che non ti diceva niente di interessante se non "qui curva a destra, molto lenta, segunda marcia, poi destra-sinistra veloce, si entra in curva, rettilineo molto lungo etc.". Nico ha spiegato molto meglio sia la pista, sia l'auto, sia le sue azioni in macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 24 Aprile, 2012 Chiss? quando lo faranno fare a Raikkonen cosa ci spiegher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2012 "qua a destra c'? il bar, andando dritto invece c'? l'osteria, e poi il traguardo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 24 Aprile, 2012 Per Mazzoni Panis non ? mai esistito...l'ultimo vincitore francese ? Alesi! perch? dal nome pensava fosse greco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Aprile, 2012 Alla luce dei cretinissimi regolamenti attuali, Alesi con quell'affermazione in Canada si ? involontariamente impossessato di un paio di primati: ? l'ultimo pilota della Storia ad avere vinto un Gran Premio valido per il Mondiale con un motore a 12 cilindri, e soprattutto l'ultimo vincente con un V12 Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Aprile, 2012 Mi ? piaciuto molto il giro commentato da Rosberg prima della gara. Molto diverso il modo di Nico di commentare rispetto ad Alonso, che non ti diceva niente di interessante se non "qui curva a destra, molto lenta, segunda marcia, poi destra-sinistra veloce, si entra in curva, rettilineo molto lungo etc.". Nico ha spiegato molto meglio sia la pista, sia l'auto, sia le sue azioni in macchina Anche a me ? piaciuto Nico in veste di commentatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Aprile, 2012 anche a me (anche se non l'ho visto) ma stella bruno col velo l'avete vista all'inizio del suo servizio?stupenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 24 Aprile, 2012 A me invece quel commento di Nico sul giro non ? piaciuto molto. Much better quando i piloti commentano in inglese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Aprile, 2012 ma stella bruno col velo l'avete vista all'inizio del suo servizio?stupenda Un clown Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Aprile, 2012 col velo integrale sarebbe stata perfetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti