Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2012 quelle unghie (che a me fanno cagare anche sulle fighe) sono il tocco di classe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 27 Marzo, 2012 Che scollatura! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 27 Marzo, 2012 Brutta, grassa, vecchia e rugosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 30 Marzo, 2012 Mamma mia che paio di tette! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 30 Marzo, 2012 Per chi se lo fosse perso, ecco il podio della GP2 di sabato. Penso che sia stato il momento in cui Mazzoni sia rimasto muto per pi? tempo, da che io mi ricordi... P.S. Forse ? anche stato stabilito un record in termini di tempo impiegato per un inno su un podio di un evento sportivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 31 Marzo, 2012 Brutta, grassa, vecchia e rugosa. ma sopratutto molto capace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tommy34 0 Inviato 31 Marzo, 2012 Guardate che tipo di servizio offre Sky Uk...e pensare che un pilota ce l'hanno anche alla Rai!!! Non sarebbe male ogni tanto proporre dei servizi del genere, ma la povera Rai evidentemente non si pu? permettere delle cose del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Marzo, 2012 Non ? che lo offre solo Sky Uk, Brundle l'ha sempre fatto, anche quando commentava a ITV e alla BBC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AleImpe 0 Inviato 31 Marzo, 2012 La BBC ha trasmesso Australia e Malesia in differita ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Aprile, 2012 Gli highlights, non tutto il GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Aprile, 2012 Gli highlights, non tutto il GP. "I think highlights are better" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Aprile, 2012 Bernie certe vole mi fa paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Aprile, 2012 Bernie certe vole mi fa paura E' che lui sa gi? prima cosa succeder?. E' un insider trading vivente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 1 Aprile, 2012 Tempo fa sul forum era stato pubblicato un articolo dei primi anni '80 nel quale Bernie lanciava 4-5 idee per migliorare lo spettacolo televisivo offerto (del tipo diffondere i team radio e usare gli onboard-camera); mi sembra che, in 25-30 anni, quasi tutte quelle idee, alla fine siano state applicate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Aprile, 2012 Si, l'ho riportato io da qualche parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tommy34 0 Inviato 1 Aprile, 2012 Non ? che lo offre solo Sky Uk, Brundle l'ha sempre fatto, anche quando commentava a ITV e alla BBC. Lo so anni fa ha provato Red Bull e Williams...per? perch? la Rai non propone mai servizi del genere? alla fine Rai e Ferrari sono c*lo e camicia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 1 Aprile, 2012 (modificato) Tempo fa sul forum era stato pubblicato un articolo dei primi anni '80 nel quale Bernie lanciava 4-5 idee per migliorare lo spettacolo televisivo offerto (del tipo diffondere i team radio e usare gli onboard-camera); mi sembra che, in 25-30 anni, quasi tutte quelle idee, alla fine siano state applicate Io in passato pubblicai questi due, ma del 1989: Modificato 1 Aprile, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Aprile, 2012 Si parlava di calo di ascolti gi? vent'anni fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Aprile, 2012 Non ? che lo offre solo Sky Uk, Brundle l'ha sempre fatto, anche quando commentava a ITV e alla BBC. Non penso che pilotare una F1 sia una cosa gratis...e non credo che un team di F1 si accolli i costi di un servizio televisivo. Evidentemente ? l'emittente che paga...si vede che Brundle l'avr? chiesto quando ha firmato il contratto con sky... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Aprile, 2012 Ovvio che ? l'emittente che paga tutto. Ma Brundle ha pilotato vetture di F1 a beneficio del pubblico sia su ITV che alla BBC e ora lo fa pure a Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti