Vai al contenuto
SirVanhan

NASCAR Sprint Cup Series 2010

Post raccomandati

ha vinto hamlin...ma dove siete finiti tutti??

chatruc,sir vanhan e zodiac??

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hamlin martella di brutto quest'anno...

Link al post
Condividi su altri siti

ehm... scusate, ero a Minorca! hi hi hi

certo che Danny quest'anno ci sta dando dentro di brutto... due gare di fila vinte e decisamente in testa alla chase con 5 gare vinte! Harvick e Kyle hanno fatto fatica e sono arrivati molto indietro anche se sono ancora primo e secondo, Johnson sembra aver perso la smalto iniziale, e non riesce piu' ad essere cosi' incisivo anche se viaggia sempre tra i primi 10(spero che non mi smentisca!!!).

comunque sembra essere un bel campionato! che dite?

Mito hai ricominciato a seguire le gare?????

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che come sempre chi sappiamo noi si stia risparmiando in vista della Chase...

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che come sempre chi sappiamo noi si stia risparmiando in vista della Chase...

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

papis,magnussen e ekstroem si sono qualificati per la gara di sonoma!pole di kahne davanti a johnson

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

spero sia una bella gara... ma non sono molto ottimista.

Red Bull scarica Mears per Sorenson

Ritorna al via della Sprint Cup Reed Sorenson. L'estroverso ventiquattrenne, ora impegnato in Nationwide Series, è stato scelto dal team Red Bull per la seconda parte della stagione su ovali. Prenderà il posto di Casey Mears, criticato dopo il contatto con il compagno di squadra Scott Speed a Pocono. Mattias Ekstrom sarà invece in vettura negli appuntamenti su stradale.

Modificato da Zodiac

Link al post
Condividi su altri siti

ehi ehi nella nationwide a road america villeneuve ha fatto registrare il 2° tempo in qualifica!!

http://it.justin.tv/northamericanstig

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

ma quanta pubblicit? fanno??? :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

ma la vedi bene tu? io in questo periodo vedo justin quasi sempre a scatti, roba da mal di testa!!! come ti sembra la gara?

Link al post
Condividi su altri siti

ma la vedi bene tu? io in questo periodo vedo justin quasi sempre a scatti, roba da mal di testa!!! come ti sembra la gara?

a me si vedeva bene,per? mi sono arreso verso il 20? giro..... ogni 2 giri periodi di 10 giri di safety car e appena ripartiva la gara mezz'ora di pubblicit?....

Link al post
Condividi su altri siti

lo sospettavo fosse pallosa! speriamo bene per quella che sta per cominciare... ma ci credo poco!

pronostici tutti per Ambrose!!! tutti contro di Ambrose insomma...

Link al post
Condividi su altri siti

lo sospettavo fosse pallosa! speriamo bene per quella che sta per cominciare... ma ci credo poco!

pronostici tutti per Ambrose!!! tutti contro di Ambrose insomma...

mah... lo spero per marcos!mi piace come pilota..

e spero pure che non ci sia una sc per ogni hot dog che uno spettatore sulle tribune mangia senn? faccio come ieri.. :assonnato:

http://it.justin.tv/northamericanstig

Link al post
Condividi su altri siti

in lizza ci metto anche Johnson e Burton... entrambi alla ricerca della loro prima vittoria su di un circuito non ovale!

e spero che Kyle risalga un po'!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ecco chi vincer? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

arriva Marcos!! mi sta anche bene se vince lui, almeno toglie vittorie per la chase

comunque quelli forti sono tutti li! Kyle escluso!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ha vinto johnson.... <_<

ma che ? successo ad ambrose durante l'ultima safety car? :unsure:

era primo,poi mi sono allontanato un attimo dal pc e quando sono tornato era 7? :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che dicevano, avrebbe spento il motore per risparmiare carburante.

Lap 104 -- Marcos Ambrose turned his engine off on the track and then returned to the front of the field in an apparent attempt to save fuel. His car would not start initially and he has now lost position on Johnson in what appears to be a huge mistake.

Link al post
Condividi su altri siti

non e' possibile!!! non ci credo!!! ma come puo' combinare una cosa del genere un pilota di quel livello???????

ha spento il motore durante l'ultima pace-car per risparmiare carburante, cosa che spesso fanno nelle battute finali di una gara... ma l'ha fatto in salita!!!!!! la macchina si e' fermata quasi subito! gia' si andava piano essento in regime di caution, se poi lo fai in salita... ditemi voi!!!

Link al post
Condividi su altri siti

non e' possibile!!! non ci credo!!! ma come puo' combinare una cosa del genere un pilota di quel livello???????

ha spento il motore durante l'ultima pace-car per risparmiare carburante, cosa che spesso fanno nelle battute finali di una gara... ma l'ha fatto in salita!!!!!! la macchina si e' fermata quasi subito! gia' si andava piano essento in regime di caution, se poi lo fai in salita... ditemi voi!!!

pi? che altro il suo crew chief sembrava non essere a conoscenza della regola riguardo alle posizioni dietro la safety car....peccato..

Link al post
Condividi su altri siti