Vai al contenuto
SirVanhan

NASCAR Sprint Cup Series 2010

Post raccomandati

papis ? fuori dal team germain?peccato,come mai?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Terry Labonte in pista con un proprio team

Terry Labonte ha voglia di tornare. Il due volte campione Cup, cinquantatreenne, ? pronto ad aumentare la presenza del proprio team, costruito insieme a Billy Stavola con il supporto del Richard Childress Racing. Almeno tre gare verranno affrontate prima della fine della stagione, ma si parla di un impegno full-time nel 2011

Carpentier rimpiazza Stremme in Latitude43

Patrick Carpentier torna in pista dopo soli sette giorni dall'apparizione a Watkins Glen. Il pilota canadese ? stato infatti ingaggiato dal Latitude 43 Motorsports di Bill Jenkins per la gara in Michigan, rimpiazzando cos? David Stremme, uscito di scena come Boris Said in polemica col titolare della squadra

Link al post
Condividi su altri siti

La questione di Papis ? pi? o meno questa: il team ? piccolo e tutto ci? che ha in meglio aiuta. Papis ? stato bravissimo ma Mears ha qualche anno di esperienza con team di buon livello, quindi potrebbe aiutare, inoltre pu? attirare pi? sponsor, sempre in teoria. Questo succede spesso con piloti di esperienza che perdono il giro dei team buoni. Cos? ti trovi Bobby Labonte con TRG e poi con Phoenix, o un tempo Geoff Bodine con Phoenix, o Bill Elliott un po' con tutti quanti, o Morgan Sheperd. Diciamo che adesso hai gente che pu? dare una mano e sono liberi: pensa a Park, Mast, Atwood, Sorenson, Speed, Stremme, Kvapil, Almirola...

Link al post
Condividi su altri siti

ehi ehi ehi dormiamo qui? :asd:

grazie alla vittoria di domenica il leader della classifica harvick si è assicurato il piazzamento nella chase.

proprio oggi è arrivata la conferma che nel 2011 la livrea della sua auto sarà rosso budweiser,mentre il suo attuale sponsor shell/pennzoil passerà alla vettura di kurt busch.

http://www.****/magazine/3623/la-chevrolet-di-harvick-nel-2011-sara-sponsorizzata-dalla-budweiser

29budweiser-side.jpg

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Heyla'!!! le ferie mi hanno fatto saltare una gara monotona se non sbaglio! grande conferma per Harvick... niente di piu'

certo che questo forum e' molto vissuto eh... deprimente!

Link al post
Condividi su altri siti

Marcos Ambrose ufficializza con RPM

Come anticipato lo scorso luglio, Marcos Ambrose ? stato annunciato dal Richard Petty Motorsports per sostituire Kasey Kahne. L'australiano affiancher? AJ Allmendinger, mentre ? ancora da verificare l'aggiunta di ulteriori compagni di squadra. La compagine di George Gillett, patron del Liverpool, ? stata infatti abbandonata, oltre che da Kahne, anche da Elliott Sadler e Paul Menard. Da segnalare anche la perdita del munifico sponsor Budweiser, che passer? al Richard Childress Racing

Max Papis a tempo pieno in Truck Series

Max Papis passa a tempo pieno in Truck Series. Il pilota comasco, attualmente impegnato in Sprint Cup con un programma ridotto, disputer? l'intera stagione 2011 e quattro delle restanti gare del campionato 2010. Dalla gara di Atlanta, Papis ceder? il volante della Toyota Camry del team Germain a Casey Mears. Con risorse estremamente limitate, Papis era riuscito ad incassare una lunga serie di qualificazioni e piazzamenti, culminati con l'ottavo posto a Watkins Glen 2009.

"Avremo la possibilit? di fare tutto un campionato, con un top-team che ? in grado di vincerlo, e poi si vedr?" ha spiegato Papis a Italiaracing "Inoltre potr? disputare altre gare in aggiunta. A Montreal sar? in Nationwide Series con il team di Kevin Harvick, ma guardo anche a Sebring e alla 24 Ore di Daytona". Da sottolineare come la scelta della serie Truck sia stata praticamente 'imposta' dalla concorrenza tra gli sponsor Geico e Nationwide, titolare del campionato cadetto.

Link al post
Condividi su altri siti

peccato per papis....

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non e' male per Papis cosi'. voglio dire... adesso e' in un team molto competitivo anche se nella terza serie della nascar, pero' vediamo... adesso se sei uno buono stai la davanti; poi si vedra', se sei uno col piede pesante ti richiamano in Cup. avra' anche chances in nationwide sui circuiti cittadini e magari altro. vedremo...

Ma scusate... quando hanno corso a Bristol? la truck series intendo

Link al post
Condividi su altri siti

hanno corso ieri mi sa

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io penso che sia una buona scelta per Papis...penso che sia in grado di lottare almeno per qualche vittoria...

Link al post
Condividi su altri siti

Kyle due su tre a Bristol... resto in attesa!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Bristol ? sempre uno spettacolo unico. Che colpo d'occhio

Link al post
Condividi su altri siti

KYLE NELLA LEGGENDA

unico pilota nella storia ad aver vinto nello stesso week-end con tutte e tre le serie

Modificato da Zodiac

Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato: :assonnato: :assonnato:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La gara prometteva bene ma poi Kyle ha dominato ed ? arrivata la noia. Complimenti per questa spettacolare tripletta.

Link al post
Condividi su altri siti

Busch mi sembra caricato a palla in vista della Chase...

Link al post
Condividi su altri siti

mmm... secondo me quando i giochi si fanno duri Johnson comincia a giocare! personalmente credo che sia ancora il favorito, e con largo margine nei confronti di un terzetto (a parer mio, per carita') Harvick, Hamlin e Busch Ky. nell'ordine. non mi sorprenderei se le due restanti gare della "stagione regolare" le vincessero questi qui' e per l'ultimo posto disponibile vedo bene McMurray. credo che ne vedremo delle belle durante la chase e spero che restino in tanti ancora in corsa all'appuntamento di talladega! mah... si vedra'

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Zodiac: il vero campionato comincia con le ultime dieci gare. Per i veri candidati al titolo, le prime 26 gare servono solo a raccimolare i punti bonus delle vittorie. Se un pilota fatica ad arrivare alla dodicesima posizione, difficilmente sar? poi sempre al top nelle ultime dieci corse. Quindi credo che la vittoria finale se la gioca soprattutto Johnson: come alternative vedo Kyle, Harvick e il solito Gordon.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh si certo...sia intende sempre per il secondo posto!!! :D :D :D

Link al post
Condividi su altri siti