Vai al contenuto
Ruberekus

2009.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

Giusto, non mi vedr? nemmeno la gara in diretta, l'unica notte della settimana dove non devo guidare un treno.

Fisicella insomma ? stato un gran bel acquisto. Ora si spiega tutto l'entusiasmo di Alonso :hihi: adesso anche un licenziato qualsiasi in confronto al "batter? r?ikoonen" sembra un pilota vero.

Alonso ha pianto dopo le qualifiche perch? certi piloti non hanno alzato i piedi con la bandiera gialla, qualche conseguenza sulla griglia c'? stata?

?_?.

Modificato da Riccardo1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Giusto, non mi vedr? nemmeno la gara in diretta, l'unica notte della settimana dove non devo guidare un treno.

Fisicella insomma ? stato un gran bel acquisto. Ora si spiega tutto l'entusiasmo di Alonso :hihi: adesso anche un licenziato qualsiasi in confronto al "batter? r?ikoonen" sembra un pilota vero.

Alonso ha pianto dopo le qualifiche perch? certi piloti non hanno alzato i piedi con la bandiera gialla, qualche conseguenza sulla griglia c'? stata?

ci sono 20 pagine di post per capire come sar? la griglia di partenza: sono stati penalizzati di 5 posizioni Button, Barrichello, Buemi, Sutil e pure Alonso ? penalizzato...

5 posizioni pure per Kovalainen e Liuzzi per il cambio

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
ci vorrebbe mastella che fa un bel indulto per tutti

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si, gli ? rimbalzata in c**lo

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti
Se Fisichella dovesse azzeccare la partenza si metter? tra Barrichello e Button facendo da tappo all'inglese... Domani gara imperdibile. :zizi: Raikkonen ha una grossa chance perch? Hamilton, proprio davanti a lui, potrebbe fargli strada e potrebbero trovarsi 1? e 2? alla prima curva. :sbav:

e rosberg e kubica che hanno 10 giri in pi? dove li metti?

Link al post
Condividi su altri siti

i pesi delle vetture?

Link al post
Condividi su altri siti

PESI VETTURE F1.

1. Sebastian Vettel, Red Bull, 658.5 kg

2. Jarno Trulli, Toyota, 655.5

3. Lewis Hamilton, McLaren, 656

4. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 660

5. Kimi Raikkonen, Ferrari, 661

6. Heikki Kovalainen, McLaren, 675

7. Nico Rosberg, Williams, 684.5

8. Robert Kubica, BMW Sauber, 686

9. Adrian Sutil, Force India, 650

10. Rubens Barrichello, Brawn GP, 660.5

11. Jaime Alguersuari, Toro Rosso, 682.5

12. Jenson Button, Brawn GP, 658.5

13. Giancarlo Fisichella, Ferrari, 661.5

14. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 665.4

15. Kazuki Nakajima, Williams, 695.7

16. Romain Grosjean, Renault, 691.8

17. Fernando Alonso, Renault, 689.5

18. Vitantonio Liuzzi, Force India, 682.5

19. Timo Glock, Toyota, n/a

20. Mark Webber, Red Bull, n/a

Si, bisogna spostare Kovalain [cit.], lo so.

Modificato da Riccardo1

Link al post
Condividi su altri siti

Qualche piccola conseguenza c'? stata, ad esempio nessuno sa la griglia (nemmeno i giudici)... ma sono dettagli insignificanti, nessuno se ne accorger? e comunque ci sono cose pi? importanti nella vita. :superlol:

Ad esempio, ogni miss ha il cartello di un pilota assegnato, o vanno in base alle posizioni? Anche loro scontano le penalit? retrocedendo in griglia o ci pensa direttamente Mosley?

Link al post
Condividi su altri siti
si, gli ? rimbalzata in c**lo

Allora ho interpretato bene la classifica. E' un mito anche in questo Alonso. Prima ha fatto mezz'ora di scenate (lo hanno detto su Sky, oltre lui durante l'intervista mentre si correva la Q3) perch? per lui gli altri non hanno alzato il piede e lui viene retrocesso perch? non aveva alzato il piede? Mitico :hihi:

Aveva anche detto alla ragazza albanese di Sky: "sparger? la voce" :hihi: o ? totalmente stupido, o ? veramente intelligente perch? magari pensava "chi denuncia, non viene sospettato" :hihi:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti
Ad esempio, ogni miss ha il cartello di un pilota assegnato, o vanno in base alle posizioni? Anche loro scontano le penalit? retrocedendo in griglia o ci pensa direttamente Mosley?

saranno loro a punire Mosley durante un apposito festino... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Qualche piccola conseguenza c'? stata, ad esempio nessuno sa la griglia (nemmeno i giudici)... ma sono dettagli insignificanti, nessuno se ne accorger? e comunque ci sono cose pi? importanti nella vita. :superlol:

:rotfl:

Queste sono le emozioni che da oggi la formula1!!!

siamo a posto...

cmq domani si sveler? la griglia di partenza: si accettano scommesse XD

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
Allora ho interpretato bene la classifica. E' un mito anche in questo Alonso. Prima ha fatto mezz'ora di scenate (lo hanno detto su Sky, oltre lui durante l'intervista mentre si correva la Q3) perch? per lui gli altri non hanno alzato il piede e lui viene retrocesso perch? non aveva alzato il piede? Mitico :hihi:

Aveva anche detto alla ragazza albanese di Sky: "sparger? la voce" :hihi: o ? totalmente stupido, o ? veramente intelligente perch? magari pensava "chi denuncia, non viene sospettato" :hihi:

per sua fortuna in Ferrari trover? Colajanni che lo salver? in futuro da simili uscite? XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

? gi? partita la campagna anti-alonso?

velocissimi!

Link al post
Condividi su altri siti

ha tentato la carta dell "immunit?"... di questi tempi viene molto usata :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

il lato pulito della pista conta stavolta ? o ? stata ripulita dalla pioggia ?

Link al post
Condividi su altri siti

a differenza degli altri piloti penalizzati, nel documento della FIA che riguarda Alonso, vi ? chiaramente scritto: "The driver only reduced his speed having passed the hazzard".

che ? in pratica la stessa cosa che lui ha detto alle interviste.

"E'un peccato aver perso Q3 a causa delle bandiere gialle uscite nelle fasi finali della Q2. Sono stato chiamato dagli steward per le bandiere gialle, ma all'uscita della curva 14 ho avuto poca visibilita' per l'uscita di Buemi sulla ghiaia...poi ho visto i detriti di un'ala al centro della pista, che ho evitato e, a quel punto ho visto le bandiere gialle ed ho subito rallentato e sono rientrato ai box"

un giuda bugiardo proprio :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
a differenza degli altri piloti penalizzati, nel documento della FIA che riguarda Alonso, vi ? chiaramente scritto: "The driver only reduced his speed having passed the hazzard".

che ? in pratica la stessa cosa che lui ha detto alle interviste.

"E'un peccato aver perso Q3 a causa delle bandiere gialle uscite nelle fasi finali della Q2. Sono stato chiamato dagli steward per le bandiere gialle, ma all'uscita della curva 14 ho avuto poca visibilita' per l'uscita di Buemi sulla ghiaia...poi ho visto i detriti di un'ala al centro della pista, che ho evitato e, a quel punto ho visto le bandiere gialle ed ho subito rallentato e sono rientrato ai box"

un giuda bugiardo proprio :zizi:

pure peggio: nonostante il polverone lui ha continuato a tenere gi? il piede (stile Tom Cruise in "Giorni di Tuono"? :hihi:)

e se Buemi si intraversava in mezzo alla pista?!?

Link al post
Condividi su altri siti
pure peggio: nonostante il polverone lui ha continuato a tenere gi? il piede (stile Tom Cruise in "Giorni di Tuono"? :hihi: )

e se Buemi si intraversava in mezzo alla pista?!?

Ricoverati tutti e 2, poi Alonso torna a correre mentre Buemi ha un ematoma al cervello che gli provoca la fine della carriera e chiede ad Alonso di passare alla Toro Rosso e correre per la vittoria in Brasile :zizi:

Modificato da Riccardo1

Link al post
Condividi su altri siti

"I don't know what the other people did. I only know what I did, that was lifting off quite late unfortunately but it's when I saw the yellow flag."

"It was a little bit late from myself, but to be honest I lifted when I saw the yellow flag. Maybe it's late, but hopefully it's okay."

lo ammette senza problemi che ha rallentato piu tardi, ma lo ha fatto ed ? quello che risulta anche dai documenti della FIA.

a differenza degli altri penalizzati che non hanno rallentato per niente, infatti nei documenti non vi ? scritto.

bugiardo proprio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si, ma a che serve rallentare dopo che hai passato tutti i detriti? XD

che poi tutta sta ghiaia alzata da Buemi io non l'ho mica vista, dai miracoli alle visioni :hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti