Vai al contenuto
The King of Spa

Alonso in Ferrari

Post raccomandati

da brava testata di m***a qual ? gazzetta.it mette come titolo: "libere del giappone: alonso settimo" :hihi:

 

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso che essere forti ne corpo a corpo sia una prerogativa fondamentale nella f.1 di oggi.non e' come nelle moto dove dipende molto dal pilota,poi gli episodi sno talmente rari...comunque aon ed hamilton hanno dimostrato di essere piloti grintosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non penso che essere forti ne corpo a corpo sia una prerogativa fondamentale nella f.1 di oggi.non e' come nelle moto dove dipende molto dal pilota,poi gli episodi sno talmente rari...comunque aon ed hamilton hanno dimostrato di essere piloti grintosi

insomma... forse la motogp di prima.. ora sono tutte imbottite di elettronica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non penso che essere forti ne corpo a corpo sia una prerogativa fondamentale nella f.1 di oggi.non e' come nelle moto dove dipende molto dal pilota,poi gli episodi sno talmente rari...comunque aon ed hamilton hanno dimostrato di essere piloti grintosi

 

purtroppo hai ragione...se avesse corso negli anni 80/90 si sarebbe trovato sicuramente pi? a suo agile...adesso si privilegia pi? piloti come button o massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo hai ragione...se avesse corso negli anni 80/90 si sarebbe trovato sicuramente pi? a suo agio...adesso si privilegia pi? piloti come button o massa...

 

Massa ha fatto meglio da quando hanno tolto il TC... Button sta comunque vincendo il mondiale con merito. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che alonso con le regole per quest'altranno si potr? avvantaggiare.

posteriore pi? pesante e gomme davanti pi? strette, il tutto rende imho ideale una guida aggressiva e sottosterzante, come quella di alonso pre-2007

 

anche massa non gli dispiace questo tipo di guida

 

finalmente la ferrari potr? sviluppare un auto per una guida (e dimensioni del pilota) abbastanza omogenea..

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non era per screditarli (anzi button lo scredito uguale :hihi:)...era per far notare la differenza di stile...lewis al contrario di loro ? molto pi? aggressivo nella guida, molto pi? impulsivo nei sorpassi, pi? irrequieto ecc...

massa per esempio ? molto pi? pulito e dolce nel suo stile di guida...e quest ofa la differenza nella f1 di oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non era per screditarli (anzi button lo scredito uguale :hihi: )...era per far notare la differenza di stile...lewis al contrario di loro ? molto pi? aggressivo nella guida, molto pi? impulsivo nei sorpassi, pi? irrequieto ecc...

massa per esempio ? molto pi? pulito e dolce nel suo stile di guida...e quest ofa la differenza nella f1 di oggi...

 

quindi?

 

complotto contro hamilton nel nuovo regolamento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riporter? i segreti della Ferrari alla Ferrari? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Riporter? i segreti della Ferrari alla Ferrari? :hihi:

 

si autocopieranno :zizi: scandaloso.. li toglieranno dalla classifica costruttori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Riporter? i segreti della Ferrari alla Ferrari? :hihi:

-25??

 

 

:hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quindi?

 

complotto contro hamilton nel nuovo regolamento?

 

 

ma le cose le leggi o le interpreti? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma le cose le leggi o le interpreti? :whistle:

 

interpreto... :superlol:

 

? grave? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente entrambi i piloti ferrari parleranno italiano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
finalmente entrambi i piloti ferrari parleranno italiano...

 

 

Questa ? sicuramente la cosa pi? importante per un pilota della ferrari :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Badoer dovrebbe avere 5 mondiali allora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Badoer dovrebbe avere 5 mondiali allora :hihi:

 

 

Cambiando discorso, Badoer io penso che se la stia ridendo di gusto!!! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puoi dirlo forte, per? Fisico pu? far leva sul fatto che almeno una volta ? riuscito a passare la Q1 XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cambiando discorso, Badoer io penso che se la stia ridendo di gusto!!! :superlol:

 

 

veramente :hihi: almeno Badoer aveva una bella scusante(giusta)... Fisichella invece? bah.. Badoer aveva piu margine di miglioramento a mio avviso... Peggio non poteva fare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cambiando discorso, Badoer io penso che se la stia ridendo di gusto!!! :superlol:

 

e fa anche bene visto che l'unica pippa sembrava essere lui...non che si sia rivelato un campione come sarebbe dovuto essere fisichella: questo grande pilota che si merita la ferrari per la sua strepitosa carriera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×