Vai al contenuto
The King of Spa

Alonso in Ferrari

Post raccomandati

si ma tigre ha parlato di sviluppo della macchina...come poteva sviluppare lui se non pu? testare? :superlol:

 

 

Lo sviluppo lo fanno comunque le scuderie e testano i componenti durante i week end di gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma tigre ha parlato di sviluppo della macchina...come poteva sviluppare lui se non pu? testare? :superlol:

 

come dice Iceman, le macchine son o in continua evoluzione, e la Renault non ha fatto il minimo passo in avanti quest'anno, c'? la questione dei pochi fondi ma ? un paravento, ? un 'argomentazione risibile, quanto al fatto che ci sia stato il congelamento dello sviluppo ci credoi poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma.... quindi? A cosa volete arrivare?

 

/interpretazione mode on

 

forse con un iperbole assurda vogliono dire che Alonso ? un bidone e la Ferrari doveva tenersi Kimi

 

/interpretazione mode off

 

PS sorry sicuramente ho interpretato male.. non mi mettete in ignore :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se parli di me non posso essere la madre di hamilton..al massimo il padre..ma neanche..

 

Lo so, non sei ne la madre ma neanche il padre....ma non lo faresti male XD

 

 

Ovviamente supongo che capirai che non parlo nel senso biologico...sarebbe troppo riduttivo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma.... quindi? A cosa volete arrivare?

 

 

Assolutamente a niente, solo smontare la storia che alonso non ? riuscito a rendere competitiva la Renault solo perch? ci sono i test bloccati, altrimenti a quest'ora avrebbe un missile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma tigre ha parlato di sviluppo della macchina...come poteva sviluppare lui se non pu? testare? :superlol:

 

la mia ? una domanda assolutamente priva di polemica: ma allora Alonso come far? a sviluppare la F2010 nel corso della stagione l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
/interpretazione mode on

 

forse con un iperbole assurda vogliono dire che Alonso ? un bidone e la Ferrari doveva tenersi Kimi

 

/interpretazione mode off

 

PS sorry sicuramente ho interpretato male.. non mi mettete in ignore :cray:

 

guarda, io penso che in molti sperano in un fallimento di questo pilota in Ferrari. :zizi:

anche solo per dire "era meglio tenersi Raikkonen"

 

ovviamente ? una cosa che IMHO ha ben poco a che fare con l'essere sportivi,

per quanto mi riguarda non tifer? mai contro qualcuno sperando in suoi fallimenti sportivi.

 

 

che nessuno si senta chiamato in causa, il mio discorso ? generale, non ha nulla a che vedere con i post di questo thread, perch? ognuno pu? avere la sua legittima opinione, e ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mia ? una domanda assolutamente priva di polemica: ma allora Alonso come far? a sviluppare la F2010 nel corso della stagione l'anno prossimo?

 

:offtopic:

 

F2010 o F61?

 

:offtopic:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo so, non sei ne la madre ma neanche il padre....ma non lo faresti male XD

Ovviamente supongo che capirai che non parlo nel senso biologico...sarebbe troppo riduttivo :hihi:

 

 

Siamo sempre piu'in minoranza...e l'articolo davvero sembra scritto dal padre di alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso deve avere tantissimi padri sparsi nel mondo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso deve avere tantissimi padri sparsi nel mondo :hihi:

 

Sembra quasi un insulto :stupito:

 

 

 

 

 

( XD )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso deve avere tantissimi padri sparsi nel mondo :hihi:

 

Ma almeno non li fanno scrivere...

 

ci sono almeno 2 errori di fondo:far passare un'opinione coem fatto indiscutibile(alonso e' il miglior pilota),easserier fatti senza conoscenza e prove(favoritismi ecc..)

 

Inoltre alonso ha avuto un solo anno di reale confronto con schumi,il 2006...vittoria serrata,che poteva andare da ambo le parti.

Dire di 2 anni e' falso....allora hamilton ah battuta 3 anni alonso,ed anche kimi...in realta' non e' corretto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma almeno non li fanno scrivere...

 

ci sono almeno 2 errori di fondo:far passare un'opinione coem fatto indiscutibile(alonso e' il miglior pilota),easserier fatti senza conoscenza e prove(favoritismi ecc..)

 

Inoltre alonso ha avuto un solo anno di reale confronto con schumi,il 2006...vittoria serrata,che poteva andare da ambo le parti.

Dire di 2 anni e' falso....allora hamilton ah battuta 3 anni alonso,ed anche kimi...in realta' non e' corretto..

 

1 anno Kimi

1 anno Hamilton

1 anno Button (90%)

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 anno Kimi

1 anno Hamilton

1 anno Button (90%)

:hihi:

 

 

Ma sempre davanti gli sono arrivati...infatti alonso ha vinto il titolo 2005 contro kimi,non contro schumi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma sempre davanti gli sono arrivati...infatti alonso ha vinto il titolo 2005 contro kimi,non contro schumi...

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Siamo sempre piu'in minoranza...e l'articolo davvero sembra scritto dal padre di alonso...

purtroppo no. Mi dispiace.

 

 

Stavolta non ? spagnolo :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra chiaro che un giornalista o un addetto ai lavori scrive/dice la propria opinione, non vedo nessuna novit?.

che poi le opinioni dei suddetti nel mondo non si discostano tanto da quell'articolo, ? un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo no. Mi dispiace.

Stavolta non ? spagnolo :hihi:

 

Magari si e' fatto aiutare da google... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo no. Mi dispiace.

Stavolta non ? spagnolo :hihi:

 

Magari si e' fatto aiutare da google... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×