Vai al contenuto
rumpen78

F1: Raikkonen alla McLaren?

Post raccomandati

le parole di Montezemolo sono eloquenti

spero di poter rispolverare presto la bandiera Mclaren :sbav:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto mi pare evidente che raikkonen correr? da un'altra parte...

il sogno si f? sempre piu' vicino :blush2:

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

sogniamo insieme :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sogniamo insieme :hihi:

qualcuno potrebbe essere geloso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Prego al cielo per vedere Raikkonen nella Mecca, assieme a Hamilton. Gerarchie?

Sar? la cosa pi? notoria del campionato vedere le battaglie fra i suoi tifosi in questo forum :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io sono gi? in lutto da mesi, per la cacciata di R?ikk?nen, nonostante mi aspettassi di pi? da lui... ? secondo me il pilota pi? sportivo ed onesto. Non merita di essere trattato cos?.

Quotone.

Comunque mi spiace dirlo, ma sembrano meritarselo di pi? i fans McLaren che quelli Ferrari, e forse di ci? ne ? dispiaciuto pure lui, in quanto correre per la Ferrari era il suo sogno fin dai primi passi sui Karts.

Link al post
Condividi su altri siti

premesso che mi piacerebbe tenerlo con noi il finnico (ma questo conta poco), se la Ferrari ridesse Raikkonen alla McLaren farebbe un vaccata clamorosa a dir poco. Non tanto per il privarsi di Raikkonen in s? (in fondo se viene Alonso non ci mancherebbero certo i piloti forti), quanto per il fatto di farsi un altro avversario potenzialmente molto molto forte (visto l'ambiente che Kimi ritroverebbe in McLaren). Se sbolognassero Raikkonen alla Renault capirei, alla McLaren no.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti
premesso che mi piacerebbe tenerlo con noi il finnico (ma questo conta poco), se la Ferrari ridesse Raikkonen alla McLaren farebbe un vaccata clamorosa a dir poco. Non tanto per il privarsi di Raikkonen in s? (in fondo se viene Alonso non ci mancherebbero certo i piloti forti), quanto per il fatto di farsi un altro avversario potenzialmente molto molto forte (visto l'ambiente che Kimi ritroverebbe in McLaren). Se sbolognassero Raikkonen alla Renault capirei, alla McLaren no.

E sinceramente goderei non poco nel vedere Raikkonen che batte Alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io sono gi? in lutto da mesi, per la cacciata di R?ikk?nen, nonostante mi aspettassi di pi? da lui... ? secondo me il pilota pi? sportivo ed onesto. Non merita di essere trattato cos?.

trattato cos?...ora non esageriamo...non stiamo parlando dell'alonso 07

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 coppia da sogno in Mclaren...

Hamilton - Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

concordo con ruberekus, raikkonen se ne va sicuro e in fondo ? meglio cos? perch? era diventato un peso. ma lasciarlo alla mecca ? un errore che pu? rivelarsi decisivo, almeno per il costruttori

Link al post
Condividi su altri siti
Ho paura possa essere un grave errore. Questa mania di avere un brasiliano per questioni di marketing comincia ad essere fastidiosa. Non ho nulla contro massa, che anzi ? migliorato molto negli ultimi anni, ma non sarebbe meglio aspettare almeno un test per vedere se ? tutto apposto? Metti che abbia perso anche solo una minima parte dei suoi riflessi, in una f1 con tutti in 1 secondo o poco pi? sarebbe un disastro. E lasciare andare un kimi che ti fa 4 podi di fila e corre da solo da 4 gare non mi pare una grande idea.

beh diciamo che la mania di massa e' piu' che altro dell famiglia todt,anche se credo che effettivamente un altra chance la meriti.

l'operazione alonso e' stata gia' decisa da tempo,evidentemente se raikkonen si svegliava prima non si sarebbe arrivati a questo punto.

se massa fosse piu' lento alla fine sarebbe anche meglio per la ferrari,cosi da lasciare piede libero ad alonso

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei vedere la faccia di schiumyforever se raikkonen alla mecca bastona hamilton e vince il mondiale :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che raikkonen se torna alla Mecca va a cambiare di carattere. Babbo Hamilton opera miracoli coi stranieri :hihi:

Cmq, bella coppia per fare una conferenza stampa: uno che non parla e l'altro che non si sa di quello che parla

Esteticamente sarebbe una coppia cosi.... se non fosse per la meravigliosa Testarossa Bianca :hihi:

Miami_Vice_Corrupcion_en_Miami_Serie_de_TV-593481902-large.jpg

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
vorrei vedere la faccia di schiumyforever se raikkonen alla mecca bastona hamilton e vince il mondiale :hihi:

francamente la vedo dura..hamilton ha messo sotto pure alonso al primo anno,ed e' indscutibile che in squadra sia il leader.raikkonen dovra' ricominciare tutto da capo..

meglio cosi per la ferrari,avra' alonso prima guida mentre in mcalren una coppia ad alto rischio..

Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

raikkonen ed hamilton sono una coppia potenzialmente esplosiva,anche in secnso negativo.

alonso hamilton erano la coppia milgliore con la macchina migliore.sappiamo tutti com'e' finita.2 titoli alla ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
francamente la vedo dura..hamilton ha messo sotto pure alonso al primo anno,ed e' indscutibile che in squadra sia il leader.raikkonen dovra' ricominciare tutto da capo..

meglio cosi per la ferrari,avra' alonso prima guida mentre in mcalren una coppia ad alto rischio..

kimi non ? alonso... e ritorna inuna squadra che conosce gi?.

non la vedo per nulla dura, forse sar? un po' vince uno e po' l'altro, magari a seconda dei circuiti, di dove uno si addatta meglio dell'altro.

lewis non ha messo sotto nessuno, han combattuto piu o meno alla pari, infatti sono arrivati a pari punti alla fine.

detto ci?.. manca solo un big alla renault per essere contento.

mi vabene tutto il resto, sar? un bel campionato 2010, lo sento.

Link al post
Condividi su altri siti

A me invece, sempre lo ho detto, piacerebbe vedere Raikkonen con Alonso. Sarebbe una coppia perfetta

Link al post
Condividi su altri siti

Il Raikkonen con la testa a posto (per intenderci, quello delle ultime 4 gare) ? in grado di impensierire chiunque. Tuttavia, fossi in Mclaren, non lo ingaggerei... Ad Hamilton affiancherei un pilota forte e costante nel rendimento. Sinceramente non ci penserei 2 volte a cercare di strappare Sutil alla Force india.

Link al post
Condividi su altri siti