Vai al contenuto
rumpen78

F1: Raikkonen alla McLaren?

Post raccomandati

purtroppo i problemi interni con la squadra facero si che alonso non potesse esprimere il massimo soprattutto nelle ultime gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non esisteva pi? alcuna squadra da un pezzo. Esisteva un pilota McLaren ed un free rider.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche per me Raikkonen nel 2007 guid? complessivamente meglio rispetto ai due della Mclaren. (anche se non nettamente).

fece capire perch? lo chiamano Iceman.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
centra perch? era 4? e si ritrov? con la safety car in pista (non potendo rifornire per regolamento), fu costretto a fermarsi per non restare a secco, e riparti quindi dall'ultimo posizione con tanto di drive through.

se non ? sfiga questa.

 

si ma resta il fatto che alonso in canada ha fatto una delle peggiori gare della carriera con un sacco di errori,mentre hamilton domino' quella gara in lungo e in largo.penso che alonso ha fatto piu' errori in quella gara che in tutta la sua precedente carriera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma resta il fatto che alonso in canada ha fatto una delle peggiori gare della carriera con un sacco di errori,mentre hamilton domino' quella gara in lungo e in largo.penso che alonso ha fatto piu' errori in quella gara che in tutta la sua precedente carriera

 

Certo quella fu una gara molto stranna, inclusive la Q3.

 

Nonostante una delle gare pi? brutte di Alonso, fecce 2 punti, giro veloce ed una rimonta tremenda fino a consumare le gomme e tornare tristemente dietro (salutami a Sato :hihi:) ....

 

 

Altri che diventano ultimi con la regola della SC forse non sarebbero capaci di arrivare nemmeno a fare 1 punto....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che centra Alonso ora? :hihi: capisco che siete tutti eccitati nel vederlo in rosso ma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che centra Alonso ora? :hihi: capisco che siete tutti eccitati nel vederlo in rosso ma...

Non centra nulla, ma sempre piace parlare dei rivali di Raikkonen nel topic di Raikkonen.

 

 

Se vuoi sapere di Raikkonen, meglio andare in altri topic :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che centra Alonso ora? :hihi: capisco che siete quasi tutti eccitati nel vederlo in rosso ma...

 

Cos? va meglio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'anno prox si formeranno le coppie: Raikkonen - Hamilton in McLaren e Alonso - Massa in Ferrari mi sa tanto che il mondiale lo vincer? un pilota che non guida n? per la McLaren n? per la Ferrari :superlol::superlol::superlol::superlol:

 

Sono sempre stato contrario alla strategia: puntiamo su un solo pilota e usiamo il secondo come tappabuchi, per? devo ammettere che mi sbagliavo alla grande!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh alla fine aveva ragione ron dennis,raikkonen e' stato in prestito alla ferrari e poi e' tornato alla casa madre.

alonso alla fine ha concluso il suo purgatorio e si e' redento dai peccati.attendiamo l'arrivo di bruno senna e la definitiva esplosione di vettel

 

si apre un interessante scenario per il 2010,sicuramente ricco di spunti e discussioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che rimarr? ancora in ferrari...anche se l'idea di kimi in mecca con lewis a finaco mi piace moltissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo le ultime dichiarazioni di momtezemolo per me non ? piu' un pilota ferrari raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo le ultime dichiarazioni di momtezemolo per me non ? piu' un pilota ferrari raikkonen

secondo me dipende pure dalle prossime gare...se continua ad andare a podio(o comunque a fare delle ottime prestazioni) mi sembra difficile poterlo togliere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me dipende pure dalle prossime gare...se continua ad andare a podio(o comunque a fare delle ottime prestazioni) mi sembra difficile poterlo togliere.

 

il cambio con alonso e' stato deciso gia' da molto tempo,ormai quello fara' sara' del tutto inunfluente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

25/09/2009 14.47.48

 

Raikkonen non e' certo di restare in Ferrari

GP Singapore 2009|Anteprima

 

 

Dappertutto arrivano segnali di una partenza di Raikkonen dalla Ferrari a fine stagione. Il finlandese ha un contratto per il 2010, ma e' di dominio pubblico il fatto che la Ferrari preferisca avere Fernando Alonso accanto a Felipe Massa nella prossima stagione. Raikkonen s?e' sempre riferito al suo contratto in corso con la scuderia del Cavallino e lo ha fatto addirittura al sito ufficiale della F1, in un'intervista pubblicata giovedi'. Ma nello stesso giorno, al canale finlandese MTV3, Raikkonen ha riconosciuto che l?accordo "non significa che guidero' per la Ferrari l?anno prossimo".

 

"Forse vogliono parlare qualcosa," ha aggiunto.

 

Il manager del finlandese, Steve Robertson ha detto: "Kimi ha un contratto con la Ferrari, ma lo sanno tutti, i contratti possono essere terminati. Stiamo parlando con la Ferrari, ma stiamo anche valutando altre offerte," ha ammesso. "Al momento non sappiamo se lui restera' alla Ferrari."

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che torni in McLaren. La cosa sicura o quasi ? che va via dalla Ferrari. :hihi:

 

 

 

 

che centra Alonso ora? :hihi: capisco che siete tutti eccitati nel vederlo in rosso ma...

Scusa il disturbo, potrei usare l'immagine nella tua firma da mettere nel mio profilo di un altro forum?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il quadriello del 2007 si rivedr? con Alonso e Raikkonen a casacche invertite, se ci pensate bene abbiamo poerso due anni e ci rifanno vedere la solita solfa, con l'incomodo Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa il disturbo, potrei usare l'immagine nella tua firma da mettere nel mio profilo di un altro forum?

certo nessun problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei sapere quando in Ferrari la smettono con questa farsa che devono ancora decidere :rotfl: stanno facendo lo show quando invece i contratti sono gi? stati firmati da tempo con Alonso :hihi: si sa che i contratti non si fanno all'ultimo momento.. ? una presa per il c**lo colossale

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×