Vai al contenuto
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

certo che se fosse stato raikkonen all'ultimo giro ad andare a sbattere sarebbe venuto gi? il forum...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma quando ha detto qualcuno che fisichella sia un fuoriserie? ... e che dalla prima gara va a prendere punti?

Non ? lo stesso pilota -massacrato in questo forum- di giappone 2005 o della cina 2006? XD

al meno non ? arrivato ultimo, non ? stato doppiato, ed ha imparato a capire le eccelenzie del kers :hihi:

L'intera stampa italiana da circa 10 giorni.

Link al post
Condividi su altri siti
uno che dice che badoer avrebbe fatto meglio sta un po scioccato

Ovvio che fosse una piccola esagerazione per sottolineare che Badoer tanto peggio non avrebbe fatto, e non ti permetto di dire che sono "scioccato", ca**o.

Link al post
Condividi su altri siti
certo che se fosse stato raikkonen all'ultimo giro ad andare a sbattere sarebbe venuto gi? il forum...

rosiki?

:stupito:

Link al post
Condividi su altri siti
uno che dice che badoer avrebbe fatto meglio sta un po scioccato

Riprendiamo Barrichello

Link al post
Condividi su altri siti

gli stessi del gomblotto della Force India :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che di tutte le piste questa forse sia la pi? sfavorevole alla Ferrari (nonostante il kers, che comunque aiuta anche in piste lente come l'Ungheria). Quindi direi che da Fisichella ci possiamo aspettare delle buone cose negli ultimi quattro GP.

Link al post
Condividi su altri siti
Fisico all'ultimo giro si ? sdoppiato!

? arrivato ultimo: NO

? arrivato doppiato? NO

? un furioserie ? NO

? meglio pilota di Badoer? ...al meno dalle circostanzie ....SI

La critica non ? su Badoer....? sul "saggio" che lo ha sacrificato al ridicolo

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

che gara ragazzi...l'Autodromo stava venendo gi? per il podio di Raikkonen, hanno fatto una gran gara entrambi i nostri piloti, sono molto soddisfatto.

Anche Hamilton stava facendo una gran gara, ma chi sbaglia paga e come a Monaco non pu? commettere questi errori alla Raikkonen dei bei tempi.

Brawn troppo forti, quasi tenevano il passo con una sosta in meno. Barrico terza volta a Monza? complimenti a lui.

Non ho capito che ? successo alla seconda sosta di Raikkonen, cmq menomale che non ha influito.

Non so se dalla tv si ? visto, ma all'uscita dell'Ascari (dove ero io) nel giro d'onore Kimi ? andato largo sul cartellone giallo per salutare i tifosi alzando il pugno. Secondo me era troppo felice per lo champagne inaspettato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
L'intera stampa italiana da circa 10 giorni.

Ti sbagli, da Spa '97.. da 10 giorni a questa parte ha solo rincarato la dose

Link al post
Condividi su altri siti
Non ho capito che ? successo alla seconda sosta di Raikkonen, cmq menomale che non ha influito.

Non so se dalla tv si ? visto, ma all'uscita dell'Ascari (dove ero io) nel giro d'onore Kimi ? andato largo sul cartellone giallo per salutare i tifosi alzando il pugno. Secondo me era troppo felice per lo champagne inaspettato :hihi:

Sutil ha perso il doppio del tempo per fortuna, ma non ha influito sul distacco su Hamilton che era abbondante.

durante la premiazione c'? stato un primo piano di lui che inciuciava alla grande, altro che mottarello XD

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto una gran gara con una Renault penosa come solito, dietro a Brawn, FI, McLaren, Ferrari e leggermente sopra alla RBR grazie al kers.

Basti vedere Gros che fine ha fatto...

Alonso. :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

alonso pippa, con quel fulmine minimo a podio doveva andare

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine cmq a parte i primi giri non ? stata una gara gran ch? spettacolare, anzi. Io almeno ritrovando i miei poteri da Nostradamus gi? ieri avevo detto che le Brawn avrebbero vinto.

Button vincer? il mondiale piloti, la Brawn quello costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha fatto una gran gara con una Renault penosa come solito, dietro a Brawn, FI, McLaren, Ferrari e leggermente sopra alla RBR grazie al kers.

Basti vedere Gros che fine ha fatto...

Alonso. :idolo:

Alonso doppia Grosjean = Fenomeno

Rosberg doppia Nakajima = Pippa.

Il virus di sportmediaset dilaga.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora con sto Rosberg? L'anno prossimo forse andr? alla McLaren... peccato, sarebbe stato bello vedere Hulkenberg che lo asfaltava.

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean comunque aveva problemi al cambio (aveva perso la prima), forse avrebbe evitato di essere doppiato senza quel problema.

Link al post
Condividi su altri siti
Ancora con sto Rosberg? L'anno prossimo forse andr? alla McLaren... peccato, sarebbe stato bello vedere Hulkenberg che lo asfaltava.

*** ha poteri magici di preveggenza, perch? a volte lo dimentico?

Chiedo venia.

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso doppia Grosjean = Fenomeno

Rosberg doppia Nakajima = Pippa.

Il virus di sportmediaset dilaga.

Vabb? dopo le sparate che stai facendo su Fisichella non hai pi? diritto di lamentarti... spiace. :hihi:

E poi, per la mille millesima volta, ho detto MEDIOCRE, non pippa.?

E Grosjean ? leggermente, ma leggermente eh, pi? bravo di Nakajima...

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? dopo le sparate che stai facendo su Fisichella non hai pi? diritto di lamentarti... spiace. :hihi:

E poi, per la mille millesima volta, ho detto MEDIOCRE, non pippa.

E Grosjean ? leggermente, ma leggermente eh, pi? bravo di Nakajima...

Fortunatamente ho ancora la possibilit? di dire la mia, non sarai certo tu a togliermela.

Se per te Fisichella ha fatto la gara della vita, accomodati.

Rosberg lo metti in mezzo tu una volta s? e l'altra pure per smerdarlo...ora che Alonso ha battuto nettamente Grosjean (che aveva una marcia in meno) dici che ha fatto qualcosa di straordinario (e posso darti ragione), quando queste cose le fa Rosberg (ovvero tutto il campionato meno questa gara) ? un pilota mediocre. Che Grosjean con una marcia in meno sia pi? forte di Nakajima sicuramente...all'autoscontro.

Link al post
Condividi su altri siti