Vai al contenuto
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

godo al solo pensiero di cosa sarebbe successo se invece di hamilton c'era raikkonen :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Ma mi dici, di grazia, Rosberg nella sua carriera che ha combinato? Campa ancora di rendita per quel best lap in Bahrain 2006."

 

 

 

Mhuahuahuah VERO!

 

 

cmq...ne avremo ancora tanto di questo mondiale ??? :wacko2:

 

finisce a novembere se nn erro.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non capisco perch? Hamilton non si sia tenuto stretto il terzo posto, sorpassare Button tra l'altro era tutt'altro che semplice.

 

Lo avrei capito se ci fosse stata la vittoria in gioco, ma per un secondo o terzo posto non ne valeva la pena, soprattutto se sei davanti al tuo rivale in classifica e se il tuo compagno ? in zona punti e quindi anche nel costruttori c'? solo da guadagnare.

 

Poi se il terzo posto nel costruttori non interessa n? a lui n? alla McLaren ? 1 altro discorso

Era impossibile prendere, figuriamoci sorpassare, Button avendo a disposizione met? pista e due mezze staccate (prima della curva 8 e 11) e la distanza tra i due era attorno ad 1-1.3 sec (Hamilton guadagnava 2-4 decimi al giro). Sicuramente doveva accontentarsi, diverso era il discorso se mancavano ancora 3-4 giri. Errore grave, senza scuse, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un errore in F1 ci sta sempre. Certo, ormai non poteva pi? fare niente, Button era troppo lontano. Ma non ? mica detto che sia uscito perch? tirava troppo.

Il colore fucsia sul live timing (27.4) fa pensare al contrario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
godo al solo pensiero di cosa sarebbe successo se invece di hamilton c'era raikkonen :sbav:

 

Io non avrei goduto affatto sinceramente, mentre oggi ho goduto molto invece :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi la Force India andr? forte anche nelle prossime gare o le ottime prestazioni degli ultimi gp scaturivano da circuiti altamente favorevoli per l'alta velocit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo voi la Force India andr? forte anche nelle prossime gare o le ottime prestazioni degli ultimi gp scaturivano da circuiti altamente favorevoli per l'alta velocit??

A Suzuka andr? sicuramente forte, in Brasile anche, sulle altre far? bene, dando una grossa mano alla Brawn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che mai come quest'anno le macchine sono sensibili ai vari circuiti, perfino la perfettissima Red Bull ormai ? sparita nelle ultime gare. Il mondiale lo decideranno le piste, sempre che non sia gi? deciso, visto che salvo imprevisti se la giocano i due Brawn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq...ne avremo ancora tanto di questo mondiale ???

 

finisce a novembere se nn erro.....

 

Se ti da tanto fastidio, spegni la TV.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la redbull ? in crisi profonda, quando sembrava che la brawn stesse affondando almeno c'era barrichello che faceva qualcosa, qui proprio la macchina non va tra rotture e incidenti. webber tre gare a zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo non torner? ad occupare l'ultima fila dello schieramento, ma non credo che la Force India sar? cos? competitiva su un circuito come Singapore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Apro facendo i complimenti a *** per la prediction :up: , ? stato il pi? bravo a leggere i dati delle qualifiche mentre tutti, me compreso, si esaltavano per le prestazioni di Hamilton e Raikkonen.

Grazie, grazie. ? che almeno un paio di volte l'anno lo spirito di Nostradamus mi viene a trovare e mi fa fare belle figure :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non erano le bandiere della Padania (sfondo verde e disegno bianco) ma della Regione Lombardia (sfondo bianco e disegno verde).

Erano bandiere della "Padania".

Padania: bandierapadania.gif

Lombardia: bandieralombardia.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che eravamo in molti a dire che la brawn era la pi? accreditata con hamilton, ? inutile che fai il profeta :hihi:

 

 

ps che vergogna le bandiere della padania

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Brasile la Brawn dovrebbe dominare senza problemi, probabilmente anche ad Abu Dhabi e Singapore (simili a Valencia). Anche la McLaren dovrebbe andare bene. A Suzuka vedo pi? Force India-Red Bull se si svegliano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Singapore ? un cittadino, per cui sar? simile a Valencia.

 

Le McLaren andranno molto forte e penso che anche le Brawn saranno li a giocarsi il podio. Vedo in difficolt? le Ferrari, mentre Alonso potrebbe anche fare una discreta prestazione.

 

Ovviamente andr? come un dannato Rosberg. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Erano bandiere della "Padania".

Padania: bandierapadania.gif

Lombardia: bandieralombardia.gif

 

Purtroppo oramai quelle bandiere non hanno pi? una valenza territoriale...almeno geograficamente :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le bandiere della Padania a Monza me le ricordo da quando seguo la F1 (1996). E per me fanno bene, se non toglieranno di mezzo Monza per andare a fare uno schifosissimo GP a Roma nell'ennesimo cittadino il merito sar? solo dei lumbard.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Erano bandiere della "Padania".

Padania: bandierapadania.gif

Lombardia: bandieralombardia.gif

 

Urca ? vero, mi sono confuso. :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma pippico ? romano, come mai i padani non lo hanno fischiato? pippico ladrone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×