Vai al contenuto
lucaf2000

superfisico

Post raccomandati

oggi con una macchina da penultima fila, nella pista dei campioni ha fatto vedere di che pasta ? fatto..

voglio proprio vedere se i suoi detrattori hanno il coraggio di fiatare oggi..

aggiungo che ho sempre creduto in lui

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina era pi? lenta di quei kart che si noleggiano, altroch

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ? un fenomeno, poche storie. Senza l'eterno nemico (er traffico) sarebbe 8/9/150 volte campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Fisichella ? un fenomeno, poche storie. Senza l'eterno nemico (er traffico) sarebbe 8/9/150 volte campione del mondo.

Millle, mondo, campione, traffico, senza, parole che fanno girare la testa.

Link al post
Condividi su altri siti
oggi con una macchina da penultima fila, nella pista dei campioni ha fatto vedere di che pasta ? fatto..

voglio proprio vedere se i suoi detrattori hanno il coraggio di fiatare oggi..

aggiungo che ho sempre creduto in lui

Spero fortemente che questo post sia ironico... Fisichella ha avuto ben altre vetture sotto il c**lo per dimostrare di che pasta fosse fatto. Infatti si ? visto. :hihi:

Tempo scaduto per lui, ormai da un pezzo. Ci? non toglie nulla alla grande prestazione di oggi. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella meglio di Button(che si considera il miglior pilota della storia) :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

quali vetture sotto il c**lo??

la R25 e R26 non le poteva guidare al max delle potenzialit? perch? per contratto doveva cedere il passo..

domani senza briatore che gli impone ordini di scuderia puo' vincere con 30 sec sul secondo

Link al post
Condividi su altri siti
quali vetture sotto il c**lo??

la R25 e R26 non le poteva guidare al max delle potenzialit? perch? per contratto doveva cedere il passo..

domani senza briatore che gli impone ordini di scuderia puo' vincere con 30 sec sul secondo

Quoto anche le virgole! (anche se non ce n'? una)

Senza considerare che doveva combattere con la Q di Qlonso, il traffico, l'inflazione e la fame nel mondo!

Link al post
Condividi su altri siti
Spero fortemente che questo post sia ironico... Fisichella ha avuto ben altre vetture sotto il c**lo per dimostrare di che pasta fosse fatto. Infatti si ? visto. :hihi:

Tempo scaduto per lui, ormai da un pezzo. Ci? non toglie nulla alla grande prestazione di oggi. :zizi:

Fisichella ? il pilota Italiano piu' vincente nella massima degli ultimi 15-20 anni, nessuno pu? mettere in dubbio questo che ? un dato di fatto

Link al post
Condividi su altri siti
Quoto anche le virgole! (anche se non ce n'? una)

Senza considerare che doveva combattere con la Q di Qlonso, il traffico, l'inflazione e la fame nel mondo!

rotflcubico :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Fisichella ? il pilota Italiano piu' vincente nella massima degli ultimi 15-20 anni, nessuno pu? mettere in dubbio questo che ? un dato di fatto

Ma guarda, se mi avessero fatto correre con la F2002, sarei io il pilota italiano pi? vincente degli ultimi 20 anni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma guarda, se mi avessero fatto correre con la F2002, sarei io il pilota italiano pi? vincente degli ultimi 20 anni :hihi:

Allora perch? gente come Patrese viene considerata cento volte di piu, lui guido' Brabham dell82 Brabham dell'83 campione del mondo williams del '91 williams del 92 campipne del mondo Benetton del '93, voi rivaluterete Fisichella fra una decina d'anni

Link al post
Condividi su altri siti

oggi senza traffico avete visto cosa puo' fare...

tremate

Link al post
Condividi su altri siti

Spero per lui che l'anno prossimo si ritiri, a quell'et?, dopo essere stato in team vincenti, guidare in Force India o in uno dei nuovi team ? solo una lenta agonia.

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti
oggi senza traffico avete visto cosa puo' fare...

tremate

:rotfl: grande Luca. Ho capito i tuoi intenti flammatori.

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Fisico ho sempre creduto in lui :zizi:

Purtroppo non lo vedremo mai in Ferrari per due motivi:

1- trover? traffico per arrivare a Maranello

2- il suo sponsor principale non piace a kimi

walk_im05.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

quale agonia?

? li' davanti a tutti nella pista dei campioni

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: grande Luca. Ho capito i tuoi intenti flammatori.

Qua nessuno flamma, non diciamo eresie o "er Senna d'a Tiburtina", dall'alto dei suoi esorbitanti risultati in carriera, ci punir?!

E, Yoshi, tranquillo che non si ritirer? ma insegner? la guida ai comuni mortali per tanti anni ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono un suo detrattore, tanto che queste voci che lo vogliono in Ferrari a Monza fanno tremare il mio principio "tifo Ferrari con chiunque ci sia al volante".

Oggi mi ha risposto nella maniera pi? eclatante, andando a prendersi la pole con la Force India, ed ? giusto rendergliene atto.

Questo per? non cambia la mia opinione, ovvero che sia un ottimo pilota per piccole scuderie e un cattivo pilota per grandi scuderie. Poi ha quel vizio maledetto di accampare sempre scuse quando le cose vanno male, che me lo rendono estremamente antipatico.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, con una force india magari sottopeso e gomme super solo per lui e il resto della banda. Quando la force india era da ultime posizioni dove partiva il buon giancarlo se non dalle ultime posizioni?

Speriamo che domani vinca qlc che non appartenga al terzetto dell'acqua alla gola.

Link al post
Condividi su altri siti