Enzo_F. 0 Inviato 4 Agosto, 2009 Schumacher nel 2001 e 2002 rifilava 1,6 secondi e 1,2 secondi al giro a Barrichello... Infatti mi riferivo alla Formula 1 dal 2003 in poi, quella delle novit? regolamentari ormai a cadenza annuale! Diciamoci la verit?: Kimi il mondiale 2007 lo ha vinto per "spy story" e liti tra i piloti McLaren, con Dennis che "assume" il campione del mondo e lo mette alla pari di un esordiente, anche se bravissimo Poi sono cmq contento per il n? 1 nel 2008, per? per la scuderia pi? titolata del circus vincere cos? non da neanche gusto. 100 volte il mondiale 2000 di schumy... Invece vincere contro un team che ha pure barato pur di vincere mi pare dia abbastanza gusto :hihi: ... Non ? il caso di intavolare qui un discorso, per altro gi? fatto mille volte. Mi limito solo a dire che il mondiale 2007 Kimi lo ha vinto perch? ha guidato nettamente meglio degli avversari nelle ultime tre corse. Che non si sia espresso pi?, da met? 2008 in poi, su quei livelli mostruosi ? un fatto. Come ? un mistero il perch?. Cos? come, secondo me, ? chiaro che per Kimi sar? dura confrontarsi con un pilota come Schumacher. Quotone :sisi: . forse perch? c'? chi si accontenta di vincerne uno e poi si siede...o almeno cos? la vedo io.. Quotone-2-La vendetta :sisi: . Comunque da quel che ho letto su questo thread ci sarebbe da creare un nuovo adesivo: Ich bekom das Schumacher-fieber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Agosto, 2009 (modificato) Comunicato ufficiale Ferrari: Indiscreto Maranello, 4 agosto 2009 - Indovinate un po' chi si ? opposto al test con la F60? Una scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo. Solo una nota per la cronaca la Scuderia Ferrari aveva dato il suo ok al test del giovane Alguersuari ma pare che anche in questo caso qualcuno abbia tirato fuori l'interpretazione alla lettera dei regolamenti. Ferrari Qui la notizia ripresa da Autosport: http://www.autosport.com/news/report.php/id/77551 C'? molta ruggine tra Ferrari e Williams e da parecchio tempo anche. Modificato 4 Agosto, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Agosto, 2009 C'? molta ruggine tra Ferrari e Williams e da parecchio tempo anche. http://www.wd40.it/ XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Agosto, 2009 wa grandi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Agosto, 2009 Comunicato ufficiale Ferrari: Indiscreto Maranello, 4 agosto 2009 - Indovinate un po' chi si ? opposto al test con la F60? Una scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo. Solo una nota per la cronaca la Scuderia Ferrari aveva dato il suo ok al test del giovane Alguersuari ma pare che anche in questo caso qualcuno abbia tirato fuori l'interpretazione alla lettera dei regolamenti. Ferrari Qui la notizia ripresa da Autosport: http://www.autosport.com/news/report.php/id/77551 C'? molta ruggine tra Ferrari e Williams e da parecchio tempo anche. La Williams nulla di nuovo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 4 Agosto, 2009 Scusate, ma penso che questa nota sia parecchio stonata. Che c'entra cosa ha vinto la Williams? Vorrei vedere altri a vincere quando ci sono soldi appena per stare in piedi. A Sir Frank, il quale in un periodo non mangiava per tenere in piedi la sua creatura, non mi sembra nessuno abbia mai regalato nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Agosto, 2009 sar? stonata ma mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Agosto, 2009 (modificato) Williams ha colpa di essersi opposto al test Schumacher e anche a quello Alguersauri? Io la chiamerei coerenza regolamentare e non miappelloallacorteperch?labrawn?irregolaresecondoLOSPIRITODELREGOLAMENTO. Modificato 4 Agosto, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Agosto, 2009 Pi? che altro mi suona strano che il comunicato Ferrari si rivolga unicamente ad un team quando invece anche la Red Bull (e di riflesso anche la Toro Rosso) ha negato il consenso. http://www.telegraph.co.uk/sport/motorspor...s-2009-car.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Agosto, 2009 (modificato) Scusate, ma penso che questa nota sia parecchio stonata. Che c'entra cosa ha vinto la Williams? Vorrei vedere altri a vincere quando ci sono soldi appena per stare in piedi. A Sir Frank, il quale in un periodo non mangiava per tenere in piedi la sua creatura, non mi sembra nessuno abbia mai regalato nulla. Vabbe' ? una risposta un po' piccata, ma ci sta. Anche perch? dalle parole di Williams sembrava che era stata la Ferrari a stoppare il test di Alguersuari, cosa invece non vera e a Maranello ci hanno tenuto a dirlo. Cmq a me questi della Williams sono sempre stati sulle palle. L'unico che stimo e Sir Frank, per il resto a partire da Head, passando per Sam Michael nn li ho mai digeriti. Head non ne parliamo... con tutte le porcate che ha combinato poi... Pi? che altro mi suona strano che il comunicato Ferrari si rivolga unicamente ad un team quando invece anche la Red Bull (e di riflesso anche la Toro Rosso) ha negato il consenso. http://www.telegraph.co.uk/sport/motorspor...s-2009-car.html Vabbe', ma la Ferrari e la Williams nn si sono mai sopportate, e cos? a Maranello hanno colto l'occasione per ribadirlo Modificato 4 Agosto, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 4 Agosto, 2009 Voglio vedere quanti tifosi ferrari passeranno da "Sir Frank s? che ? un vero sportivo mica come Briatore/Dennis/Alonso/avversarioacasodiMS" a "Ormai ? un fallito, un perdente che cerca di fermare gli altri, ? buono solo per far correre Nakajima" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Agosto, 2009 Comunicato ufficiale Ferrari: Indiscreto Maranello, 4 agosto 2009 - Indovinate un po' chi si ? opposto al test con la F60? Una scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo. Solo una nota per la cronaca la Scuderia Ferrari aveva dato il suo ok al test del giovane Alguersuari ma pare che anche in questo caso qualcuno abbia tirato fuori l'interpretazione alla lettera dei regolamenti. Ferrari Qui la notizia ripresa da Autosport: http://www.autosport.com/news/report.php/id/77551 C'? molta ruggine tra Ferrari e Williams e da parecchio tempo anche. E' il comunicato pi? patetico che abbia mai letto in tutta la mia vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 4 Agosto, 2009 Comunicato ufficiale Ferrari: Indiscreto Maranello, 4 agosto 2009 - Indovinate un po' chi si ? opposto al test con la F60? Una scuderia che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo. Solo una nota per la cronaca la Scuderia Ferrari aveva dato il suo ok al test del giovane Alguersuari ma pare che anche in questo caso qualcuno abbia tirato fuori l'interpretazione alla lettera dei regolamenti. Ferrari Qui la notizia ripresa da Autosport: http://www.autosport.com/news/report.php/id/77551 C'? molta ruggine tra Ferrari e Williams e da parecchio tempo anche. si sono scordati a dire.... una scuderia che non vince da molti anni, e che continua a produrre carrette solo per far numero in griglia.... ps: Cmq... sar? ancora + bello lo spettacolo dp qst cose.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 4 Agosto, 2009 Ma voi eravate quelli che pronosticavano il fallimento imminente della FIAT? XD I dati diffusi ieri dicono altro... Scusate non ce la facevo a trattenermi. Cmq hai ragione, cio? i soldi interessano a tutti, ma stare qui a dire che la Ferrari senza i soldi Santander chiude... Un team che ha urgente bisogno di danaro ? la SauberPiquetFerrari, o come si chiama In una italietta dominata dai poteri deboli (RCS,la stampa & compagnia di giro) secondo te non si suona la fanfara non appena si pu?? XD 2 mesi scarsi di mercato positivo, con un + 11% a "controbilanciare " i tonfi di CNH e Iveco... Sta tranquillo e aspetta... ma si... aspettiamo il "salvataggio" dell'industria auto USA :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Agosto, 2009 si sono scordati a dire.... una scuderia che non vince da molti anni, e che continua a produrre carrette solo per far numero in griglia.... ps: Cmq... sar? ancora + bello lo spettacolo dp qst cose.... Come ti saltano in mente queste stupidaggini? Perch? non parli del fatto che la Williams ha umilato nel 2007 la Toyota (che gli fornisce il motore) con un centesimo del budget della casa giapponese? E vogliamo parlare del confronto di quest'anno con la BMW, che senza la Williams ha vinto la bellezza di 1 GP (e sappiamo come l'ha vinto, poi)? Eh si?, stanno solo a riempire lo schieramento, questi deficenti che vivono solo per le corse e non hanno neppure un budget con 6-7 zeri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 4 Agosto, 2009 Scusa Lotus ma se non ti piace l'Italia perch? non te ne vai? Vabb?. Cmq comunicato pepato e forse un p? fuori luogo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Agosto, 2009 si sono scordati a dire.... una scuderia che non vince da molti anni, e che continua a produrre carrette solo per far numero in griglia.... Ha il doppio dei punti della Renault (contributo di Nakajima nullo quanto quello di Piquet), hanno un pilota che ? 5? in classifica primo dietro i due team pi? forti. Fossero tutte cos? le carrette riempi griglia. Pu? anche darsi che stia attreversando un periodo nero come in passato qualcuno lo fece per 20 anni.? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Agosto, 2009 (modificato) Il comunicato ? acido ma ci sta tutto perch? dalle parole di Williams ieri quasi si capiva che era stata la Ferrari ad opporsi al test di Alguersuari, cosa non vera. Credo che questo abbia spinto la Ferrari a picchiare gi? duro. Ah Lotus ti sei scodato di dire che la FIAT ha aumentato la sua quota di mercato combattendo contro colossi... ma vabbe' quando dici una cosa te hai sempre ragione... Modificato 4 Agosto, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 4 Agosto, 2009 Schumi prepara il ritorno ''Ho gi? perso tre chili'' Il sette volte campione del mondo sta lavorando sodo per presentarsi al meglio al rientro in gara. ''Sto andando a tutto gas, solo il collo ogni tanto mi d? un po' fastidio''. Montezemolo: ''Quando gli ho chiesto di sostituire Felipe, ha detto subito s?'' AMBURGO - Michael Schumacher sta lavorando sodo per presentarsi al meglio al rientro in pista. L'ex campione del mondo, chiamato a sostituire l'infortunato Felipe Massa, torner? al volante della Ferrari il prossimo 21 agosto in occasione delle prime libere del Gp d'Europa a Valencia. Schumi sta seguendo un intenso programma di allenamenti per arrivare all'appuntamento in condizioni perfette. ''Sto andando a tutto gas con la mia preparazione - racconta il tedesco dalle colonne del suo sito internet -. I primi 3 chili se sono sono gi? andati, adesso devo lavorare per aumentare la massa muscolare". La linea sta tornando quella dei vecchi tempi, anche se non tutta la ruggine ? stata eliminata dopo 3 anni lontano dal volante. "L'allenamento procede bene, solo il collo ogni tanto mi d? un po' fastidio", dice pensando ai muscoli che vengono sollecitati in maniera particolare durante un weekend di gara. "La salute viene prima di tutto: su questo c'? un'intesa totale con la Ferrari e anche con mia moglie". Cresce l'attesa - L'attesa per il ritorno di Schumacher ? altissima. La notizia del ritorno in pista del sette volte campione del mondo ha fatto impennare la vendita dei biglietti per la prova di Valencia. "E' aumentata del 50%", hanno fatto sapere gli organizzatori del Gp d'Europa. Su 75.000 biglietti disponibili, ne sono stati acquistati gi? oltre 40.000. ''Schumi ha detto subito s?'' - Dello Schumi bis ha parlato anche il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo. "Quando gli ho chiesto di correre fino al ritorno di Felipe, Michael non ha esitato - ha spiegato in un'intervista al settimanale 'Oggi' -. Ha subito detto di s?, animato da un formidabile senso di gratitudine nei confronti della Ferrari. Sicuramente correr? per vincere come fa sempre in Casa Ferrari, ma temo ormai che il campionato di quest'anno non sia pi? alla nostra portata. 50% in piu di biglietti venduti dopo il suo ritorno(nonostante manchi Alonso), a Spa si rischia il pienone come disse villeneuve figlio "schumacher sara dimenticato in fretta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 4 Agosto, 2009 A me quello che mi fa rabbia ? che anche se volesse correre lo debba fare esclusivamente in rossa, nessuno permetter? a Schumy di cercarsi un sedile altrove, e con il recupero di Massa e l'arrivo di Alonso il suo ingaggio reste improbabile, ma pi? per l'impedimento del team che per lui. Insomma fossi Schumy direi alla Ferrari "io voglio correre, o mi fate posto o vado altrove (non firmando il rinnovo di consulente che altro non ? una palla al piede per non fargli cercare altri lidi). Dite che rischia l'immagine? Ma chissenefrega, mica ha bisogno dell'immagine, parla l'albo. magari ? la Ferrari che rischia l'immagine... Personalmente non credo che Schumy correrebbe per qualunque altra scuderia solo per la possibilit? (remota o meno) di vincere un'altro mondiale. Forse sar? smentito, per? avrebbe potuto farlo gi? nel 2007 o addirittura quest'anno magari con la Brawn (i contratti, supratutto da consulenti, si rescindono senza problemi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti