Vai al contenuto
Ruberekus

2009.10 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Onore ad Hamilton, comunque oggi le McLaren sono parse davvero toniche. Spero che Kimi non venga penalizzato, ma d'altronde mi sa che se l'investigazione ? stata rimandata a dopo la gara mi pare un segnale di non gravit? della situazione. Od almeno lo spero :unsure: :unsure: ...

Onore comunque alla McLaren, ormai a quanto pare ritrovata e che trova la sua prima vittoria della gestione Whitmarsch.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
figurati se non doveva arrivare il solito rompimaroni.

ma quanto rosiki, di la verit???

aaaah che puzzone che sei, sinceramente io in coscienza non mi sarei mai permesso di esultare tanto sapendo che c'? un collega in quelle condizioni... tutto qui, magari vinceva vettel, webber o kimi e festeggiavano uguale, ed avrei detto lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma se volevano dargli il DT perch? non l'hanno fatto subito come con Webber la gara scorsa?

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

grande hamilton, solo lui poteva vincere con quella macchina. buono kimi, ora siamo terzi nei costruttori.

male redbull, disastro brawn

Modificato da calexico

Link al post
Condividi su altri siti
figurati se non doveva arrivare il solito rompimaroni.

ma quanto rosiki, di la verit???

Quoto. Aspetto le sparate su R?ikk?nen, che non tarderanno ad arrivare.

Finalmente bene anche Kovalainen, che per? me lo aspettavo pi? aggressivo negli attacchi (kers) , per? ? gi? qualcosa che conclude la gara a punti.

Link al post
Condividi su altri siti
scusate ma se volevano dargli il DT perch? non l'hanno fatto subito come con Webber la gara scorsa?

perch? forse si sono resi conto che un dt sarebbe stata un'immane scemenza e si sono trattenuti. speriamo lo facciano anche alla fine perch? sarebbe a dir poco osceno

Link al post
Condividi su altri siti

lewis e kimi...come ai bei vecchi tempi...speriamo si continui cos? :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima Mclaren con Hamilton che ci mette quel guizzo in pi?. Straordinario Raikkonen e male la Red Bull che rovina ancora una volta la gara ai suoi piloti ai box. Brawn ancora una volta pessima in una pista che avrebbe anche dovuto favorirli, a questo punto i Mondiali li rischiano davvero. Penso comunque che gi? dalla prossima gara le gerarchie si ristabiliranno, anche se il passo avanti fatto dalla Mclaren ? sensazionale.

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio,non mi sembra corretto cominciare a scannarsi sui piloti in questo momento...

Complimenti ad Ham per la vittoria,e a Kimi per il secondo posto cmq.

Link al post
Condividi su altri siti

mi allaccio a quello che venerdi ha detto YELLOW .... sedate Lewis ! :lol:

Cmq Complimenti a Hamilton!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

bravo Haug, l'unico a dire una parola su Massa

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre un signore Norbert Haugh.

Un Grande!

Link al post
Condividi su altri siti

Webber davanti a Schumacher nella classifica piloti :hihi:

Cmq credo che Hamilton sia l'unico che, kers o no, sa sorpassare in qualsiasi condizione/curva. E' uno dei migliori degli ultimi tempi, su questo ci sono pochi dubbi.

Link al post
Condividi su altri siti

sempre ottimo Haug che ha augurato buona guarigione a Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Lewis ottima partenza ?e passo gara , ho indovinato il pronostico alla grande, bravo anche Kovalainen, Mclaren qua veramente in forma, m'ha impressionato i 10km/h di differenza con gli altri team.

Bravo Raikkonen il massimo e forse di pi? di quanto si aspettasse.

Webber c'? altro che, bisogna puntare su di lui se si vuole vincere il titolo perch? Vettel ? inaffidabile, comunque RedBull non eccezionale o piloti in difficolt?.

Alonso qua ha una sfiga immensa con i pit, ma non penso avrebbe concluso molto con la strategia iniziale.

Button rema e porta punti con una vettura in difficolt? estrema, gode per? dell'appoggio degli altri team, Mclaren Ferrari Williams e Renault che potranno portare via punti importanti agli inseguitori, ?? comunque dura per il titolo.

Bravi Rosberg Glock e Alguersauri.

Link al post
Condividi su altri siti

complimenti ad hamilton!

bravo kimi!

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque questo mondo fa sempre pi? schifo. Anche in queste situazioni si ha il coraggio di far finta che non sia successo nulla. Come sempre la Ferrari come ? successo anche in altre situazioni d? una lezione di stile a tutti...

Link al post
Condividi su altri siti

RAGAZZI, VI CHIEDO PER FAVORE DI NON PROSEGUIRE CON GLI SFOTTO' INCROCIATI, PARLIAMO DELLA GARA.... GRAZIE.

Link al post
Condividi su altri siti