Vai al contenuto
Mito Ferrari

Alieni, misteri e fenomeni paranormali

Post raccomandati

Infatti lì non è morto nessuno perchè erano andati via tutti e quindi non ci sarebbero motivi per dire che l'hanno demolito. Ma per demolirlo serve un intervento che non può essere lampo. Che l'abbiano demolito è una diceria, solo parole, che sia crollato è documentato da evidenze evidenti come il crollo di due torri giganti adiacenti, l'incendio che per giorni ha continuato a fare fumo e i soliti principi della fisica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che ci dovrebbe far pensare, è come spiegarsi il progresso delle scienze e della tecnologia negli ultimi 60 anni.

Dagli anni 0000 fino a più o meno il 1900 si camminava ancora con i cavalli, poche cose inventate come i primi aeroplani, le prime navi, il telefono, la luce,  piccole cose.

Poi guarda caso si ha avuto una notevole accelerata dopo il primo avvistamento di un ufo e conseguente creazione dell'area apposita negli Usa.

Da lì in poi la tecnologia ha fatto un balzo in avanti notevole.

Sarà un caso? Coincidenze? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da come scrivi sembra che tu non abbia idea di come funzioni il progresso scientifico tecnologico 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti il problema di cosa scrive rio e' che sembra un confuso parlare tanto per. nessuna base non dico solida sui fatti, ma almeno logica per cui valga la pena rispondere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Beyond e @Ruberekus appena  ho un Po di tempo scrivo nei dettagli quello che volevo dire.

La cosa che posso dirvi è che ognuno può avere idee diverse, anche dalle vostre, non è detto che la vostra sia quella esatta. 

Purtroppo ci sono cose accadute che fanno pensare, solo pensare, che non tutto sia come sembri e...qualcosa di strano o nascosto c'è. 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

da come scrivi sembra che tu non abbia idea di come funzioni il progresso scientifico tecnologico 

Direi che hai ragione.

 

1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

La cosa che ci dovrebbe far pensare, è come spiegarsi il progresso delle scienze e della tecnologia negli ultimi 60 anni.

Dagli anni 0000 fino a più o meno il 1900 si camminava ancora con i cavalli, poche cose inventate come i primi aeroplani, le prime navi, il telefono, la luce,  piccole cose.

Poi guarda caso si ha avuto una notevole accelerata dopo il primo avvistamento di un ufo e conseguente creazione dell'area apposita negli Usa.

Da lì in poi la tecnologia ha fatto un balzo in avanti notevole.

Sarà un caso? Coincidenze? 

 

Caro Rio, dopo questa risposta, basta, perchè le mie confutazioni delle tesi complottistiche mi portano via mezze ore di tempo per pensarle, articolarle e scriverle, mentre per sparare quattro puttanate ci metti trenta secondi.

 

Quello che è successo dalla seconda rivoluzione industriale ad oggi (cioè da metà 1800) è un progresso tecnologico, dove le scoperte consentono applicazioni che aiutano ad altre scoperte, ma ben presto il progresso di appiattisce. Esempio degli aerei che dal primo volo dei fratelli Wright del 1950 al primo Jumbo (circa 1970) ha fatto passi da giganti, mentre da allora ad oggi siamo in un limbo di stasi indefinito. Si chiama limite fisico. Il ciclo Joule non ti permette rendimenti alti a meno di rinunciare ad avere energia, quindi siamo fermi lì.

 

Vedi pure i PC, dove ci siamo da anni dimenticati dei limiti di memoria e dell'obsolscenza degli stessi. Oggi, a distanza di 5 anni, un buon PC resta un buon PC. C'è chi si ricorda come negli anni '90, dopo sei mesi, il PC era una mezza tacca.

 

Dire che fino al 1900 non si è scoperto nulla? Le scoperte più importante della storia sono la ruota, il fuoco e l'acciaio, non datate XX secolo. Mettici poi i numeri decimali (primissimo medioevo), il calcestruzzo (2000 anni fa), la prospettiva (1300)...pensa a certi acquedotti e strade romane ancora esistenti e funzionanti e ai loro ponti ed edifici. Direi che c'è parecchia roba nel passato e che ha fatto fare passi da gigante all'umanità.

2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

@Beyond e @Ruberekus appena  ho un Po di tempo scrivo nei dettagli quello che volevo dire.

La cosa che posso dirvi è che ognuno può avere idee diverse, anche dalle vostre, non è detto che la vostra sia quella esatta. 

Purtroppo ci sono cose accadute che fanno pensare, solo pensare, che non tutto sia come sembri e...qualcosa di strano o nascosto c'è. 

 

Sono d'accordo. Molte persone hanno idee diverse fra di loro. Molte altre non le hanno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Smettetela, dai... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

infatti il problema di cosa scrive rio e' che sembra un confuso parlare tanto per. nessuna base non dico solida sui fatti, ma almeno logica per cui valga la pena rispondere

 

Base solida dei fatti?  Ma se oscurano le prove, di che parliamo?

Auto blu che si recano a far visita,almeno molte testimonianze così hanno detto, a persone che avvistano ufo impedendo a queste di parlare.

O delimitando una zona off limits nel Nevada dove dicono ci sia una base segreta,  o altri avvistamenti o interrogatori avvenuti con i grigi o con altri tipi di Alieni a noi tenuti nascosti, etc etc

Io non lavoro nei servizi segreti per darti delle prove. Posso solo parlarne con voi per capire fin dove è fantasia e fin dove è realtà. 

Tutto qui.

 

 

Che poi @chatruc ha le prove di come stanno le cose e di come va il mondo è un piacere saperlo.

Sicuramente la Nasa, la Cia e tante altre lo contatteranno a breve.

Sicuramente!

 

 

P.s. cerchiamo però di confrontarci in modo chiaro e limpido. Io non sto offendendo la vostra intelligenza o il vostro pensiero,  fate altrettanto, grazie.

Se no chiudete il topic e fatene uno dove si parla su come voi la pensate a riguardo e che sarebbe questa e solo questa la verità assoluta. Almeno così lo sappiamo 😉👍

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio il fatto è che per parlare seriamente bisogna quantomeno confrontarsi su fatti e avvenimenti precisi e circostanziati, tu butti in mezzo cose collegandole senza il minimo nesso logico: gli alieni, la terra piatta, il progresso tecnologico, tutto collegato non si sa bene come 

 

non è questione di avere idee diverse, è questione di fare un discorso che abbia un minimo di filo logico senza buttarci in mezzo sciocchezze come la terra piatta o il PC regalatoci da ET (queste non sono idee diverse sono solo sciocchezze e come diceva Bellof in questi casi la tolleranza diventa criminale)

 

vuoi parlare di alieni e avvistamenti ufo ? va bene, comincia a tirare fuori  qualche caso, dove è avvenuto e chi ha avvistato cosa e ne parliamo; finora non hai detto praticamente niente su cui si possa discutere 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come sopra, se si vuole discutere bisogna portare argomenti e fatti chiari ed esaustivi. il confronto serio si puo' fare se ci portano fatti e prove serie, parlando in modo vago non si puo' rispondere (cosa per te e' inspiegabile nel progresso tecnologico del dopoguerra?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Beyond ha scritto:

 (cosa per te e' inspiegabile nel progresso tecnologico del dopoguerra?)

 

La cosa che mi lasciava perplesso è che stranamente,  dopo la caduta del presunto Ufo a Rosswell, si ha avuto un incremento della tecnologia in maniera esponenziale. 

I miei dubbi riguardavano ciò,  non è che,  sempre se è vero, il presunto Ufo abbia portato delle conoscenze a noi ignote fino a quel momento? Tsnto da farci fare questo notevole salto di qualità? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rio mi sembra che tu faccia un banale errore di causalita', correlando eventi senza motivo.

ti ricordo che l'attuale tecnologia e' fondamentalmente basata sull'invenzione del transistor, il quale e' stato concettualmente inventato negli anni 20, a cui sono seguiti molti anni di prove a causa dei limiti produttivi e tecnici del tempo. dopo prove e prove sin dal dopoguerra, il primo prototipo funzionante e' del 1947, da quel momento in poi c'e' stato lo sviluppo vertiginoso della tecnologia.

il fatto che roswell sia accaduto nel 1947 e' un caso, non c'e' correlazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ma non ti viene in mente che lo sviluppo tecnologico possa aver avuto una impennata anche per altri motivi? Il 1900 ha visto uno sviluppo tecnologico mostruoso soprattutto grazie alle telecomunicazioni che hanno permesso di trasmettere informazioni in modo istantaneo in quantità sempre maggiori e con una affidabilità sempre maggiore. La scienza e lo sviluppo tecnologico si avvalgono soprattutto della condivisione della conoscenza, e lo sviluppo delle telecomunicazioni ha dato una spinta spaventosa a questo processo di condivisione.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

La cosa che mi lasciava perplesso è che stranamente,  dopo la caduta del presunto Ufo a Rosswell, si ha avuto un incremento della tecnologia in maniera esponenziale. 

I miei dubbi riguardavano ciò,  non è che,  sempre se è vero, il presunto Ufo abbia portato delle conoscenze a noi ignote fino a quel momento? Tsnto da farci fare questo notevole salto di qualità? 

Esatto. Hai mai visto la dimostrazione che i poliziotti causano omicidi? Guarda a caso le città con più poliziotti sono anche quelle dove vengono commessi più omicidi... Coincidenze? io non credo, sarà colpa loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/10/2018 Alle 16:37, maxilrosso ha scritto:

visto la dimostrazione che i poliziotti causano omicidi

ho altre dimostrazioni sul complotto.

 

Ci sono miliardi di stelle e galassie, quindi qualche forma di vita ci sarà. E perchè nessuno ce le fa vedere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/10/2018 Alle 14:33, crucco ha scritto:

Smettetela, dai... :asd:

 

Crucco credi nella sudditanza psicologica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì. È una bestia molto diffusa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel calcio intendevo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, F.126ck said:

Nel calcio intendevo

 

Ovvio che non ci crede, è juventino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×