Yoong 5 Inviato 25 Ottobre, 2009 ? stato prodotto in collaborazione con studio Aperto... visti i primi minuti, e ho spento la tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 26 Ottobre, 2009 Dai Alex, la credibilit? di Studio Aperto, Mistero, Enrico Ruggeri e Italia Uno ? pari a quella di un ubriacone senza soldi che ha fame. Guarda attentamente Studio Aperto e vedrai che non fanno un servizio, nemmeno uno, che sia un vero servizio. Tre quarti delle immagini le prendono da youtube, altre da canali esteri e poi escono nel parco di fronte al canale a intervistare le persone che passano di l?. I collegamenti dalle zone delle notizie le fanno col telefonino...spostano un collegamento con telecamera solo se c'? qualche orribile omicidio. La trasmissione di Ruggero ? un insulto all'intelligenza delle persone: si cercano improbabili collegamenti tra leggende di qualsiasi origine. Mettono insiem luci nel cielo, Atlantide, Maya, NASA, CIA, Area 51, Hitler, seconda guerra mondiale, tutto in un maxi panino di cazzzate. Come prove ti fanno vedere dei disegni maya la cui interpretazione viene data da loro...vai a sapere se ? un disegno maya e cosa significava veramente. Il bello ? questo: il programma inizia con la domanda: ci sono gli UFO? e come conclusione del programma Ruggero dice "c'? chi ? contro, chi a favore, ci sono vere prove o sono montature, gli UFO esistono oppure no?...allora sei sei un giornalista (beh, tu sei pure un cantante) o se almeno vuoi informare, la risposta dovresti darla tu. Se no ci vado pure io in TV e parlo dell'omicidio di Kennedy e alla fine del programma dico "? stata la Mafia, Castro, la CIA, Oswald o gli UFO?" concludendo cos? il programma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Ottobre, 2009 Concordo con Chatruc, hanno fatto un accozzaglia di spunti interessanti e ca**ate senza capo ne coda, ho apprezzato solo la parte sul materiale NASA che ? stata un p? pi? approfondita e su cui ovviamente non ci sono dubbi di autenticit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Ottobre, 2009 gli alieni hanno visto il programma e stanno ancora ridendo a crepapelle XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2009 Meno male va...ieri sera stavo a rimpinzarmi a una festa invece di vedere queste ca**ate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Ottobre, 2009 Scusate, ma davvero c'? qualcuno che ipotizzava che si potesse fare una trasmissione non dico seria (sarebbe veramente una roba da alieni) ma almeno non ridicola? Ma state scherzando? Cosa vi aspettavate dalla redazione di "Lucignolo bella vita"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Ottobre, 2009 almeno lucignolo ha un suo perch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2009 almeno lucignolo ha un suo perch? ? il primo approccio alle donnine nude per i ragazzini segaioli alle prime armi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 26 Ottobre, 2009 Vi avviso che non guardo Studio aperto dal 1997 e italia1 in generale dal 2002... Quel canale per me potrebbe chiudere... (come rete4) Vi aspettate seriet? da quelle trasmissioni? PS: ultimamente pure Voyager di Giacobbo dice un mare di str****te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 26 Ottobre, 2009 Vi avviso che non guardo Studio aperto dal 1997 e italia1 in generale dal 2002... Quel canale per me potrebbe chiudere... (come rete4) Vi aspettate seriet? da quelle trasmissioni? PS: ultimamente pure Voyager di Giacobbo dice un mare di str****te... Veramente, non ha mai smesso di dirle, sin da Stargate, su LA7. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Ottobre, 2009 Boh, a me voyager storia non ? dispiaciuto. Ha parlato di cose sconosciute ai pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Ottobre, 2009 voyager le sonde omonime si rivoltano nello spazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Ottobre, 2009 voyager le sonde omonime si rivoltano nello spazio credo siano abbastanza distanti da non ricevere il segnale, fortunate loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 27 Ottobre, 2009 Voyager: Egitto - 2012 - Maya 2012 - Egitto - Maya Maya - Egitto - 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Ottobre, 2009 mi sa di no purtroppo, se non ho sbagliato voyager1 ? a solo 15 ore luce da noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2009 mi sa di no purtroppo, se non ho sbagliato voyager1 ? a solo 15 ore luce da noi ma la vuoi smettere di usare queste unit? di misura per plebei? ah...quanto sei lontano dalla verit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Ottobre, 2009 ma la vuoi smettere di usare queste unit? di misura per plebei? ah...quanto sei lontano dalla verit? illuminaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 27 Ottobre, 2009 Voyager: Egitto - 2012 - Maya 2012 - Egitto - Maya Maya - Egitto - 2012 e i templari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 27 Ottobre, 2009 Gi?, ? vizio comune ormai, anche The Science Channel e History Channel sono caduti in basso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Ottobre, 2009 illuminaci Si usano unit? astronomiche e parsec...l'anno luce ? l'unit? di misura pi? brutta che esista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti