Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

ma se gli fa cenno di rialzarsi ? :hihi:

cmq basta, mi sono rotto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se il tiro di Keirrison andava in rete nessuno avrebbe aperto bocca sul fallo di Thiago Silva, anzi se avesse fischiato il rigore magari si sarebbero anche incazzati perchè non avrebbe concesso il vantaggio.. :lol:

Che poi il rigore va anche segnato..

Comunque sia fossi in voi, più che degli arbitri mi preoccuperei degli svarioni difensivi da terza categoria grazie ai quali avete perso una marea di punti per strada, il movimento della difesa sul gol di Pato non si vede neanche all'oratorio, 4 uomini a marcare Borriello e Huntelaar e nessuno su Pato.. al 90° poi.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Niente di nuovo insomma, Milan vittoria scontata (scommessa scontata).

L'Inter invece mi ha sorpreso, anche se so solo il risultato. Avrei pensato ad un 0-0 o 1-1.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancelotti avr? fatto il solito catenaccio triste e le ha prese.

Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che i giornali e le tv parlano dell'Inter come se avesse gia superato il turno perch? ha vinto 2 a 1.

Quel gol preso penso gli coster? caro, conoscendo Ancelotti e la sua incredibile abilit? nel caricare i giocatori per le grandi partite, al ritorno il Chelsea asfalter? l'Inter. In parte l'ha fatto anche ieri.

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe anche caricarli ad attaccare ogni tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

ma lhai vista la partita? hanno attaccato tutto il tempo, ma non sono riusciti a crearsi gli spazi, troppo solo drogba rispetto a anelka e kalou. cmq l'inter non ha giocato male, si ? comportata bene in campo sapendo reagire subito al pareggio

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo lavorando. Ma so come gioca Ancelotti di solito e visto che ha perso da una squadra come l'Inter che attacca a caso, immagino che ha giocato come sempre.

Cech, cosa ha fatto ieri la vera squadra di Manchester?

Link al post
Condividi su altri siti

il chelsea ha dominato

la la vittoria dell'inter mi sembra la classica partita di andata dove la piu debole da il tutto e per tutto sfruttando anche il fattore campo.in ogni caso un bel miglioramento per l'inter

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ha detto che era venuto a Milano per difendersi, ma che il gol subito dopo 3 minuti l'ha costretto ad attaccare... :lol:

Sono stati anche sfortunati tra arbitro, traversa e assenze pesanti, ma hanno gioicato male e in maniera prevedibile. Mi aspettavo molto di pi? dal Chelsea di Carletto, specialmente in fase difensiva, non si pu? lasciare Cambiasso libero di tirare tranquillamente per 2 volte consecutive dal limite dell'area..

Ma visto l'allenatore, non mi stupirei se le prendessero anche al ritorno (a livello di risultato almeno), non seguo la Premier, ma ieri il Chelsea non aveva gioco.

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? il gol che ha fatto immezzo alle gambe di Frey al 92imo...

010fdl15282.jpg

011fdl15283.jpg

013fdl15297.jpg

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ancelotti non ? mai stato un difensivista, ma pi? che altro uno poco incisivo in attacco. Ieri mi sembrava di vedere il suo Milan, da centrocampo in poi lentezza assoluta, gioco a palla sui piedi, movimento negli spazi zero, troppa distanza tra gli attaccanti quindi Drogba che era costretto a indietreggiare invece che attaccare i centrali. Insomma il solito possesso palla inutile che ricordo molto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora come immaginavo. Ha giocato come nelle ultime partite dove hanno reso poco e male, vincendo con grandissima fortuna. Speriamo che per il ritorno torni il Chelsea di qualche mese fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancelotti non è mai stato un difensivista, ma più che altro uno poco incisivo in attacco. Ieri mi sembrava di vedere il suo Milan, da centrocampo in poi lentezza assoluta, gioco a palla sui piedi, movimento negli spazi zero, troppa distanza tra gli attaccanti quindi Drogba che era costretto a indietreggiare invece che attaccare i centrali. Insomma il solito possesso palla inutile che ricordo molto bene.

La stessa identica impressione che ho avuto io.

Edit: Servizio di Studio m***a su inter e mourinho ai limiti della decenza... Una cosa vergognosa.

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

c'? da dire per? che l'inter era molto coperta e quando ? riuscito a sfondare il chelsea ? stato pericolosissimo. per? hanno tirato poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma Ronaldigno ? tornato forte perch? il Presidentissimo lo chiama spesso e gli da dei consigli.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo lui ? ancora lo stesso che scartava mezzo real

Link al post
Condividi su altri siti

non toccare il dentone , qua dentro siamo peggio che nelle brigate rossonere

Link al post
Condividi su altri siti

La differenza tra il Ronaldinho del Milan e quello del Barcellona ? che quando era in Spagna correva ed era anche velocissimo. Ed era devastante. Quella velocit? ora non l'ha pi?, ma con la palla tra i piedi ? ancora uno spettacolo da guardare. Sono davvero molto pochi i giocatori in grado di fare certe giocate. Puoi perdere un p? a livello fisico, ma se i piedi sono buoni c'? poco da fare, si vede sempre...

Link al post
Condividi su altri siti