Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

ma quanto rubano le milanes?

rigore per il chelsea

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

rigore per il chelsea

Ma smettila

Link al post
Condividi su altri siti

rigore per il chelsea

:hihi:

io dico che l'inter ? tutt'altro che al sicuro. vediamo

Link al post
Condividi su altri siti

Brutta bestia l'invidia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

l'invidia di cosa? se mi interessava vincere avrei tifato milan dai tempi del pane e nutella, come avete fatto in tanti

Link al post
Condividi su altri siti

Maverick-Adriano Galliani piantala con queste càzzo di faccine.

Milanisti siete pietosi quando vi date arie di superiorità rispetto all'Inter: siete assolutamente mafiosi uguali.

Pato a Sky parla di famiglia rossonera, giusto: quella mafiosa

Link al post
Condividi su altri siti

Paperozzo di J. Cesar !! Invece di gareggiare per strada si allenasse di più.

Quanta invidia :hihi: In italia gli arbitri dovrebbero essere dei robot visto che ogni singolo errore viene sempre preso come un torto fatto appositamente per avvantaggiare qualcuno...

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

Maverick-Adriano Galliani piantala con queste càzzo di faccine.

Milanisti siete pietosi quando vi date arie di superiorità rispetto all'Inter: siete assolutamente mafiosi uguali.

ti danno cosi fastidio? :hihi:

mamma mia se perdevo una partita cosi non me la sarei pigliata cosi tanto e ci smenavo più di voi.

calma è solo una partita, rubacchiata ma è solo una partita, tra l'altro non hai detto che ti saresti stupito se il Milan perdeva?

P.S. non mi sono mai (o quasi :hihi: ) dato arie di superiorità rispetto all'inter

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Passaggio del turno ancora apertissimo, buona partita, ma credo che il Chelsea con quel goal giocando il ritorno in casa potrebbe avere un piccolo vantaggio.

Link al post
Condividi su altri siti

ti danno cosi fastidio? :hihi:

mamma mia se perdevo una partita cosi non me la sarei pigliata cosi tanto e ci smenavo più di voi.

calma è solo una partita, rubacchiata ma è solo una partita, tra l'altro non hai detto che ti saresti stupito se il Milan perdeva?

P.S. non mi sono mai (o quasi :hihi: ) dato arie di superiorità rispetto all'inter

Infatti, abbiamo rubato, ma hanno perso una partita da polli, tra l'altro sul rigore poteva anche starci il vantaggio. Ma se fossi fiorentino, come ho già detto qualche pagina fa, guarderei più la trave che ho in entrambi gli occhi che le pagliuzze degli altri... dare dei mafiosi quando si tifa una squadra che ha ancora la stessa dirigenza che ha ladrato una salvezza 4 anni fa, facendo di tutto e di più con la linguetta attaccata al sedere di Moggi e soci, è ridicolo.

Mi spiace per la Fiorentina come squadra, che mi è sempre piaciuta, peccato abbia una tifoseria non all'altezza.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? il gol che ha fatto immezzo alle gambe di Frey al 92imo...

Link al post
Condividi su altri siti

Fiorentina : unica squadra al mondo a cui hanno fatto saltare una serie (doppia promozione) per il nome.

La dirigenza della Fiorentina è infuriata ? :hihi: dovrebbero ringraziare la "giustizia sportiva" se sono ancora li dopo lo schifo che hanno fatto.

Mafiosi :hihi: :hihi: da che pulpito

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

l'invidia di cosa? se mi interessava vincere avrei tifato milan dai tempi del pane e nutella, come avete fatto in tanti

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Maverick-Adriano Galliani piantala con queste c?zzo di faccine.

Milanisti siete pietosi quando vi date arie di superiorit? rispetto all'Inter: siete assolutamente mafiosi uguali.

:closedeyes::assonnato::incazzato::superlol::whistle::confuso:<_<:wacko2: :unsure: :wacko: :dirol::rotfl::nope::zrzr::zizi::down::sbav::fear2: .... :hihi: :blum3:

Link al post
Condividi su altri siti

:closedeyes::assonnato::incazzato::superlol::whistle::confuso:<_<:wacko2: :unsure: :wacko: :dirol::rotfl::nope::zrzr::zizi::down::sbav::fear2: .... :hihi: :blum3:

se dopo questa mi bannate, giuro che torno con l'avatar CULONSA!!

Link al post
Condividi su altri siti

il campionato lo vincer? l'inter e la stessa inter uscir? agli ottavi.niente di nuovo insomma

Link al post
Condividi su altri siti

mah guarda, per un campionato piu aperto ? meglio se l'inter prosegue, per il resto che dire

siamo a posto cosi

:dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

ah ho rivisto la partita e mi pare che sul rigore l'arbitro abbia dato il vantaggio, se Kerrison la insaccava (tra l'altro era piu facile da li che dal dischetto) non avrebbero avuto nulla da ridire.

Se poi non si sa chiudere una partita questo ? un altro discorso, aggrapparsi a quell'episodio mi pare eccessivo.

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Tra l'altro vedendo le reazioni dei fiorentini, mi chiedo cosa dovrebbero dire i tifosi del Chelsea della partita di ieri.. 20 tiri, di cui 8-9 in porta, una traversa, un rigore negato, 2 espulsioni non date (Thiago Motta e Samuel) e l'Inter che con 3 tiri in totale fa due gol.

Almeno il Milan un paio di occasioni in pi? le ha avute, pur subendo, e a parte l'episodio del rigore non mi pare abbia avuto altri favori, sempre che di questo si tratti, visto che ci stava il vantaggio.

Link al post
Condividi su altri siti