Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Purtroppo io non posso passare il tempo a contare gli episodi pro e contro tutte le squadre...quello che so ? che ho visto tre Roma-Catania quest'anno e c'era sempre la stessa storia con sempre gli stessi giocatori...hi visto Juve-milane e Inter-milan e i fallacci a tenaglia di Ronaldinho non puniti...poi per carit?, potrei sbagliarmi...alla fine il calcio non ?, per fortuna, il mio sport...

Basta vedersi una volta a settimana gli highlights di rai, mediaset e sky, se non si ha la possibilit?/voglia di vederle in diretta. Se hai visto Inter-Milan ricorderai comunque il fallo totalmente inventato da cui ? scaturito il secondo gol, cos? come i falli impuniti di Samuel e Lucio (che andava espulso mooolto prima del 90?) e il fallo di mano in area di Maicon ignorato dall'arbitro... tutto ci? a fare il paio con la tenaglia di R80. Mi sembra equo.. :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E proprio l? ti sbagli...gli highlights di rai, mediaset e sky non vogliono dire niente, fanno vedere solo il "caso"...si dovrebbero vedere tutte le partite, dal primo al 90'...? proprio qui che divergiamo, perch? il giudizio si dovrebbe fare sulla partita intera...gli highlights di rai, mediaset e sky fanno vedere solo il caso eclatante, ma le partite si indirizzano sulle cose che al 90% negli highlights non vanno...io parlo per le partite che ho visto interamente...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh anch'io ho visto tutte le partite del Milan e molte dell'Inter (visto che giocano quasi sempre in giorni e orari diversi) comunque anche negli highlights qualcosa si trova sempre, i piccoli episodi che fanno da contorno ovviamente no, se li mettessero negli highlights delle partite dell'Inter durerebbero pi? della partita.. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh anch'io ho visto tutte le partite del Milan e molte dell'Inter (visto che giocano quasi sempre in giorni e orari diversi) comunque anche negli highlights qualcosa si trova sempre, i piccoli episodi che fanno da contorno ovviamente no, se li mettessero negli highlights delle partite dell'Inter durerebbero pi? della partita.. :lol:

Pu? darsi...comunque credo che sono pi? d'accordo con te su Sanremo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che qualcuno l'ha preso leggermente nel c**lo :hihi:

:dirol:

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter ha vinto circa 746 partite in questo modo, ora se permettete tocca anche a noi.

Link al post
Condividi su altri siti

il milan pensa di aver riaperto il campionato rotfl

l'inter pensa di aver passato il turno rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan dovrebbe fare un monumento ad Abbiati, che parate !!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan dovrebbe fare un monumento ad Abbiati, che parate !!!!

Mamma mia....sempre decisivo.

Link al post
Condividi su altri siti

ibra se n? mangiati di gol in cl

Link al post
Condividi su altri siti

etoo pure in campionato dai è un pacco poi è fermo non fa gioco, cmq credo che era rigore per il chelsea

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Che rigore che c'era per il Chelsea, come ha fatto a non vederlo ?

Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter non ha Rosetti, ha Mejuto. Rigore ed espulsione.

Link al post
Condividi su altri siti