MagicSenna 101 Inviato 16 Marzo, 2010 barcellona,manchester,arsenal,bayern,lione <--- queste con lo scarso non hanno nulla a che vedere. l'unica " scarsa " ? il cska Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Marzo, 2010 adoralo :hihi: Moratti morir? di cancro prima di maggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Marzo, 2010 non ? pi? l'arsenal dei bei tempi, il bayern ha fatto fuori la Fiore sappiamo come.. il Lione ha battuto il Real,ma il Real di quest'anno ? un'accozzaglia di campioni che non sanno giocare insieme, tant'? che li abbiamo battuti anche noi in casa loro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 16 Marzo, 2010 non ? pi? l'arsenal dei bei tempi, il bayern ha fatto fuori la Fiore sappiamo come.. il Lione ha battuto il Real,ma il Real di quest'anno ? un'accozzaglia di campioni che non sanno giocare insieme, tant'? che li abbiamo battuti anche noi in casa loro.. Vabb? dai non mi sminuire quella serata per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 16 Marzo, 2010 Moratti morir? di cancro prima di maggio. Mi chiedo se prima di sparare certe vaccate connettete il cervello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Marzo, 2010 mah l'arsenal ? a un passo dalla vetta in premier .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Marzo, 2010 Mi chiedo se prima di sparare certe vaccate connettete il cervello. Almeno mi avete rialzato il livello di warn... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Marzo, 2010 (modificato) barcellona,manchester,arsenal,bayern,lione <--- queste con lo scarso non hanno nulla a che vedere. l'unica " scarsa " è il cska Credo che ormai debba cominciare a sopportare questa litania, meglio evitare pure di rispondere Intanto, mi godo il passaggio del turno del Cska. Non è male battere il Siviglia a casa loro, quando il campionato è alla prima giornata e la condizione fisica ben lontana da quella ottimale. Modificato 16 Marzo, 2010 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Marzo, 2010 ok, quando in gioco ? rimasta solo l'inter, ? lecito sparare a zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Marzo, 2010 Ma c'? stato qualche gemellaggio tra fiorentini e sfinteristi ultimamente? Non mi tornano i conti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Marzo, 2010 (modificato) grande eto'o,la sua esperienza nelle grandi partite di champions (l'unico ad averla nell'inter) è stata fondamentale per aver quel salto di qualità che serviva in europa. calcio italiano mezzo salvato anche se mi dispiace per il carletto,spero che riuscrà a vincere la premier almeno (e adesso finn quoterà l'ultima frase) Modificato 17 Marzo, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 17 Marzo, 2010 grande eto'o,la sua esperienza nelle grandi partite di champions (l'unico ad averla nell'inter) ? stata fondamentale per aver quel salto di qualit? che serviva in europa. calcio italiano mezzo salvato anche se mi dispiace per il carletto,spero che riuscr? a vincere la premier almeno (e adesso finn quoter? l'ultima frase) Per adesso te la quoto io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2010 Il Chelsea pu? vincere il campionato con 20 giornate di anticipo, fatto sta che sar? l'ennesima stagione fallimentare. La seconda squadra di Manchester ha vinto gli ultimi 3 campionati, una Champions, una finale di Champions persa e la vecchia Intercontinentale, per citare i trofei pi? importanti. Credo perdere un campionato contro una che ? stata eliminata dalla Champions, non sar? una tragedia. Grande Inter, ma devono ringraziarmi che ieri non ho voluto scommettere Adesso potrebbero anche meritare di arrivare in finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 17 Marzo, 2010 Ma c'? stato qualche gemellaggio tra fiorentini e sfinteristi ultimamente? No, semplicemente non siamo ottusi come qualcun altro che parla male per partito preso. Ieri l'Inter ha giocato meglio tenendo con Eto'o e Pandev molto bassi i terzini del Chelsea; sapere quanto ? merito dell'Inter e quanto demerito del Chelsea ? un po' come sapere con esattezza quanto ? merito della macchina e quanto del pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Marzo, 2010 No, semplicemente non siamo ottusi come qualcun altro che parla male per partito preso. Ieri l'Inter ha giocato meglio tenendo con Eto'o e Pandev molto bassi i terzini del Chelsea; sapere quanto ? merito dell'Inter e quanto demerito del Chelsea ? un po' come sapere con esattezza quanto ? merito della macchina e quanto del pilota Non mi riferivo ai complimenti post partita, che ci stanno tutti come hai ben detto, ma al tifo da squadra del cuore del pre-partita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 17 Marzo, 2010 No, semplicemente non siamo ottusi come qualcun altro che parla male per partito preso. Ieri l'Inter ha giocato meglio tenendo con Eto'o e Pandev molto bassi i terzini del Chelsea; sapere quanto ? merito dell'Inter e quanto demerito del Chelsea ? un po' come sapere con esattezza quanto ? merito della macchina e quanto del pilota Il discorso non fa una piega, ma ad occhio direi che ? stato prima di tutto il Chelsea a mancare, soprattutto perch? ha fatto esattamente la partita dell'Inter, cio? non ha approfittato della presenza di 3 punte ed un trequartista. Il bello ? che hanno preso goal in contropiede senza aver realmente attaccato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Marzo, 2010 Intanto stasera il Barcellona ha fatto polpettine (non polpette intere comunque) del malcapitato Stoccarda che si ? battuto come poteva ma era nettamente inferiore tecnicamente. Considerato che nell'altra partita il Bordeaux ha bissato il successo sull'Olimpyakos ai nastri di partenza dei quarti si presentano 2 Inglesi, 2 Francesi, 1 Italiana, 1 Tedesca, 1 Spagnola e 1 Russa per un totale di 6 nazioni rappresentate quindi non male come variet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 18 Marzo, 2010 io sno uno juventino "tiepido" e non posso che fare tutti i miei complimenti al Mister e alla squadra per la partita dell'altra sera. veramente FANTASTICI ! claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2010 Stasera la Juventus riuscir? a qualificarsi contro uno squadrone inglese o far? un'altra bella figura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 18 Marzo, 2010 Stasera la Juventus riuscir? a qualificarsi contro uno squadrone inglese o far? un'altra bella figura? Se sei uno scommettitore io ho pensato ad un handicap 1 ma non chiedermi a favore di chi... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti