Magico_Schumi 14 Inviato 17 Gennaio, 2010 Perch? a Moggi e Giraudo l'hanno gi? dedicata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Gennaio, 2010 Moggi santo subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Gennaio, 2010 tornare dalla b e vincere un campionato sarebbe stato impossibile.basta vedere il milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 17 Gennaio, 2010 (modificato) Mi piacerebbe vederli gli Juventini montati dal 1994 al 2006 che esaltavano la gestione Moggiana Modificato 17 Gennaio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Gennaio, 2010 a me piacerebbe vedere quelli di quest'anno che si credevano piu forti dell'inter per? non ? neanche colpa loro visti che i primi a dirlo sono stati presidente e dirigenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 17 Gennaio, 2010 Mah su quello potrei anche essere daccordo o meglio se non come l'inter almeno come noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Gennaio, 2010 In questi giorni ho sentito da voci di corridoi, quindi comunque da prendere come tali e non come verit? assoluta, che la Juventus in questo periodo ha talmente pochi soldi per potersi permettere di esonerare Ferrara e di pagare un altro allenatore. Il fatto che non sono riusciti neanche a riscattare Lanzafame, che ? rimasto a Parma, dimostrerebbe questa poca disponibilit? economica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Gennaio, 2010 e meno male non c? il trucco dei crediti infiniti, senn? vincerei anche io i campionati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Gennaio, 2010 e meno male non c? il trucco dei crediti infiniti, senn? vincerei anche io i campionati I crediti c'erano sono solo stati ripartiti male Comunque i dirigenti che abbiano la faccia di dire ai tifosi che per quest'anno si va avanti come si pu?, ci mettiamo l'anima in pace e fine. Altro che "torneremo sul mercato" e poi cercano di riprendersi i giocatori ceduti in prestito che giocatori poi Iago al Bari giocava con la primvera e Paolucci faceva panchina al Siena ma porcaputtana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Gennaio, 2010 Mi ricorda molto il Milan post '99, che si accontentava degli scarti di squadre di mezza classifica, tipo Giunti, Comandini, Umit, Contra, Javi Moreno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 17 Gennaio, 2010 Di li a poco comprammo Inzaghi Rui Costa e Ancelotti e ripart? uno dei cicli pi? prolifici nel mondo del calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Gennaio, 2010 Mi domando perch? una squadra come la Juventus non sia interessato ad un giocatore come Kj?r, visto che sarebbe praticamente perfetto affiancarlo a Chiellini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Gennaio, 2010 Mi ricorda molto il Milan post '99, che si accontentava degli scarti di squadre di mezza classifica, tipo Giunti, Comandini, Umit, Contra, Javi Moreno Io non dimenticherei nemmeno Maini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 17 Gennaio, 2010 Contra secondo me ? stato ceduto troppo frettolosamente. Comunque io quasi quasi vorrei giocare il derby con questa squadra, cio? senza far rientrare Pato. Mi ? parsa pi? equilibrata senza di lui e con Beckham tuttofare. Lo stesso dicasi per Seedorf. Io li terrei in panchina tutti e due, poi in caso di emergenza risultato ? chiaro che li butti dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Gennaio, 2010 (modificato) Io non dimenticherei nemmeno Maini. Quello mi pare fosse stato acquistato nel periodo di Tabarez o Capello bis. Uno che ho dimenticato di quelle fantastiche campagne acquisti dei primi 2000 è Josè Mari, assieme a Laursen, Roque Junior e qualche altro scarpone che ora mi sfugge. Sul Milan attuale concordo con Cerberus, lo dico dalla partita col Genoa, senza Pato e soprattutto l'immobile e svogliato Seedorf, e con 2 mastini a proteggere Pirlo, la squadra gioca meglio e soprattutto è più solida ed equilibrata. PS: Antonini santo subito. Modificato 17 Gennaio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Gennaio, 2010 Kovacevic. Ah no, quello era della Juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 17 Gennaio, 2010 (modificato) Dei nomi citati prima, direi qualcosina su Giunti e Comandini. Faranno anche loro parte degli scarti, ma mi basta sapere che hanno avuto una grande parte in una delle serate più belle e memorabili della storia del Milan, del calcio, e anche dei cari cugini. Modificato 17 Gennaio, 2010 da CerberuS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Gennaio, 2010 Io sono veramente allibito. Ma come si a chiamare questa squadra di fantasmi Juve? Questa non ? la Juve, ? una vergogna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Gennaio, 2010 Mi domando perch? una squadra come la Juventus non sia interessato ad un giocatore come Kj?r, visto che sarebbe praticamente perfetto affiancarlo a Chiellini. probabilmente sono interessati, certo comprarlo ? tutto un altro paio di maniche vero Jean-Claude? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Gennaio, 2010 (modificato) Ma poi vi rendente conto che la Juve non ha uno sponsor? Credo sia l'unica squadra. Certo c'è quel New Holland - FIAT Group, che è come togliersi i soldi da una tasca e metterseli nell'altra. Modificato 17 Gennaio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti