Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Tra gli altri problemi della Juve credo ci sia il preparatore atletico, quest'anno i giocatori sembrano fatti di cristallo, si infortunano anche sul pullman prima delle partite.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso e 2 anni fa non erano messi meglio, ho sentito che Sissoko si ? lamentato molto dell'umidit? molto alta (secondo lui) che c'? nel centro di Vinovo.

Link al post
Condividi su altri siti

che si dotino di deumidificatori allora :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tenere la Juve a Torino ? come costruire la capitale del mondo a La Valletta. Da sempre la citt? ? senza dubbio un punto a sfavore della societ? Juventus, Torino ? una citt? di tifosi granata, paradossalmente credo che sia una delle citt? con meno juventini in Italia. Lo stadio era costruito sotto le Alpi, dove nemmeno le aquile reali osano e il clima fa cagare. Adesso si scopre anche che il posto in cui si allenano non ? adatto allo scopo, e cambiate citt? no?

Tanti anni fa mi ricordo che si stava trattando per spostare la Juve a Reggio Emilia, magari Sissoko non sarebbe stato contento lo stesso, ma almeno ci sarebbe stata di sicuro pi? gente alle partite.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora chi gioca a San Siro dovrebbe spararsi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora chi gioca a San Siro dovrebbe spararsi :hihi:

Ma almeno a San Siro quando giocano c'? anche qualche brav'uomo che guarda la partita, a Torino ci sono pochi Highlander che passano pi? tempo a svenire per il freddo che a guardare la partita.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tenere la Juve a Torino ? come costruire la capitale del mondo a La Valletta. Da sempre la citt? ? senza dubbio un punto a sfavore della societ? Juventus, Torino ? una citt? di tifosi granata, paradossalmente credo che sia una delle citt? con meno juventini in Italia. Lo stadio era costruito sotto le Alpi, dove nemmeno le aquile reali osano e il clima fa cagare. Adesso si scopre anche che il posto in cui si allenano non ? adatto allo scopo, e cambiate citt? no?

Tanti anni fa mi ricordo che si stava trattando per spostare la Juve a Reggio Emilia, magari Sissoko non sarebbe stato contento lo stesso, ma almeno ci sarebbe stata di sicuro pi? gente alle partite.

Ne ho sentite di vaccate in vita mia ma quest? le batte tutte. Allora spostiamo Milan e Inter a Roma visto che la non ce la nebbia... ma per piacere

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Lanzafame che non costava un ca**o e tornava utile resta a parma... Secco :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma almeno a San Siro quando giocano c'? anche qualche brav'uomo che guarda la partita, a Torino ci sono pochi Highlander che passano pi? tempo a svenire per il freddo che a guardare la partita.

Personalmente il freddo che ho patito a San Siro manco al Delle Alpi l'ho patito, ? un congelatore a cielo aperto, la copertura non fa passare ne aria ne luce, l'erba non ricresce e la gente congela.

Link al post
Condividi su altri siti

Juventus Arena metali.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ore 16, Coppa Italia, Fiorentina-Chievo, striscione:

"Il calcio non ci d? da mangiare, inziate pure... La Fiesole ? a lavorare!"

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente adesso Caceres rester? fuori almno 40 giorni.

pessimista, sono solo 3 settimane :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il nuovo stadio tutto della Juve sul modello degli stadi inglesi quando sar? pronto?

Link al post
Condividi su altri siti

se tutto va bene sar? pronto per la stagione 2011-2012

Link al post
Condividi su altri siti

Juve a Reggio Emilia

Eh? Scusami, ma fuggire l'umidità di Torino spostandosi a Reggio Emilia sarebbe come buttarsi in mare per evitare un gavettone! E poi allo stadio (eccellente comunque per visuale sul campo) dove li trovi i posti di uno da Serie A?

Modificato da Enzo_F.

Link al post
Condividi su altri siti

Ne ho sentite di vaccate in vita mia ma quest? le batte tutte. Allora spostiamo Milan e Inter a Roma visto che la non ce la nebbia... ma per piacere

Se hai problemi di comprensione non ? colpa mia

Link al post
Condividi su altri siti

Eh? Scusami, ma fuggire l'umidit? di Torino spostandosi a Reggio Emilia sarebbe come buttarsi in mare per evitare un gavettone! E poi allo stadio (eccellente comunque per visuale sul campo) dove li trovi i posti di uno da Serie A?

Ripeto il concetto, la Juve non doveva spostarsi a Reggio Emilia per l'umidit? di Torino, le motivazioni erano ben altre, e il progetto avrebbe previsto l'adeguamento anche delle strutture. Alla fine non si sono spostati, ma lo stadio l'hanno comunque buttato gi?. Speriamo che il nuovo stadio sia pi? gradito ai tifosi...

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Lanzafame che non costava un ca**o e tornava utile resta a parma... Secco :lol:

non ricordo nemmeno + la sua situazione contrattuale, il Palermo detiene ancora parte del cartellino o no?

Link al post
Condividi su altri siti

non ricordo nemmeno + la sua situazione contrattuale, il Palermo detiene ancora parte del cartellino o no?

si met? cartellino :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

che si dotino di deumidificatori allora :hihi:

direbbero che l'aria secca gli fa venire il fregiur, a 5 milioni a stagione, rotfl

Link al post
Condividi su altri siti