Ferrarista 1707 Inviato 20 Ottobre, 2011 ? Fai lo gnorri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Ottobre, 2011 Che ho scritto di male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Ottobre, 2011 Che ho scritto di male? Non pensavo di doverla spiegare, era una battuta comunque Hai detto che ? il thread per maschi soli, tu non lo sei, quindi suona come uno sfott? Era per ridere comunque eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Ottobre, 2011 Non avevo colto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Ottobre, 2011 Anche io non sono messo male sul fronte "compagne di scuola" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 20 Ottobre, 2011 Mhh...una partita a calcetto scapoli-ammogliati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 20 Ottobre, 2011 Kelly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Ottobre, 2011 Questa mi garba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Ottobre, 2011 A me no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Ottobre, 2011 A me no... Tranquillo Fa respect! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Ottobre, 2011 comunque si chiama keeley e non kelly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Ottobre, 2011 comunque si chiama keeley e non kelly Errare umanum est sorry! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Ottobre, 2011 Errare umanum est sorry! Errare HUMANUM est!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Ottobre, 2011 Errare HUMANUM est!!!!! Si vede che non faccio il classico eh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Ottobre, 2011 Si vede che non faccio il classico eh! Dai che scherzo ovviamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2011 Errare umanum est sorry! magnare ovest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Ottobre, 2011 magnare ovest Me l'aspettavo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 21 Ottobre, 2011 A me no... EEEEEEHHHH????? Ragazzi miei quanto ben di Dio buttereste via.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Ottobre, 2011 EEEEEEHHHH????? Ragazzi miei quanto ben di Dio buttereste via.... Se lo dici tu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2011 EEEEEEHHHH????? Ragazzi miei quanto ben di Dio buttereste via.... Giacomo, ma per te mi sa che basta che respiri Comunque l'ultima postata ? notevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti