ema00 859 Inviato 19 Ottobre, 2011 ORRENDA? ribadisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Ottobre, 2011 Orrenda ? sicuramente la solita iperbole di cui ormai nessuno pare essere in grado di fare a meno. Tuttavia la signorina non ? questo splendore assoluto, inoltre sarebbe pi? onesto valutarla quando ritratta al naturale. Un bravo fotografo, truccatore e photoshop manipolano fin troppo la "base", qualunque essa sia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Ottobre, 2011 Beh intendo dire che c'? di meglio, orrenda non l'ho mai detto...e credo di non averlo mai detto di nessuna donna in assoluto (a parte casi umani ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Ottobre, 2011 labbra carnose, occhi celesti, castana, gran c*lo, sono convinto che tutti quelli che hanno detto che non ? granch? ecc. ecc. se la vedessero gli tremerebbero le gambe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Ottobre, 2011 labbra carnose, occhi celesti, castana, gran c*lo, sono convinto che tutti quelli che hanno detto che non ? granch? ecc. ecc. se la vedessero gli tremerebbero le gambe. E grazie a sto ca**o L'ho detto che parliamo in assoluto dopo aver visto delle foto Comunque sar?, ma io non sono un gran fan delle labbra carnose. Per me deve avere delle belle tette grandi, c*lo sodo e fianchi abbastanza stretti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 19 Ottobre, 2011 Mentre state a discutere, se non la volete, la prendo io volentieri eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Ottobre, 2011 Tra i due litiganti il terzo gode (in tutti i sensi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Ottobre, 2011 zitti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Ottobre, 2011 ma quanto mi piace questo 3D !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Ottobre, 2011 ma quanto mi piace questo 3D !!!!! anche a me soprattutto l'ultima foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Ottobre, 2011 sarebbe pi? onesto valutarla quando ritratta al naturale. Un bravo fotografo, truccatore e photoshop manipolano fin troppo la "base", qualunque essa sia. sti giovani abbagliati dal photoshop e dal silicone :ermm: poi le compagne di scuola sono brutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Ottobre, 2011 sti giovani abbagliati dal photoshop e dal silicone :ermm: poi le compagne di scuola sono brutte Io, a compagne di scuola, sto proprio bene.... Comunque scusate se ho usato il termine ORRENDA, mi rendo conto che era maleducato e non appropriato...scusate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Ottobre, 2011 ma quanto mi piace questo 3D !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Ottobre, 2011 Pi? che un thread per soli maschi, sembra un thread per maschi soli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Ottobre, 2011 Io, a compagne di scuola, sto proprio bene.... Beato tu! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Ottobre, 2011 Kelly Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Ottobre, 2011 Pi? che un thread per soli maschi, sembra un thread per maschi soli Ma tu guarda uno che deve leggere. Fossi Ely ti darei una bella lezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Ottobre, 2011 Kelly Ok Magic, questa volta sono stra d'accordo...poi la seconda foto e' proprio da... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Ottobre, 2011 Ma tu guarda uno che deve leggere. Fossi Ely ti darei una bella lezione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Ottobre, 2011 Ok Magic, questa volta sono stra d'accordo...poi la seconda foto e' proprio da... Bravo bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti