Ferrarista 1707 Inviato 16 Ottobre, 2011 ... ma cos'? sta roba ? la "donnina" Michelin ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Ottobre, 2011 Questa risposta me l'aspettavo... :asd: Mi manca solo il parere negativo di The Magic e poi posso eclissarmi per sempre da questo thread... Mi dispiace Fabio ma non mi ispira per niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Ottobre, 2011 Mi dispiace Fabio ma non mi ispira per niente Ok ok...non avevo dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Ottobre, 2011 Ok ok...non avevo dubbi. I gusti son gusti ma non te ne andare dal topic! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Ottobre, 2011 Ovvio che non me ne vado! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Ottobre, 2011 Ovvio che non me ne vado! Mi sembra giusto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Ottobre, 2011 dai su fate pace :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Ottobre, 2011 dai su fate pace :lol: Stavolta sto proprio zitto, perche' se solo mi azzardo a commentare vengo radiato a vita dal forum.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Ottobre, 2011 (modificato) parla pure, ti difender? ferrarista a cui piacciono le lavatrici Modificato 18 Ottobre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Ottobre, 2011 anche a me piacciono per? devono essere classe a+++ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Ottobre, 2011 considerando le dimensioni dovrebbero assumere una quantit? di cibo tale da classificarle "classe D" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Ottobre, 2011 Che ? 'sta mazza di scopa? E poi quel mascellone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Ottobre, 2011 Non vorrei esagerare, ma per certi versi assomiglia di pi? ad una shemale che ad una female...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Ottobre, 2011 Ok, visti gli altri mi esprimo pure io: E' ORRENDA!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Ottobre, 2011 E brutta e poi ? anoressica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 19 Ottobre, 2011 ma che banda di schizzinosi !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Ottobre, 2011 Che ? 'sta mazza di scopa? E poi quel mascellone Miche' se ti intendi di fisica come di donne siamo fregati, quella postata da Ema va pi? che bene!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Ottobre, 2011 dai lo sappiamo che a molti piacciono le formose... piuttosto me lo taglio e lo d? ai gatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Ottobre, 2011 Miche' se ti intendi di fisica come di donne siamo fregati, quella postata da Ema va pi? che bene!! Boh ma io non ho mai capito il concetto di intendersi di donne A ognuno piacciono delle donne. C'? una che mi piace molto (e con cui sarebbe anche ora di provarci dopo 3 anni che la studio ) e a parere di varie persone ? una bella ragazza eppure uno mi disse "boh a me non lo farebbe neanche alzare". A meno di non finire nell'orrido, ognuno ha i suoi canoni di bellezza, ad es a me piacciono quelle piccoline di statura, formose, tratti dolci. Magari poi c'? quello che ama la stanga magrissima con tratti molto marcati. A me 'sta qui non piace...ovviamente parliamo della visione di una foto...? chiaro che se una mi salta addosso, probabilmente non rifiuto quasi niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Ottobre, 2011 uno mi disse "boh a me non lo farebbe neanche alzare". Ad un orologio guasto Poi che il pendolo tuo gi? penzoloni Non ha pi? moto ed impotente st? E gl?inutili pesi ha testimoni Della perduta sua vitalit?, Vecchio strumento, m?affatico invano A ridestar l?antica tua virt?; Inutilmente con l?industre mano Tento la molla che non tira pi?. Questa tua chiave, che ficcai si spesso Nel suo pertugio, inoperosa ? gi?; Rotto ? il coperchio e libero l?ingresso Ad ogni pi? riposta cavit?. Deh, come baldanzoso un d? solevi L?ora dolce del gaudio a me segnar E petulante l?ago tuo movevi Non mai spossato dal costante andar! Quante volte su lui lo sguardo fiso Or tengo e penso al buon tempo che fu. Se almen segnasse mezzod? preciso..... Ma sei e mezza!... e non si move pi?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti