gio66 6 Inviato 14 Ottobre, 2011 Ti fermo subito Yellow,in classe mia ho 23 ragazze e di decenti ce ne sono a malapena 4 quindi renditi conto. Sono a corto Al mio cane non piace la salsiccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Ottobre, 2011 Ti fermo subito Yellow,in classe mia ho 23 ragazze e di decenti ce ne sono a malapena 4 quindi renditi conto. Sono a corto E quanta concorrenza interna hai? Quanti uomini siete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Ottobre, 2011 E quanta concorrenza interna hai? Quanti uomini siete? Siamo in tre e io sono il pi? "coccolato" dalle ragazze decenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Ottobre, 2011 Appunto, e' ci? che faccio io...Magic sa come sono le ragazze ferraresi...tanta roba! Eh si tanta roba!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Ottobre, 2011 Siamo in tre e io sono il pi? "coccolato" dalle ragazze decenti! ho brutte notizie per te allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Ottobre, 2011 ho brutte notizie per te allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Ottobre, 2011 Go The Magic,go! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Ottobre, 2011 Go The Magic,go! Subito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 Ok, prendetemi pure in giro, MA A ME LEI PIACE DA MORIRE: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Ottobre, 2011 ok chi inizia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Ottobre, 2011 Edgar Davids si ? sbiancato come Michael Jackson? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1711 Inviato 16 Ottobre, 2011 Rasta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 ok chi inizia? :closedeyes: Edgar Davids si ? sbiancato come Michael Jackson? No, non ? lui... :whistle: Rasta? S?, ma li ha tenuti cos? per un annetto, ora ? diversa...comunque a me i rasta cos?, rossi, beh...MERAVIGLIOSI!!!! :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 Oggi ? cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1711 Inviato 16 Ottobre, 2011 Mah non mi piace molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 Mah non mi piace molto. Questa risposta me l'aspettavo... :asd: Mi manca solo il parere negativo di The Magic e poi posso eclissarmi per sempre da questo thread... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Ottobre, 2011 Era meglio in versione Pippi canne lunghe in effetti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Ottobre, 2011 dai lo sappiamo che a molti piacciono le formose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) sembra una minorenne non quest'ultima che hai postato, l'altra e comunque Modificato 16 Ottobre, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Ottobre, 2011 dai lo sappiamo che a molti piacciono le formose... ... ma cos'? sta roba ? la "donnina" Michelin ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti