Vai al contenuto
luke36

Le "new entry" della F1 2010

Post raccomandati

:D la figura sempre di m..... ? :hihi:

Questo ? indiscutibile e non certo sorprendente. A Monza ho chiesto a un giornalista italiano con quale faccia Windsor avrebbe affrontato il probabile fallimento. La sua risposta ? stata, pi? o meno: "Ma che gli frega a Windsor della faccia? Gli danno un pacco di soldi per fare un po' di show, chi non lo farebbe?"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

chi mi spiega chi ? mr windsor?

Link al post
Condividi su altri siti

Io cambierei il titolo del topic da "Le new entry della F1 2010" a "La new entry della F1 2010".

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? ovvio che si trattava di prestanome messi l? tanto per fare numero da sbattere in faccia ai team ribelli. mi piacerebbe sapere dove sono quelli che appoggiavano le cretinate di mosley (non che la fota nel frattempo abbia fatto chiss? quale miglior figura)

Quoto al 100%.

Gli strenui difensori di Mosley dovrebbero fare un grande mea culpa, vabbe' sto sognando...

E meno male che la Campos era il "migliore tra i nuovi", aveva "i miliardi", ecc... seee come no. Era tutta una messa in scena di Mosley, che per fortuna si ? tolto di mezzo.

La FOTA ha le sue belle responsabili?, nessuno lo nega.

Alla fine quelli pi? derisi (Virgin e Lotus) ci saranno sicuro, quelli che dovevano esserci perch? migliori, stabili, solidi (ricordo le prediche da parte di qualcuno la scorsa estate, chi ha orecchi...) non ci saranno. Non che la cosa mi dispiaccia, vedere altre macchine che si prendevano 2 sec al giro dai primi nn mi entusiasmava.

Link al post
Condividi su altri siti

rep-kazuki.jpg

ma ciao

Link al post
Condividi su altri siti

chi mi spiega chi è mr windsor?

Non è un membro della famiglia reale inglese, ovviamente... :hihi:

http://en.wikipedia.org/wiki/Peter_Windsor

E' un ex PR Williams, (è stato anche in Ferrari)diventato giornalista sportivo "tres tranchant" (speed tv), molto pieno di se stesso e furbissimo pr di se medesimo.

PS noto per il suo caratteraccio, ha litigato praticamente con 3/4 dell'ambiente della F1 negli ultimi 20 anni.

(PSS è anche il responsabile dello status da paraplegico di Sir Frank Williams)

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

E meno male che la Campos era il "migliore tra i nuovi", aveva "i miliardi", ecc... seee come no.

E' noto almeno da settembre che il problema maggiore di Campos era quello economico. Audetto lo disse apertamente a Monza. Il resto ? frantumaglia.

Link al post
Condividi su altri siti

E' noto almeno da settembre che il problema maggiore di Campos era quello economico. Audetto lo disse apertamente a Monza. Il resto è frantumaglia.

Ma lo so Gio! Devi dirlo a chi durante la guerra FIA-FOTA lodava la FIA per la scelta di Campos come ottimo team pieno di soldi ecc...

Alla fine le domande che hai posto te prima sono sacrosante:

Se la situazione di questi team era stranota perchè gli è stato cmq permesso di iscriversi al mondiale e sono stati tenuti fuori altri magari più solidi?

Per me la risposta è chiara: è stata l'ennesima scemenza di Mosley preso dai suoi deliri di onnipotenza, e meno male che Mosley aveva una "visione a lungo termine della F1"...

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio Campos (almeno in Gp2 ci ? arrivato di suo... un team lo gestisce sul serio) che questo para-guru inglese dal blasonato cognome.

Link al post
Condividi su altri siti

(PSS ? anche il responsabile dello status da paraplegico di Sir Frank Williams)

Veramente la macchina la guidava Sir Frank, Windsor era passeggero.

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero? Forse ricordavo male...

Edit: ho controllato su wikipedia, hai ragione, sorry :D

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

OWNED :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo so Gio! Devi dirlo a chi durante la guerra FIA-FOTA lodava la FIA per la scelta di Campos come ottimo team pieno di soldi ecc...

Oddio, sinceramente non ricordo come erano composte le fazioni ma credo che facesse parte della normale dialettica da stadio/forum.

Comunque, indipendentemente dalla propriet? e da chi occuper? gli abitacoli, spero che il lavoro di Dallara non vada perso per l'ennesima volta. Per loro sarebbe un'occasione di rilancio non indifferente, considerando che anche loro non se la stanno passando benissimo per via del ricambio ormai solo triennale di buona parte dei loro prodotti.

Purtroppo, il fatto che sul Dallara Magazine di questo mese il progetto F1 non viene trattato/pubblicizzato non mi rende molto ottimista.

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto vedo improbabile anche un subentro della Stefan o come si chiama. Mi sa che dobbiamo rassegnarci ad avere 22 macchine, con un punteggio a questo punto ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se la situazione di questi team era stranota perch? gli ? stato cmq permesso di iscriversi al mondiale e sono stati tenuti fuori altri magari pi? solidi?

Di soldi in giro non ce n'?, il problema ? solo quello. Squadre come Renault e Sauber sopravviveranno (se sopravviveranno) grazie ai diritti TV e ai premi FIA e hanno dalla loro il fatto di essere gi? avviati.

Quanto all'accettazione "facile", ho la sensazione che alla fine un arzillo ottantenne si ritrover? con 2 monoposto in tasca a costo quasi zero da rivendere (e il prezzo lo fa lui) al miglior offerente. E' un modo per arrotondare la pensione che utilizza da anni e funziona sia con le macchine che con i circuiti (chiss? come mai alla fine Silverstone ? rimasto in calendario... ;-) ).

Link al post
Condividi su altri siti

ma non potrebbero fare un punteggio variabile?cio? dicono:nelle stagioni con un certo tot di iscritti il punteggio ? 10-8-6 ecc,in quelle con un certo tot ? 25 ecc.

senn? se usf1 e campos rinunciano regalano i punti anche a maylander

Link al post
Condividi su altri siti

Su motorsport-total.com si dice che Campos e USF1 potrebbero fondersi, con telaio Dallara, facendo contento anche Stephanovic (o Stefanovic?) che prenderebbe il posto del 13esimo team... e tutti sarebbero contenti. Anche noi ed anche Bernie. Il primo pilota della Stefan GP sarebbe Nakajima, il secondo non si sa.

Altro che FantaF1!

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare la USF1 abbandona tutto. Leggetevi questo e ditemi cosa ne pensate....

My link

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare la USF1 abbandona tutto. Leggetevi questo e ditemi cosa ne pensate....

My link

Non sono voci del tutto attendibili, quindi vedremo, comunque deve essere una grande delusione per tutti coloro che dicevano che gli americani sono pi? bravi e organizzati di noi europei!!! :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti