DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 Quello ? il telaio della us? Si. Guardando i vari video di "propaganda" che la USF1 manda in giro un'idea generale di come sar? la vettura si pu? avere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 4 Febbraio, 2010 Ma le bocche dei radiatori fanno parte del telaio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 Ma le bocche dei radiatori fanno parte del telaio? Infatti ? un particolare che ho notato subito... Non tanto per il fatto se fanno parte o meno del telaio (non sarebbero i primi) quanto per la forma, molto piccola e triangolare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 4 Febbraio, 2010 Ma ? obbligatorio per i team inglobare le bocche nel telaio, oppure ? una scelta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Febbraio, 2010 Ma le bocche dei radiatori fanno parte del telaio? Credo che siano strutture protettive deformabili per gli urti laterali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Febbraio, 2010 io dico solo che adesso in F1 raccattano i fondi di barile con questa nuova politica e ci ritroviamo con loschi figuri come Campos... quando anni fa fecero di tutto e ci riuscirono per mettere alla porta Giancarlo Minardi uno che aveva esperienza e qualit? da vendere, un vero costruttore, uno che aveva fior di dirigenti e fior di progettisti, che ha scoperto una marea di talenti, tra cui e scusate se ? poco Fernando Alonso, per dirla breve! Mah!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 4 Febbraio, 2010 Lo chiedo anche perch? il motore toyota l'anno scorso era il pi? scrauso, con una potenza ridicola. Se tornano in pista spero nel frattempo lo abbiano sviluppato, anche in virt? delle nuove regole. Altrimenti a quel punto ? meglio il cosworth. Ma se dovesse verificarsi questo accordo la toyota aiuterebbe la stefan solo per 1 anno e poi mollerebbe definitivamente tutto? e noi intelligentemente abbiamo acquistato il motorista toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 e noi intelligentemente abbiamo acquistato il motorista toyota Luca Marmorini ? un ingegnere di tutto rispetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Febbraio, 2010 chi mi fa la gentilezza di fare qualche screen al video della us f1? Ho una connessione lentissima via cellulare. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 Alcuni la immaginano cos?, la USF1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 4 Febbraio, 2010 Ci manca solo la scritta yes we can ed ? perfetta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Febbraio, 2010 Quello ? il telaio della us? a 1:21/22 si vede un disegno in pianta le pance sembrano molto strane, sembrano composte da due parti: quella triangolare che contiene la bocca dei radiatori e una parte che va rastremando sul telaio ma la presunta Campos ? l'unica che si fa costruire il telaio "dall'esterno" (Dallara)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 quanto alla stefanGp, ha effettivamente modo di rilevare campos o teixeira ha fatto il passo con il team spagnolo? in caso di stefanGp, Dallara che ha preparato a Campos le vetture che fine farebbe e chi salderebbe i debiti di pagamento? o stefanGp userebbe i telai dalla e non toyota? perch? quznto a piloti si vocifera ralfone e nakajima.... e BRUNO?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 comunque se Bruno in f1 fosse per nome e per soldi, sarebbe gi? entrato e non ci sarebbero tutti questi problemi. ma questa ? una di quelle faccende senza ritorno.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 Al momento penso sia pi? facile che in Bahrein corr? davvero questa fantomatica Stefan GP piuttosto che la Campos... Purtroppo per Bruno Senna, penso che nemmeno quest'anno debutter? in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 4 Febbraio, 2010 io davvero sono dispiaciuto e triste con la storia della Campos, che secondo ho letto ha portanto non pochi benefizi ai soci della avventura, contrariamente a quello che si potrebbe pensare Senza la concorrenza "politica" della Campos forsi oggi ci sarebbe finalmente un team Spagnolo con la Epsylon. Significato della figuaraccia: nessun team Spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 pochi flame, puah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Febbraio, 2010 Spero che Bruno ne sappia pi? di noi Oggi su twitter ha scritto "I'd love to be testing in Valencia. Hopefully in the near future!!" Se avesse qualche dato positivo credo che non avrebbe usato il termine hopefully. La vedo male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 5 Febbraio, 2010 Mi spiacerebbe un sacco per Senna, secondo me merita pi? di Petrov: il russo non ? un ragazzino, non ha iniziato tardi, e per arrivare ad un qualche risultato in Gp2 ci ha dovuto passare 4 anni... potere degli sponsors... per non parlare poi dell'argentino Lopez... :unsure: Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Febbraio, 2010 ancora con sta storia dell'iniziare tardi :wacko: ormai ? diventato un pregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti