Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Suvvia non soppesate cos? le parole, era per dire che ancora non ha abbastanza esperienza per poter dargli un giudizio definitivo.

OK, ma sia lui che il suo management erano ben consapevoli dei pro e dei contro a cui andavano incontro. Evidentemente per loro sono pi? i pro che i contro, indipendentemente dalle critiche e dai giudizi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

OK, ma sia lui che il suo management erano ben consapevoli dei pro e dei contro a cui andavano incontro. Evidentemente per loro sono pi? i pro che i contro, indipendentemente dalle critiche e dai giudizi.

Non lo metto in dubbio, ed infatti non mi riferivo alle scelte fatte, ma a chi sta dando giudizi insindacabili sulle qualit? del pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

come avete gi? detto lunedi verranno confermati lopez alla usf1 e heidfeld come terzo pilota alla mercedes.A sto punto spero in petrov per la renault,mentre per quanto riguarda il secondo della usf1 non vorrei che fosse un inesperto buttato l? a casaccio.Si faceva il nome di summerson,ma di preciso che ha fatto fino ad ora?

Link al post
Condividi su altri siti

heidi 3 pilota mercedes? incrocer? le dita ad ogni gp di schumacher...

"I am not naive when I say, especially after the past few weeks, a lot of unexpected things can happen in Formula 1"

Quanto manca al primo GP? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

tutto quello che volete, nessun giudizio insindacabile, semplicemente l'impressione è che Alguersuari sembra uno che può diventare un buonissimo pilota, ma non mi pare di vedere in lui le stigmate del fuoriclasse, e quelle sono cose che si vedono subito.

cioè anche Petrov bisogna ancora vederlo all'opera in F1, ma di certo non sembra uno dotato di talento cristallino, però è cmq un buon pilota che magari può fare la sua figura.

tra i giovani il talento piu interessante sembra Hulkenberg, seguito da Kobayashi e Senna. sono impressioni ovviamente.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

intanto Soucek potrebbe correre con la Campos Meta, mi sa che Mongo in questa stagione avr? l'imbarazzo della scelta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

intanto Soucek potrebbe correre con la Campos Meta, mi sa che Mongo in questa stagione avrà l'imbarazzo della scelta :hihi:

4 spagnoli nella F1 sarebbe incredibile :hihi: .... un mondiale di alto livello XD

il problema è che Alguersuari non mi motiva ancora, de la Rosa mi sta carino ma non credo che sportivamente mi possa entusiasmare, Soucek esordierà con un catorcio ed Alonso corre su una ferrari a quanto pare non al top

Cioè, in prattica dovrò cercare altri valori lontani dello patriotico :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

4 spagnoli nella F1 sarebbe incredibile :hihi: .... un mondiale di alto livello XD

il problema è che Alguersuari non mi motiva ancora, de la Rosa mi sta carino ma non credo che sportivamente mi possa entusiasmare, Soucek esordierà con un catorcio ed Alonso corre su una ferrari a quanto pare non al top

Cioè, in prattica dovrò cercare altri valori lontani dello patriotico :hihi:

:D dai, speriamo che la differenza rientri almeno nei famosi 6...decimi :hihi:

Lopez ha la faccia di uno che è $icuro delle $ue qualità :

1258796261.jpg

XD

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

dai!!!! Guarda che siete pesanti con le famose 6 decimi :hihi:

Non sono vere? Ad Ungheria 2007 si dimostro che con gomme usate e dure e capo nemico... si possono fare pole eclatanti grazie a quelle 6 decime XD

il problema di Alonso fu dichiararlo. Idiota! Queste cose non si dicono!!! Poi Dennis farebbe i suoi conti con la pressione dei neumatici o la centralina dello spagnolo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Lopez ha la faccia di uno che è $icuro delle $ue qualità :

1258796261.jpg

XD

Io direi che è di Siviglia o di Palermo .... Non sembra argentino XD XD XD

Ma con un argentino la situazione del forum a livello di discussione potrebbe diventare definitiva. Vedrete che cosa è la filosofia dello sport e la psicologia del rosik XD

Dobbiamo chiedere a Chatruc che inviti ad alcuni connazionali a postare sul forum :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che Alguersuari non mi motiva ancora, de la Rosa mi sta carino ma non credo che sportivamente mi possa entusiasmare, Soucek esordier? con un catorcio ed Alonso corre su una ferrari a quanto pare non al top

Cio?, in prattica dovr? cercare altri valori lontani dello patriotico :hihi:

Che ne dici di Miguel Zapatero?

Link al post
Condividi su altri siti

Che ne dici di Miguel Zapatero?

Sarebbe forse il famoso e misterioso pilota del mio avatar? XD

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe forse il famoso e misterioso pilota del mio avatar? XD

A giudicare dalla forma del casco, potrebbe essere... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Povero Nick the Quick, non oso immaginare il suo stato d'animo :nope:

Vuol dire che quest'anno risparmier? 200 euro e non andr? a Monza. Per me la F1 da oggi ha smesso di essere uno sport. Una disciplina in cui paghi per partecipare ? semplicemente assurda.

Nulla contro Schumacher, ? il pi? forte di tutti i tempi, se voleva tornare nessuno poteva soffiargli il posto.

Heidfeld ha chiuso la sua carriera, almeno pu? consolarsi con il fatto di essere arrivato 9 volte su 10 davanti al compagno di squadra alla fine del mondiale e con il record di Gran Premi consecutivi conclusi.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, rester? un cruccio mio personale il mancato ingaggio della mclaren di questo ottimo pilota, altro che button.

Quando la .. l'? munta a scran .. basta.

Link al post
Condividi su altri siti

Vuol dire che quest'anno risparmier? 200 euro e non andr? a Monza. Per me la F1 da oggi ha smesso di essere uno sport. Una disciplina in cui paghi per partecipare ? semplicemente assurda.

Nulla contro Schumacher, ? il pi? forte di tutti i tempi, se voleva tornare nessuno poteva soffiargli il posto.

Heidfeld ha chiuso la sua carriera, almeno pu? consolarsi con il fatto di essere arrivato 9 volte su 10 davanti al compagno di squadra alla fine del mondiale e con il record di Gran Premi consecutivi conclusi.

Suvvia, non essere cos? categorico e definitivo... anche altri sono tornati sui propri passi...

http://www.repubblica.it/2009/05/sport/formulauno/mosley-teams/f1-paralella-09/f1-paralella-09.html

Link al post
Condividi su altri siti

Suvvia, non essere cos? categorico e definitivo... anche altri sono tornati sui propri passi...

http://www.repubblica.it/2009/05/sport/formulauno/mosley-teams/f1-paralella-09/f1-paralella-09.html

Mah... un campionato senza Raikkonen, Heidfeld e se volete anche Fisichella, ma con piloti paganti che prenderanno 2 secondi a giro dai "professionisti" ? ridicola. Ma la F1 oggi pi? che mai ? spaccata tra i 4 top team e gli altri che arrancano per mantenere i bilanci e sono costretti a queste scelte.

Link al post
Condividi su altri siti

A me mancher? raikkonen

Fisichella e Heidfeld non credo. E non ? questione di fare paragoni o cercare giustificazioni economiche in uno sport dove La prima premessa ? economica (viabilit?), la 2? ? sportiva (valore) e la terza ereditaria (cognome)

Poi vedremo dove sarano i pesi o gli argomenti per definere il mondiale 2010 di alto o basso livello. A me sembra sar? di altissimo livello.... ma chiss? che nuova trappola ci faranno stavolta gli attori del circus :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quello dei piloti paganti non ? certo un fenomeno recente, caro Nick! A questo punto, la F1 avrebbe smesso di essere uno sport da molto tempo. Comunque capisco la delusione, perch? un pilota come Heidfeld ? superiore a un buon 80% di quelli che prenderanno il via in questa stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello dei piloti paganti non ? certo un fenomeno recente, caro Nick! A questo punto, la F1 avrebbe smesso di essere uno sport da molto tempo. Comunque capisco la delusione, perch? un pilota come Heidfeld ? superiore a un buon 80% di quelli che prenderanno il via in questa stagione.

Ma ? triste consolarsi dovendo sperare che Rosberg o Schumacher si facciano male per doverlo vedere correre... e se accadesse avrebbe tra le mani un'auto vincente, ma con i blocchi dei test non la conoscerebbe e quindi non potrebbe puntare a molto...

Link al post
Condividi su altri siti