S. Bellof 1345 Inviato 28 Novembre, 2009 Ma Hunaudi?res era un po' distratto ultimamente? Non so quante volte si ? detto su questo forum di Senna alla Campos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 28 Novembre, 2009 Ma Hunaudi?res era un po' distratto ultimamente? Non so quante volte si ? detto su questo forum di Senna alla Campos sicuramente si ? confuso con Trulli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Novembre, 2009 Ma Hunaudi?res era un po' distratto ultimamente? Non so quante volte si ? detto su questo forum di Senna alla Campos ste nuove scuderie sono tutte uguali: ignote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 29 Novembre, 2009 sauber, in intervista seguita ai giorni del suo annuncio di acquisto della scuderia bmw-sauber, parla di possibilit? concrete per heidfeld in primis, quindi trulli, buemi e kobayashi..... interessanti saranno i test dei prossimi giorni, con giovani e giovanissimi alle prese con la loro prima volta in f1. alexander rossi, marcus ericsson, paul diResta, oliver turvey, mike conway, mirko bortolotti, daniel ricciardo, andy soucek, charles pic, bertrand baguette, jules bianchi come esordienti assoluiti. presente anche hartley e hulkenberg, gi? tester di redbull e williams,e digrassi in cerca di un sedile..... http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=25649&cat=1 spero che il programma toyota si converta in altro e che possa dare possibilit? a caldarelli e kobayashi di portare avanti il loro percorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Novembre, 2009 (modificato) Peter Sauber parla alla TV Svizzera tedesca dei possibili piloti 2010. Ovviamente il tutto è subordinato all'accettazione del team da parte della FIA (che potrebbe arrivare domani), comunque fa i nomi di Heidfeld, Trulli, De La Rosa e Petrov. 1-2 - McLaren-Mercedes: Button - Hamilton 3-4 - Mercedes Grand Prix: Rosberg - Raikkonen? - Heidfeld? - Schumacher? 5-6 - Red Bull-Renault: Vettel - Webber 7-8 - Ferrari: Massa - Alonso 9-10 - Williams-Cosworth: Hulkenberg - Barrichello 11-12 - Renault: Kubica - Montagny? - Di Grassi? - Heidfeld? - Grosjean? - Kovalainen? 14-15 - Force India-Mercedes: Sutil - Liuzzi 16-17 - Toro Rosso-Ferrari: Buemi - Alguersuari 18-19 - Campos Meta 1-Cosworth: Senna - Maldonado? - Petrov? 20-21 - USF1-Toyota?: Wurz? - Klien? - Rahal? - Davidson? - Bourdais? - De La Rosa? - Summerton? 22-23 - Manor GP-Cosworth: Glock - Di Grassi? - Carroll? - Kobayashi? 24-25 - 1Malaysia aka Lotus-Cosworth?: Trulli? - Villeneuve? - Fauzy (riserva) - Petrov? - Kovalainen? 26-27 - Sauber-Ferrari?: Heidfeld? - Trulli? - De La Rosa? - Petrov? Legenda: Evidenziato verde = completo Evidenziato = sicuro normale = possibile corsivo = nuova ipotesi Modificato 29 Novembre, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 29 Novembre, 2009 Gio,la force india ha confermato sutil e liuzzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 29 Novembre, 2009 Gio,la force india ha confermato sutil e liuzzi Azz... ho copincollato una tabella vecchia. Grazie, correggo subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 29 Novembre, 2009 Ferrari a parte, la coppia migliore ? quella Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Novembre, 2009 Non esageriamo...Vettel/Webber e Button/Hamilton sono tutt'altro che disprezzabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 29 Novembre, 2009 barrichello ? discreto ma ormai ha l'et?, hulk non sappiamo cosa pu? fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Novembre, 2009 Non esageriamo...Vettel/Webber e Button/Hamilton sono tutt'altro che disprezzabili. Secondo me queste due coppie sono superiori a quella Williams. Magari il 2010 mi smentir?, ma a bocce ferme secondo me ? cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 29 Novembre, 2009 hulk non sappiamo cosa pu? fare. diventa verde e spacca tutto! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 29 Novembre, 2009 io lo vedo come un altro rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 29 Novembre, 2009 io lo vedo come un altro rosberg Pure io .. cio? un fuoriclasse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Novembre, 2009 io lo vedo come un altro rosberg Io spero che parli meno di lui... e meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 30 Novembre, 2009 Pure io .. cio? un fuoriclasse*. XD *poliglotta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Novembre, 2009 Pure io .. cio? un fuoriclasse. oddio, Pinturicchio dove sei XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 30 Novembre, 2009 Secondo quanto aveva detto Mike Gascoyne i piloti Lotus sarebbero stati confermati entro Novembre... Gascoyne discusses Trulli Lotus move Nov.18 (GMM) Mike Gascoyne has for the first time named Jarno Trulli as an ideal driver for the new Lotus team. Boss Tony Fernandes has revealed that one driver for 2010 has already been signed, although his identity will not be confirmed until a second driver also joins. Gascoyne, Lotus' technical director, has worked with 35-year-old Trulli at the Jordan, Renault and Toyota teams. In recent comments published by France's L'Equipe, the Briton said: "On a single lap, Jarno is always able to do an excellent time. "It's important for a team to know fairly quickly where it is on a Saturday. Jarno would give us that," Gascoyne added. Trulli, a veteran of 13 F1 seasons, almost 220 grands prix and victory in the 2004 Monaco GP, will on Wednesday test a Sprint Cup NASCAR in Florida. Gascoyne said Lotus' drivers will be confirmed within November because the team wants to "act rather than just react to the others". f1complete.com ...annunci a breve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 30 Novembre, 2009 Pure io .. cio? un fuoriclasse. giusto un fuoriclasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 30 Novembre, 2009 (modificato) Ferrari a parte, la coppia migliore è quella Williams. Mah, forse esageri un po'. Può essere una ottima coppia solo se si avverano due condizioni: 1) Hulkenberg si rivela un nuovo Vettel; 2) Barrrichello imbrocca un'altra stagione sì, che mi pare nel suo caso coincida col sentirsi addosso la macchina...altrimenti nisba. Modificato 30 Novembre, 2009 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti