Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

non scordiamoci comunque di kovalainen... non potrebbe andarci lui alla mercedes con rosberg?

e sarebbe si una sorpresa.

[MH1 mode]

bastoner? Rosberg XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma quanti 'slot' ci sono in giro?

la Sauber dovrebbe prendere quello della Toyota, a meno che la BMW non si sia tenuto il suo quando si ? ritirata

appunto!

Chiedevo proprio se qualcuno ha capito la strategia Toyota, sempre che l'avessero o che sapessero quello che stavano facendo al momento della fima del nuovo patto della concordia

Anche fra due persone se firmi un contratto si suppone che lo mantieni, anche solo per un fatto di correttezza

Link al post
Condividi su altri siti

e sarebbe si una sorpresa.

[MH1 mode]

bastoner? Rosberg XD

No aspetta...ma se MH1 e Phoebe sono la stessa persona...Rosberg umilier? Kova ma Kova umilier? Rosberg...tutte le mie certezze stanno crollando! fear2.gif

Link al post
Condividi su altri siti

No aspetta...ma se MH1 e Phoebe sono la stessa persona...Rosberg umilier? Kova ma Kova umilier? Rosberg...tutte le mie certezze stanno crollando! fear2.gif

XD

comunqu ci vorrebbe la predizione sul futuro campione del mondo 2010, se parla MH1 vado subito a scommettere?:hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg kovalainen non mi sembrerebbe una gran coppia , uno che dopo 4 anni di f1 non ? ancora lucido , e un'altro che fa poco e si accontenta di poco

Link al post
Condividi su altri siti

XD

comunqu ci vorrebbe la predizione sul futuro campione del mondo 2010, se parla MH1 vado subito a scommettere?:hihi:

l'ha fatta!

vai a guardare da qualche parte nela sezione "spam e buonumore",? l?.Inizialmente disse alonso,poi hamilton..

Link al post
Condividi su altri siti

l'ha fatta!

vai a guardare da qualche parte nela sezione "spam e buonumore",? l?.Inizialmente disse alonso,poi hamilton..

molto confuso.....mi sa che non ? l'anno buono :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

....nonostante sembra una scommessa sicura

....Alonso ed Hamilton....probabilmente ha una possibilità di sbagliare del 0,1% :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, a quanto ne so a Faenza li dovrebbero avere. Pi? che altro non so a che punto stanno con la scocca. Ieri stavano ancora installando i macchinari.

Dal sito ufficiale della Toro Rosso:

http://www.tororosso.it/Le-Auto/Notizie/Prove-Private-A-Barcellona--Terzo-Giorno1/

S?bastien Buemi (STR4-02) Miglior tempo: 1?21??569; Giri: 145; Circuit di Catalunya, Barcellona ? 4,655km

Cos? va molto meglio! Dopo due giorni d?esordio un po? difficoltosi per la STR4, la sessione odierna si ? rivelata molto pi? produttiva per la nuova macchina che ha girato in modo affidabile essendo stati superati i problemi avuti nel corso delle prime due giornate.

Per Buemi, quella odierna ? stata la prima vera prova della nuova macchina, dato che ieri aveva percorso solo pochi giri d?installazione, onde consentire alla squadra di procedere anche ad alcuni aggiustamenti, ad esempio per la posizione dei pedali, per garantire al nostro pilota elvetico di avere il pi? confortevole ambiente di lavoro possibile. Abbiamo anche intrapreso una simulazione di gara, che si ? conclusa due giri prima del totale previsto dato che la sessione ? stata interrotta dalla bandiera rossa quando un?altra macchina ? uscita di pista in serata.

Per essere un pilota esordiente, Buemi pu? congratularsi con se stesso d?aver portato a termine un impressionante ammontare di 145 giri, oggi, ed ora dovr? rispettare il tassativo ordine di... riposare molto stanotte!

Sul motore Ferrari V8 Tipo 056 credo non ci siano problemi

Link al post
Condividi su altri siti

La Sauber ? ufficialmente iscritta.

http://www.fia.com/e.../f1_sauber.aspx

Questa notizia mi fa molto piacere. Ho sempre reputato Peter Sauber una persona abbastanza seria e, particolare non da poco, ha fatto esordire in F1 il futuro campione del mondo che ora si dar? ai rally.

Link al post
Condividi su altri siti

La Sauber ? ufficialmente iscritta.

http://www.fia.com/e.../f1_sauber.aspx

Questa notizia mi fa molto piacere. Ho sempre reputato Peter Sauber una persona abbastanza seria e, particolare non da poco, ha fatto esordire in F1 il futuro campione del mondo che ora si dar? ai rally.

quoto, spero faccia bene.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

anche a me fa piacere per Sauber.

Chiss? che lontano dalle influenze di altre squadre possa sviluppare un percorso tutto suo.

Nel comunicato Toro Rosso c'? scritto che Buemi ? esordiente... forse si riferivano al fatto che era all'esordio stagionale

Link al post
Condividi su altri siti

Nel comunicato Toro Rosso c'? scritto che Buemi ? esordiente... forse si riferivano al fatto che era all'esordio stagionale

Ahi, scusate Ayrton e gli altri, ma per una svista ho segnalato l'articolo sbagliato - quello giusto era quest'altro... ( :wacko:)

http://motorsport.com/news/article.asp?ID=353290&FS=F1

Circuit: Jerez de la Frontera 4.423 kms

Driver: Mirko Bortolotti / Brendon Hartley

Chassis: STR4 - 03

Best time: 1:23.271, 34 laps / 1:22.493, 50 laps

The final day of this session, aimed at young drivers saw Mirko Bortolotti at the wheel of the STR 4 in the morning, with Brendon Hartley taking over for the afternoon. The three days produced plenty of aero measurement data for our engineers to work on for next year and, although frustrating for the drivers, as it affected their lap times, the car was run in heavyweight configuration for most of the time, in order to assess the impact of running heavy fuel loads next year.

"I am very happy to have been given this opportunity by Red Bull and it was an honour to drive for Toro Rosso," said Mirko Bortolotti. "I felt comfortable with the team where everyone made me feel welcome. It was a very interesting experience, especially testing some things that might be used on next year's car. It's a shame that it started to rain today, which prevented me using a new set of tyres, but that's the way it is."

"I was really happy with this half day," said Brendon Hartley. "We did a lot of running and I think my pace was pretty good, when fuel- corrected, so from my side I'm quite happy. It was interesting for me to work with so many people, with such a big team, as I am used to working with just one engineer. It was a great experience and I really want to say thank you to Red Bull."

"Both drivers did a good job," commented Franz Tost. "They are talented and if they do well in other racing categories in 2010, I think they have a good chance of being up to the required standard to make it into Formula 1 in 2011. We completed many laps and we achieved our main targets, namely to get an impression of both the drivers and to carry out some tests aimed at next year."

-credit: toro rosso

Link al post
Condividi su altri siti

non scordiamoci comunque di kovalainen... non potrebbe andarci lui alla mercedes con rosberg?

Che senso avrebbe prendere Kovalainen se c'? Heidfeld disponibile???? Sarebbe da folli!

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi di rimettere meglio Alguersuari in colore trasparente.

Continua il mistero Alguersuari

A Jerez non si faceva che parlare della non iscrizione di Jaime Alguersuari da parte della Toro Rosso nella lista FIA per il mondiale 2010. Esponenti Red Bull affermano che manca poco alla conclusione dell'accordo, ma il pilota aveva rivelato che il contratto era gi? stato firmato. Altre fonti sostengono che la Repsol avrebbe fatto mancare l'appoggio economico, che ? stato alla base dell'ingresso in Toro Rosso del giovane pilota spagnolo. Il team con base in Italia, per il 2010 necessita dell'appoggio di sponsor.

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=25686&cat=1

Link al post
Condividi su altri siti

la sauber con i motori ferrari potrebbe prendere fisichella , quindi penso che ci sar? heidfeld insieme

Link al post
Condividi su altri siti

la sauber con i motori ferrari potrebbe prendere fisichella , quindi penso che ci sar? heidfeld insieme

Immagino che Sauber verr? costretto dalla Ferrari a beccarsi "la freccia d'a tiburtina" in cambio dei motori...per?, oggettivamente, fra i piloti ancora in giro appiedati c'? di molto meglio: lo stesso Trulli!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Che senso avrebbe prendere Kovalainen se c'? Heidfeld disponibile???? Sarebbe da folli!

come che senso avrebbe?kovalainen ? stato pilota mclaren-mercedes,possibile che sia stato eliminato cos? e via?per me la mecca lo rigira alla mercedes..

Link al post
Condividi su altri siti

per come ha corso kova in questi due anni io lo rigirerei al mio avversario :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Continua il mistero Alguersuari

A Jerez non si faceva che parlare della non iscrizione di Jaime Alguersuari da parte della Toro Rosso nella lista FIA per il mondiale 2010. Esponenti Red Bull affermano che manca poco alla conclusione dell'accordo, ma il pilota aveva rivelato che il contratto era gi? stato firmato. Altre fonti sostengono che la Repsol avrebbe fatto mancare l'appoggio economico, che ? stato alla base dell'ingresso in Toro Rosso del giovane pilota spagnolo. Il team con base in Italia, per il 2010 necessita dell'appoggio di sponsor.

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=25686&cat=1

Sembra chiaro che se Loeb non vende......che vendita si potrebbe aspettare di un esordiente...arrivato troppo anticipatamente?

La F1 ? in primo luogo una operazione di marketing. I miracoli sportivi solo sono fatti per Hamilton? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti