felix 5 Inviato 17 Luglio, 2009 pare che rosberg abbia firmato con la bmw ... chi se ne andr? allora ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Luglio, 2009 Heidi dovrebbe tornare in Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 17 Luglio, 2009 pare che rosberg abbia firmato con la bmw ... chi se ne andr? allora ? Quest'anno la bi?mdabliu ? costantemente pi? lenta della Williams... Io ci avrei pensato molto prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Luglio, 2009 pare che rosberg abbia firmato con la bmw ... chi se ne andr? allora ? Spero Kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 17 Luglio, 2009 Quest'anno la bi?mdabliu ? costantemente pi? lenta della Williams... Io ci avrei pensato molto prima... ok ma la BMW ha cmq + mezzi della Williams e credo che peggio di cosi... pu? solo migliorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 17 Luglio, 2009 (modificato) ok ma la BMW ha cmq + mezzi della Williams e credo che peggio di cosi... pu? solo migliorare. Lo spero vivamente per lui... Renault: confermato Piquet, in Ungheria ci sar? Contrariamente alle notizie che alcune fonti avevano diffuso lo scorso weekend al Nuerburgring, la Renault ha annunciato di avere confermato il pilota brasiliano Nelsinho Piquet anche per il prossimo Gran Premio di Ungheria, decimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 in programma la settimana prossima. Piquet ? ancora fermo a quota zero punti e nelle nove gare sin qui andate in scena, solo due vole ha preceduto in qualifica il compagno di squadra, lo spagnolo Fernando Alonso. Secondo Autosport, nel contratto di Piquet sarebbe presente una clausola legata alle performance che avrebbe permesso alla Renault di "tagliare" il pilota dopo la gara in Germania. Lo scorso weekend, il direttore della scuderia Flavio Briatore aveva evitato di commentare la posizione di Piquet, ma oggi la Renault ha annunciato la conferma del pilota brasiliano. E in Ungheria anche sulla monoposto di Piquet verranno montate le componenti gi? provate da Alonso in Germania. "In Germania non potevo tenere il passo di Fernando perch? non avevo a disposizione i suoi stessi aggiornamenti", ha spiegato Piquet. "In Ungheria dovremmo correre con le medesime condizioni, quindi spero di essere pi? competitivo. L'obiettivo come al solito ? centrare la terza manche delle qualifiche e quindi cercare di fare punti in gara". Modificato 17 Luglio, 2009 da Iceman.83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Luglio, 2009 Spero proprio per Rosberg che la biemmev? torni su livelli almeno decenti. Lasciare la Williams per me ? un grande errore, mi ha un po' deluso sotto quest'aspetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Luglio, 2009 pare che rosberg abbia firmato con la bmw ... chi se ne andr? allora ? Ho informazioni diverse, ma non so quanto attendibili. Al momento, tendo a credere, cmq, pi? verosimile che Nico abbia firmato con la BMW. Gran colpo della squadra svizzero-tedesca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 17 Luglio, 2009 Mah, per me Rosberg sar? l'eterna promessa di questa generazione di piloti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Luglio, 2009 Amante, condividi con noi le tue informazioni Dimmi che rinnova, con la Williams, per esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Luglio, 2009 Amante, condividi con noi le tue informazioni Dimmi che rinnova, con la Williams, per esempio mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Luglio, 2009 (modificato) Amante, condividi con noi le tue informazioni Dimmi che rinnova, con la Williams, per esempio Sapevo che era molto vicino alla McLaren. Ma pu? darsi benissimo che negli ultimi tempi la BMW abbia fatto passi avanti per averlo e se lo sia aggiudicato. Modificato 17 Luglio, 2009 da AmanteMcLaren74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 17 Luglio, 2009 io spero che kubica se ne vada in un team che lo valorizzer? al 100 % , heidfeld sta bene dove sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 17 Luglio, 2009 io spero che kubica se ne vada in un team che lo valorizzer? al 100 % , heidfeld sta bene dove sta Temo che Kubica non abbia altre opzioni. Alla Mecca non sembra interessare; la Ferrari ha una sola operazione possibile perch? connessa ad aspetti commerciali (ALonso). Ci sarebbe la REnault, ma come competitivit? dubito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 17 Luglio, 2009 il tempo ce ne sta ancora , pu? succedere ancora di tutto , per adesso sono solo voci quelle circolano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Luglio, 2009 (modificato) il tempo ce ne sta ancora , pu? succedere ancora di tutto , per adesso sono solo voci quelle circolano anche se ormai rosberg era con un piede in bmw e uno in mclaren.. penso che kubica x il 2010 rimarr? dove ? poi......... ferrari! heidfeld b?,probabile vada in williams b?.. intanto algersugo 2 milioni porta in toro rosso eh.. Modificato 17 Luglio, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 18 Luglio, 2009 mercato 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 18 Luglio, 2009 Ma la Ferrari quanti macchine schiera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Luglio, 2009 De la Rosa correr? dos a?os con Campos Meta http://www.as.com/motor/articulo/formula-a...dasdaimot_2/Tes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 18 Luglio, 2009 Ma la Ferrari quanti macchine schiera? perch??? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti