Mito Ferrari 1044 Inviato 20 Luglio, 2009 E cosa far? hamilton nel 2010??? ... Prima gli va via Alonso dalla Mclaren uno che gli preparava l'auto data l'innegabile esperienza , ora gli va via De La Rosa uno con indubbie capacit? ed esperienza di sviluppo auto ?? ...che f? nel 2010 ? vince il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 20 Luglio, 2009 E cosa far? hamilton nel 2010??? ... Prima gli va via Alonso dalla Mclaren uno che gli preparava l'auto data l'innegabile esperienza , ora gli va via De La Rosa uno con indubbie capacit? ed esperienza di sviluppo auto ?? ...che f? nel 2010 ? Beh in 3 anni voglio sperare che qualcosa abbia imparato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Luglio, 2009 E cosa far? hamilton nel 2010??? ... Prima gli va via Alonso dalla Mclaren uno che gli preparava l'auto data l'innegabile esperienza , ora gli va via De La Rosa uno con indubbie capacit? ed esperienza di sviluppo auto ?? ...che f? nel 2010 ? Si ritira. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 20 Luglio, 2009 quello non era kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Luglio, 2009 Hamilton, perch? non in Ferrari?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Luglio, 2009 quello non era kimi? Vanno insieme a pescare la domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Luglio, 2009 affermi che la differenza fra i due stia semplicemente nel portafoglio, ma a me non risulta affatto. Questo ? quello che hai capito (o hai voluto capire) tu. Io ho scritto prima che il fattore et? non c'entra niente e poi, sarcasticamente, che Pantano non ? uno sprovveduto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Luglio, 2009 E cosa far? hamilton nel 2010??? ... Prima gli va via Alonso dalla Mclaren uno che gli preparava l'auto data l'innegabile esperienza , ora gli va via De La Rosa uno con indubbie capacit? ed esperienza di sviluppo auto ?? ...che f? nel 2010 ? e tu cosa farai quando hamilton si ritirer??!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Luglio, 2009 e tu cosa farai quando hamilton si ritirer??!? Andiamo tutti a pescare con Bonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Luglio, 2009 (modificato) Vedremo ai vari Rain Master (XD) attuare in ungheria? o si aspetta un weekend secco? Con la pioggia potrebbe vincere Alguersuari Modificato 20 Luglio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Luglio, 2009 (modificato) Vedremo ai vari Rain Master ( XD ) attuare in ungheria? o si aspetta un weekend secco? Con la pioggia potrebbe vincere Alguersuari Se in 6 giorni quelle nuvole sull'Iberia ce la fanno ad arrivare in Magiaria piove, senn?.........Button win XD Modificato 20 Luglio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 20 Luglio, 2009 Questo ? quello che hai capito (o hai voluto capire) tu. Io ho scritto prima che il fattore et? non c'entra niente e poi, sarcasticamente, che Pantano non ? uno sprovveduto. Non capisco il motivo del sarcasmo nella risposta al mio post. Sul fattore et? non sono mai intervenuto, e per quanto riguarda l'esperienza mi sembra evidente che questa sia nettamente a favore di De La Rosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 20 Luglio, 2009 tra pantano e delarosa preferisco delarosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 20 Luglio, 2009 Spiace perdere l'esperienza di Pedro con i collaudi. Comunque penso che Paffuto e Kovalainen possano svolgere bene tutto il lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Luglio, 2009 (modificato) Devo dire sinceramente che son contento di vedere al meno 3 piloti spagnoli nella F1. 1/ La decisione su Alguersuari son convinto che non dipende soltanto degli sponsor. Apartiene ad un programma di formazione serio e durissimo. Red Bull non prende una decisione cosi per 2 milioni di euro, e molto di meno dopo la cagata di Bourdais. Semplicemente ridicolo. Ma qui tutti siamo spertissimi videnti caccia-talenti XD 2/ De la Rosa. Una decisione ottima per un team esordiente. Lui porter? tonelate d'informazione XD XD E, sinceramente, forse per spiritu caritativo, lui ha cultivato il "talento" della santa pacienza ed il sapere aspettare una nuova oportunit?. La merita Bisogna vedere che compagno mettono al suo fianco. Speriamo di uno che possa migliorare la media aritmetica della et? dei piloti 3/ Alonso. Salvo imprevisti nessuna novit?. Dopo anni nella F1 ancora oggi esce alcun illuminato che vede in lui l'erede di Schumacher. Arriva tarde XD Modificato 20 Luglio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 20 Luglio, 2009 Devo dire sinceramente che son contento di vedere al meno 3 piloti spagnoli nella F1. 1/ La decisione su Alguersuari son convinto che non dipende soltanto degli sponsor. Apartiene ad un programma di formazione serio e durissimo. Red Bull non prende una decisione cosi per 2 milioni di euro, e molto di meno dopo la cagata di Bourdais. Semplicemente ridicolo. si ma non ha mai guidato una f1 che io sappia!a sto punto era meglio hartley o bortolotti t?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Luglio, 2009 si ma non ha mai guidato una f1 che io sappia!a sto punto era meglio hartley o bortolotti t?.. per quello precisamente non credo che la Red Bull abbia presso questa decisione a cambio di soldi. Sarebbe ridicolo. Rischiano troppo di fare una figuraccia bestiale i responsabili del team. invece io preferisco pensare che loro pensano in prospettiva di futuro, quindi, conoscono la materia prima che portano a questo sedile. Poi i fatti parlerano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 20 Luglio, 2009 per quello precisamente non credo che la Red Bull abbia presso questa decisione a cambio di soldi. Sarebbe ridicolo. Rischiano troppo di fare una figuraccia bestiale i responsabili del team. invece io preferisco pensare che loro pensano in prospettiva di futuro, quindi, conoscono la materia prima che portano a questo sedile. Poi i fatti parlerano. si ma sembra che il male della toro rosso sia bourdais e ora con questo qui spaccheranno il mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 20 Luglio, 2009 che c'entra che non ha mai guidato, vettel o kubica quanto avevano provato prima di salire in macchina? oggi non c'? molta possibilit? di testare quindi giusto cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Luglio, 2009 Raikkonen quando debutt? non aveva manco la superlicenza definitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti