The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Dicembre, 2009 Forse 1999 addirittura, dietro i due Mika. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 23 Dicembre, 2009 (modificato) Scusate a tutti se in questi mesi vi ho rotto con le mie sparate. In fondo io ci credevo e invece dovrò passare un Natale orribile (dal punto di vista del tifo sportivo si intende, ci mancherebbe!). Il sogno si è infranto, tutto con oggi finisce. Contro uno dei più grandi di sempre non c'era possibilità di spuntarla. Con oggi finisce la carriera di Heidfeld, i miei sogni di tifoso. Saluti a tutti e buon Natale e godetevi il bel regalo Mercedes! Modificato 23 Dicembre, 2009 da Nick the Quick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Dicembre, 2009 Scusate a tutti se in questi mesi vi ho rotto con le mie sparate. In fondo io ci credevo e invece dovr? passare un Natale orribile. Il sogno si ? infranto, tutto con oggi finisce. Contro uno dei pi? grandi di sempre non c'era possibilit? di spuntarla. Con oggi finisce la carriera di Heidfeld, i miei sogni di tifoso. Saluti a tutti e buon Natale e godetevi il bel regalo Mercedes! ma per favore,natale orribile perch? heidfeld non va in mercedes,ma v? v?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Dicembre, 2009 (modificato) Acciornamenten! 1-2 - McLaren Mercedes: Button - Hamilton - Paffett (tester) 3-4 - Mercedes Petronas Grand Prix: Schumacher - Rosberg 5-6 - Red Bull Racing Renault: Vettel - Webber 7-8 - Ferrari: Massa - Alonso - Fisichella (tester) 9-10 - Williams Cosworth: Barrichello - Hulkenberg 11-12 - Renault : Kubica - Ho-Pin Tung? - Grosjean? - Heidfeld ? 14-15 - Force India Mercedes: Sutil - Liuzzi 16-17 - STR Ferrari: Buemi - Alguersuari? 18-19 - Lotus Cosworth: Trulli - Kovalainen - Fauzy (tester) 20-21 - Campos Dallara (Cosworth): Senna (#21) - Maldonado? - Petrov? 22-23 - USF1 Cosworth: Lopez? - Wurz? - Klien? - Davidson? - Bourdais? - De La Rosa? - Daffy Duck? 24-25 - Virgin Cosworth: Glock - Di Grassi - Parente, Razia (tester) 26-27 - Sauber Ferrari: Kobayashi - Heidfeld? - Fisichella? - De La Rosa? - Petrov? - Baguette (tester)? Legenda: Evidenziato verde = completo Evidenziato = sicuro normale = possibile corsivo = nuova ipotesi Modificato 23 Dicembre, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Dicembre, 2009 Heidfled lo ritengo un bidone, ma in ogni caso preferirei vedere lui che altri piloti bidone di provenienza GP2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 23 Dicembre, 2009 sentir parlare di Natale orribile perch? Heidfeld non ? in Mercedes ? VOMITEVOLE Fatti un giro negli ospedali e poi un esame di coscienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 23 Dicembre, 2009 kubica resta dov'? allora , restano villeneuve e heidfeld come vere scelte , ma oggi non si dovevano sapere queste cose insieme alla nuova livrea ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 23 Dicembre, 2009 sentir parlare di Natale orribile perch? Heidfeld non ? in Mercedes ? VOMITEVOLE Fatti un giro negli ospedali e poi un esame di coscienza Concordo pienamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 23 Dicembre, 2009 Acciornamenten! 3-4 - Mercedes Petronas Grand Prix: Schumacher - Rosberg Uno degli innumerevoli eventi, verificatesi, che mi fa tornare in mente il tuo post sul coinvolgimento Brawn nella spy-story... Auguro a Michael di fare bella figura, anche se, obiettivamente, sar? difficile ritornare in piena forma (sempre che corra...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 23 Dicembre, 2009 dopo tutto la coppia mercedes doveva sorprendere , nico e nick non sarebbero andati tanto lontani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Dicembre, 2009 E Haug alla fine aveva ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 23 Dicembre, 2009 Scusate a tutti se in questi mesi vi ho rotto con le mie sparate. In fondo io ci credevo e invece dovr? passare un Natale orribile. Il sogno si ? infranto, tutto con oggi finisce. Contro uno dei pi? grandi di sempre non c'era possibilit? di spuntarla. Con oggi finisce la carriera di Heidfeld, i miei sogni di tifoso. Saluti a tutti e buon Natale e godetevi il bel regalo Mercedes! Guarda che ci sono ancora dei sedili liberi. Heidi si piazzer? di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 23 Dicembre, 2009 si ma in un posto di lusso diceva nick the quick , e comunque finch? non si ritira la sua carriera andr? avanti , lui stesso ha detto una volta che gli starebbe bene diventare campione anche a 40 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 23 Dicembre, 2009 e ci credo scusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Dicembre, 2009 Campione ma dubito che in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 23 Dicembre, 2009 Concordo pienamente! Avete ragione, ovviamente era in tono scherzoso, ci mancherebbe altro! Le cose importanti della vita sono altre. Per? non ? stato certo un bel regalo di Natale da ricevere come tifoso. Intendevo solo questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 23 Dicembre, 2009 Heidfeld penso si accaser? in Sauber e far? come sempre un ottimo lavoro, anche se dovr? stare attento al giovane Kobayashi che nelle sue due gare ? stato addirittura capace di fare meglio rispetto a Trulli. Kamui sembra essere di tutt'altra pasta rispetto a molti suoi colleghi giapponesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Dicembre, 2009 Acciornamenten! 3-4 - Mercedes Petronas Grand Prix: Schumacher - Rosberg Il sito ufficiale riporta Rosberg con il numero 3 Ancora non ci credo :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 23 Dicembre, 2009 Heidfled lo ritengo un bidone, ma in ogni caso preferirei vedere lui che altri piloti bidone di provenienza GP2. secondo me era pi? bidone Ales Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 23 Dicembre, 2009 dovresti andarti a vedere cosa faceva Alesi con quella Ferrari, e poi vediamo se lo consideri ancora in quel modo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti