Visitatore alsahr Inviato 5 Dicembre, 2009 scusate ammetto che di marketing non ci capisco nulla ma perch? una squadra esclusivamente tedesca rosberg-heidfeld non andrebbe bene? se prendono trulli aldil? di qualche tifoso abruzzese che ci guadagnano? Dunque, normalmente la nazionalit? di un pilota aiuta a vendere un determinato marchio in quella nazione per il semplice motivo che i media locali danno pi? spazio, con immagini e interviste, a quel determinato pilota. Quindi due nazionalit? diverse, due paesi coinvolti. Cmq nello caso specifico di Trulli ammetto anch'io di avere qualche riserva perch? in Italia a differenza di tutte le altre nazioni si d? spazio praticamente solo alla Ferrari, il pilota non viene considerato. pertanto, boh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hano1989 0 Inviato 5 Dicembre, 2009 Gi? qualche settimana fa, per l'esattezza subito dopo gli affari Button-McLaren e BrawnGp-MercedesGp, Paolo Ciccarone a Griglia di Partenza aveva accennato all'ipotesi di Trulli in Mercedes senza per? specificare niente di particolare. A quanto pare per? nessun sito che si occupa di motorsport ha mai dato spazio a questa speculazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Dicembre, 2009 Ma figuratevi se la Mercedes si prende Trulli... Anzi, se vuole Fisichella, glielo diamo volentieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Dicembre, 2009 Ma figuratevi se la Mercedes si prende Trulli... Anzi, se vuole Fisichella, glielo diamo volentieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 5 Dicembre, 2009 Non sono riuscito a trovare l'intervista, ma sia lui che Domenicali parlarono di una concreta possibilit? di sbolognare fisico in prestito a una delle squadre motorizzate Ferrari. se avessero preso un giovane (ce ne sono tanti non faccio nomi) non avrebbe reso uguale (0 punti) per poi girarlo, nel 2010, a scuderie motorizzate Ferrari? Questa non l'ho proprio capita... forse in Ferrari non credono ai giovani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 5 Dicembre, 2009 trulli alla mercedes haug aveva ragione, una coppia d'eccezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Dicembre, 2009 la stampa portoghese danno parente vicino alla campos x il 2010 http://en.f1-live.com/f1/en/headlines/news/detail/091205163016.shtml io personalmente ci credo poco,per?....$$$... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 5 Dicembre, 2009 ahah Trulli sul marchio tedesco pere eccellenza, i tedeschi lo azzannerebbero al primo errore, non penso proprio, ma non hanno Rosberg? ? un ottima prima guida per quel che oramai rimane libero di piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Dicembre, 2009 Rosberg-Trulli? E dove vorrebbero andare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Dicembre, 2009 Rosberg-Trulli? E dove vorrebbero andare? ottimi in qualifica, lacunosi in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 5 Dicembre, 2009 ma rosberg nemmeno in qualifica sul giro secco ? bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Dicembre, 2009 ammazza...mi domando perch? sia in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Dicembre, 2009 ma rosberg nemmeno in qualifica sul giro secco ? bravo Invoco lo spirito di Phoebe...rispondigli tu! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Dicembre, 2009 (modificato) va bene dai, sono tutti pippe e cessi, nel 2010 vince Hamilton! XD pensiamo al 2011 Modificato 6 Dicembre, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 6 Dicembre, 2009 Invoco lo spirito di Phoebe...rispondigli tu! cio? a inizio stagione nico era il master delle libere , erano tutte sue , poi in qualifica ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 6 Dicembre, 2009 ma rosberg nemmeno in qualifica sul giro secco ? bravo Rosberg ? un pilota straordinario sia sul giro singolo che in gara. La qualifica, poi, con il parco chiuso e il carico di benzina va sacrificata rispetto alla gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 6 Dicembre, 2009 (modificato) 1-2 - McLaren-Mercedes: Button - Hamilton 3-4 - Mercedes Grand Prix: Rosberg - Raikkonen? - Heidfeld? - Schumacher? Kubica ? 5-6 - Red Bull-Renault: Vettel - Webber 7-8 - Ferrari: Massa - Alonso 9-10 - Williams-Cosworth: Barrichello - Hulkenberg 11-12 - Renault ? : Kubica ? - Montagny? - Di Grassi? - Heidfeld? - Grosjean? - Kovalainen? Ho ping tu ? 14-15 - Force India-Mercedes: Sutil - Liuzzi 16-17 - Toro Rosso-Ferrari: Buemi - Alguersuari 18-19 - Lotus F1 Racing-Cosworth?: Trulli? - Villeneuve? - Fauzy (riserva) - Petrov? - Kovalainen? 20-21 - Campos Meta 1-Cosworth: Senna (#21) - Maldonado? - Petrov? Parente ? 22-23 - USF1 Team-Toyota?: Wurz? - Klien? - Rahal? - Davidson? - Bourdais? - De La Rosa? - Summerton? 24-25 - Virgin Racing-Cosworth: Glock - Di Grassi? - Carroll? - Kobayashi? 26-27 - Sauber-Ferrari: Heidfeld? - Trulli? - De La Rosa? - Petrov? Fisichella ? Legenda: Evidenziato verde = completo Evidenziato = sicuro normale = possibile corsivo = nuova ipotesi aggiunti ho ping tu alla renault e parente alla campos , fisichella alla sauber , poi kubica e renault sono da vedere Modificato 6 Dicembre, 2009 da felix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Dicembre, 2009 ci manca solo ping pong tung poi siamo tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Dicembre, 2009 11-12 - Renault ? : Kubica ? - Montagny? - Di Grassi? - Heidfeld? - Grosjean? - Kovalainen? Ho ping tu ?Finnish? un team un incognita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 6 Dicembre, 2009 no cosi ci sei te come pilota , dovevi mettere finnish gp magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti