gio66 6 Inviato 20 Novembre, 2009 ? bella sta storia, c'? pi? interesse per delarosa che per raikkonen... mondo cane Dove l'hai letto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) Ieri si parlava di Force India se vuole correre non gli conviene la Force India dato che non ho ancora capito se gli indiani saranno presenti al via o no Modificato 20 Novembre, 2009 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 20 Novembre, 2009 Si sa gi? chi saranno i piloti della "Lotus" o tutto tace ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 20 Novembre, 2009 Si sa gi? chi saranno i piloti della "Lotus" o tutto tace ancora? l'unico sicuro ? fauzy terzo pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Novembre, 2009 Un amico mi ha soffiato che De la Rosa potrebbe correre in un team che fa (o far?) punti regolarmente. La new arriver? tra pochi secondi Dal mangiatore di banane? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Novembre, 2009 Attenzione, continua il tormentone... (Kaiser con la stella a 3 punte) http://www.pitpass.com/fes_php/pitpass_news_item.php?fes_art_id=39589 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) Attenzione, continua il tormentone... (Kaiser con la stella a 3 punte) http://www.pitpass.com/fes_php/pitpass_news_item.php?fes_art_id=39589 Guarda che secondo me sarebbe la notizia più importante della F1 negli ultimi 50 anni subito mi viene in testa una domanda Se Schumacher corresse con la Mercedes nel 2010, i Ferraristi a chi tiferanno?...al tedesco storia viva del Ferrarismo o al Asturiano eroe indementicabile delle offese più orrende del universo? Io non so risponderla, ma mi piacerebbe infinitamente la necessità imperiosa di formulare una domanda cosi XD Modificato 20 Novembre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 20 Novembre, 2009 Guarda che secondo me sarebbe la notizia pi? importante della F1 negli ultimi 50 anni subito mi viene in testa una domanda Se Schumacher corresse con la Mercedes nel 2010, i Ferraristi a chi tiferanno?...al tedesco storia viva del Ferrarismo o al Asturiano eroe indementicabile delle offese pi? orrende del universo? Io non so risponderla, ma mi piacerebbe infinitamente la necessit? imperiosa di formulare una domanda cosi XD :fear2::fear2: Dilemma assoluto.... cmq penso che tiferei Massa XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Novembre, 2009 Con Alonso, Hamilton, Schumacher, Vettel ed Alguersuari in pista .....tifare Massa avrebbe il suo merito innegabile XD Ma tutto ? possibile. Se c'? uno che tifa Button, dovrebbero avere 200 pronti a tifare Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 20 Novembre, 2009 Guarda che secondo me sarebbe la notizia pi? importante della F1 negli ultimi 50 anni subito mi viene in testa una domanda Se Schumacher corresse con la Mercedes nel 2010, i Ferraristi a chi tiferanno?...al tedesco storia viva del Ferrarismo o al Asturiano eroe indementicabile delle offese pi? orrende del universo? Io non so risponderla, ma mi piacerebbe infinitamente la necessit? imperiosa di formulare una domanda cosi XD La cosa pi? bella della mossa Schumacher-Mercedes sarebbe sentire cosa ne pensa Mazzoni XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Novembre, 2009 La cosa pi? bella della mossa Schumacher-Mercedes sarebbe sentire cosa ne pensa Mazzoni XD purtroppo non ho la fortuna di conoscere questo personaggio XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Novembre, 2009 La cosa pi? bella della mossa Schumacher-Mercedes sarebbe sentire cosa ne pensa Mazzoni XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Novembre, 2009 Jos? Maria Lopez dice di aver firmato per USF1 ma deve trovare il budget entro una settimana. Mah... http://www.motorsport.com/news/article.asp?ID=352686&FS=F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 21 Novembre, 2009 (modificato) Button in McLaren e Raikkonen in pantofole ? una bestemmia, sebbene per motivi squisitamente filosofici non fossi favorevole al rientro di KImi. La Mclaren paga 18mln Hamilton... sarebbe uno sproposito pagare + di 5, 6 il compagno di squadra, se poi con un ingaggio anche inferiore ingaggi il campione del mondo in carica, inglese e con il morale sicuramente a 1000, credo che la Mclaren abbia fatto sicuramente un buon investimento. In quanto a Raikkonen in pantofole: con cio che chiede, con le condizioni che pone a fronte delle prestazioni espresse negli ultimi 2 anni, direi che ? S-A-C-R-O-S-A-N-T-O. Modificato 21 Novembre, 2009 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Novembre, 2009 Chiss? se R?ikk?nen rester? veramente in pantofole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Novembre, 2009 Sinceramente, se Schumacher rientrasse veramente con la Mercedes GP, non so se riuscirebbe a lottare per il titolo, a meno che Brawn non gli fornisca un mezzo come quello che ha preparato per Button e Barrichello nella stagione appena conclusa. Io non lo vedo pi? superiore agli altri. Bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Novembre, 2009 La Mclaren paga 18mln Hamilton... sarebbe uno sproposito pagare + di 5, 6 il compagno di squadra, se poi con un ingaggio anche inferiore ingaggi il campione del mondo in carica, inglese e con il morale sicuramente a 1000, credo che la Mclaren abbia fatto sicuramente un buon investimento. In quanto a Raikkonen in pantofole: con cio che chiede, con le condizioni che pone a fronte delle prestazioni espresse negli ultimi 2 anni, direi che ? S-A-C-R-O-S-A-N-T-O. il problema ? che si sono legati le mani da soli...hanno stipulati contratti milionari a questi campioni per parecchi anni, adesso ? arrivata la crisi economica e si trovano in difficolt?...per questo cos? alti non se ne vedranno per un p?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Novembre, 2009 ma la force india chi piloti avr?? sutil sembrava vicinissimo alla riconferma,ma per il secondo posto liuzzi non sembra cos? tanto sicuro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 21 Novembre, 2009 ma la force india chi piloti avr?? sutil sembrava vicinissimo alla riconferma,ma per il secondo posto liuzzi non sembra cos? tanto sicuro... Schumacher.... no!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Novembre, 2009 Schumacher.... no!?!? ah gi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti