Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

ciao benvenuto, credo anche io che Heidfeld possa far meglio di Rosberg in gara, ma non in qualifica.

Bravo Finnish, vedo che anche tu conosci Heidfeld. Certo se fosse molto veloce anche in qualifica allora se la giocherebbe con Hamilton e Alonso! La qualifica ? il suo punto debole, perch? ha generalmente problemi nel portare in temperatura le gomme e il suo stile di guida lo porta a non esagerare quando sente che manca grip.

Ci sono piloti che anche se avvertono mancanza aderenza... rischiano... 3 volte su 4 fanno il tempone, l'altra volta si ritrovano in fondo allo schieramento.

Se per? la Mercedes avr? l'aderenza che aveva la Brawn l'anno scorso questi problemi non si pongono :-)!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Finnish, vedo che anche tu conosci Heidfeld. Certo se fosse molto veloce anche in qualifica allora se la giocherebbe con Hamilton e Alonso! La qualifica ? il suo punto debole, perch? ha generalmente problemi nel portare in temperatura le gomme e il suo stile di guida lo porta a non esagerare quando sente che manca grip.

Ci sono piloti che anche se avvertono mancanza aderenza... rischiano... 3 volte su 4 fanno il tempone, l'altra volta si ritrovano in fondo allo schieramento.

Se per? la Mercedes avr? l'aderenza che aveva la Brawn l'anno scorso questi problemi non si pongono :-)!!!

Spero che finalmente vinca la sua prima gara!!

quindi ? in Mercedes al 99%?

(spero non come Button :blum3: )

Link al post
Condividi su altri siti

Spero che finalmente vinca la sua prima gara!!

quindi ? in Mercedes al 99%?

(spero non come Button :blum3: )

se lo meriterebbe.

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Finnish, vedo che anche tu conosci Heidfeld. Certo se fosse molto veloce anche in qualifica allora se la giocherebbe con Hamilton e Alonso!

beh.....se la giocherebbe...diciamo pure che li asfalterebbe.e fortuna di schumacher che si è ritirato, altrimenti a quest'ora il kaiser non faceva certo michael di nome

edit: ovviamente "ayrton" kobayashi permettendo

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

prima si dice che raikkonen non ci sar? nel 2010 , e ora la stampa brasiliana dice che ha gi? firmato con la mercedes gp mah ...

Link al post
Condividi su altri siti

heidfeld nuovo fisichella :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

prima si dice che raikkonen non ci sar? nel 2010 , e ora la stampa brasiliana dice che ha gi? firmato con la mercedes gp mah ...

conosciamo l'affidabilit? della stampa brasiliana :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

heidfeld nuovo fisichella hihi.gif

nick ? costante ma non ha ancora vinto una gara , fisico ? il contrario

Link al post
Condividi su altri siti

stampa brasiliana "schumacher in mercedes"

ribatte la stampa spagnola "schumacher in ferrari"

replica della Bild "schumacher alla force india"

controreplica di un noto quotidiano cingalese "schumacher alla yamaha con rossi"

parola finale dell'utente nick the quick "se heidfeld fosse nato con le ruote si sarebbe mangiato alonso hamilton e schumacher"

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

stampa brasiliana "schumacher in mercedes"

parola finale dell'utente nick the quick "se heidfeld fosse nato con le ruote si sarebbe mangiato alonso hamilton e schumacher"

LOL! Grazie per avermi fatto fare una risata! Non scherzo, vista come si ? messa la giornata mi ci voleva!

Sapete a cosa pensavo prima per?? Cio? questo filandese qua ha la pretesa di dire: o mi date la macchina migliore del mondiale o mi ritiro? Ma chi si crede di essere? Vi pare normale?? Son capaci tutti cos?! Per? purtroppo il mondo funziona cos?, c'? a chi vengono date 1000 possibilit?, chi come Hedifeld non ne avr? mai una, nonostante anni di gavetta e tentativi di fare qualcosa con macchine appena decenti.

Link al post
Condividi su altri siti

LOL! Grazie per avermi fatto fare una risata! Non scherzo, vista come si ? messa la giornata mi ci voleva!

Sapete a cosa pensavo prima per?? Cio? questo filandese qua ha la pretesa di dire: o mi date la macchina migliore del mondiale o mi ritiro? Ma chi si crede di essere? Vi pare normale?? Son capaci tutti cos?! Per? purtroppo il mondo funziona cos?, c'? a chi vengono date 1000 possibilit?, chi come Hedifeld non ne avr? mai una, nonostante anni di gavetta e tentativi di fare qualcosa con macchine appena decenti.

Su Raikkonen sono abbastanza d'accordo, ma d'altronde l'ha detto tante volte che la Formula 1 non gli interessa pi? di tanto (cisonocosepi?importantinellavita :hihi:).

Link al post
Condividi su altri siti

oh eccone un altro..

sei buttonforever con un altro nick,vero?

Link al post
Condividi su altri siti

oh eccone un altro..

Per favore va bene tutto, ma dire che Heidfeld ? peggio di Button no. Su questo mi arrabbio.

ULTIMA BREAKING NEWS: Raikkonen, intervistato, ammette che nel 2010 si ferma. Riportato da Ansa, F1.com e altri siti. Quella del sito brasiliano forse era una bufala per farsi pubblicit?. Io non ci capisco pi? niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Per favore va bene tutto, ma dire che Heidfeld ? peggio di Button no. Su questo mi arrabbio.

ULTIMA BREAKING NEWS: Raikkonen, intervistato, ammette che nel 2010 si ferma. Riportato da Ansa, F1.com e altri siti. Quella del sito brasiliano forse era una bufala per farsi pubblicit?. Io non ci capisco pi? niente.

dove l'avrei detto che button ? meglio di heidfeld?

cmq si,secondo me button ? meglio di heidfeld.

Link al post
Condividi su altri siti

oh eccone un altro..

Heidfeldforever :whistle:

io devo ancora decidere se mettermi come schumyforever (mi sembra gi? occupato) oppure massaforever...

in questi ultimi mesi avrei scelto kimiforever ma ora si ritira...

mai dire mai.... Wait&See ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeldforever :whistle:

io devo ancora decidere se mettermi come schumyforever (mi sembra gi? occupato) oppure massaforever...

in questi ultimi mesi avrei scelto kimiforever ma ora si ritira...

mai dire mai.... Wait&See ;-)

prova con kimiforthemoment XD

Link al post
Condividi su altri siti

Un amico mi ha soffiato che De la Rosa potrebbe correre in un team che fa (o far?) punti regolarmente. La new arriver? tra pochi secondi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Un amico mi ha soffiato che De la Rosa potrebbe correre in un team che fa (o far?) punti regolarmente. La new arriver? tra pochi secondi :hihi:

Ieri si parlava di Force India

Link al post
Condividi su altri siti

? bella sta storia, c'? pi? interesse per delarosa che per raikkonen... mondo cane :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Button in McLaren e Raikkonen in pantofole ? una bestemmia, sebbene per motivi squisitamente filosofici non fossi favorevole al rientro di KImi.

Link al post
Condividi su altri siti