The King of Spa 637 Inviato 17 Ottobre, 2009 (modificato) mi sa che Alonso rimpiange Hamilton, quantomeno evitava di flammare XD quelli hanno gi? fatto una diplomatica stretta di mano e ancora non hanno la stessa tuta Modificato 17 Ottobre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Ottobre, 2009 mi sa che Alonso rimpiange Hamilton, quantomeno evitava di flammare XD quelli hanno gi? fatto una diplomatica stretta di mano e ancora non hanno la stessa tuta Ho il forte sospetto che Messa verr? messo in riga... o si adatter? o andr? via... forse anche prima della fine del campionato 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 17 Ottobre, 2009 Ho il forte sospetto che Messa verr? messo in riga... o si adatter? o andr? via... forse anche prima della fine del campionato 2010 secondo me la seconda (non necessariamente a stagione in corso) e nel 2011 la Ferrari avr? la coppia Alonso-Kubica o Alonso-Vettel... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 17 Ottobre, 2009 infatti mi sembrano parole di circostanza che non negano n? confermano nulla, Hamilton ha un contratto fino al 2012, Kovalainen in scadenza, queste le uniche certezze ad oggi. Dopo Raikko non ci sono piu' certezze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Ottobre, 2009 quelli hanno gi? fatto una diplomatica stretta di mano Molto diplomatica e rigorosamente in favore di obiettivi e telecamere. Mi ricorda qualcosa... Minuto 1'15" http://dailymotion.virgilio.it/video/x35a7...enna-revenge-09 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Ottobre, 2009 Molto diplomatica e rigorosamente in favore di obiettivi e telecamere. Mi ricorda qualcosa... Minuto 1'15" http://dailymotion.virgilio.it/video/x35a7...enna-revenge-09 Si stava cos? bene con Raikkonen... per pochi mesi di "sonno" nel 2008... silurato! boh... molto comodo! Sicuramente Alonso ? mediaticamente meglio, speriamo sia meglio anche come pilota. Massa ha perso la sua occasione nel 2008, spero per lui non finisca come Barrichello che avrebbe dovuto vincere almeno una volta prima dei 38 anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 17 Ottobre, 2009 Tanto si inventeranno il gomblotto se Alonso ? meno consistente di Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 17 Ottobre, 2009 alonso deve fare quello che ha fatto shumi , vedremo se la ferrari azzeccher? la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Ottobre, 2009 (modificato) Io sono un tipico ferrarista "fiducioso" e mai arrabbiato... Ho la sensazione (non vi dico da dove viene prch? puzza un po') che, SE la Ferrari non sbaglier? la vettura, il prossimo anno entrambi i piloti faranno una grande stagione. Cosa che non assicura comunque nessun titolo, ma che piace agli appassionati. Secondo me la convivenza sar? buona, li reputo entrambi maturati rispetto a 2 anni fa (Germania 2007 ) e saremo tutti sorpresi. Ho pi? fiducia nelle capacit? tecniche ed umane dei piloti che in quelle di chi li deve mettere in condizione di vincere... per? forse l'apprendistato ? finito anche per loro, la stagione 2009, dopo i "casini" iniziali, ? andata via liscia... ora bisogna centrare la vettura. Modificato 17 Ottobre, 2009 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Ottobre, 2009 Tutti amici, in Brasile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Ottobre, 2009 Tutti amici, in Brasile. Sembra che Massa mostri la ferita ad Hamilton e l'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Ottobre, 2009 Sicuramente Alonso ? mediaticamente meglio, speriamo sia meglio anche come pilota. Vediamo. Massa ed Alonso sono esordienti che arrivano nel 2010 alla F1. Ci manca ancora informazione per sapere chi ? meglio pilota Wait and see Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Ottobre, 2009 Vediamo. Massa ed Alonso sono esordienti che arrivano nel 2010 alla F1. Ci manca ancora informazione per sapere chi ? meglio pilota Wait and see Il mio confronto era con Kimi non con Massa, cmq spero proprio che Alonso vinca tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Ottobre, 2009 "Ich bereue meinen R?cktritt vor drei Jahren jetzt genauso wenig wie damals. Trotzdem gibt es keinen Grund, eine endg?ltige Aussage zu machen. Warum sollte ich mich festlegen?" http://www.spiegel.de/sport/formel1/0,1518,655744,00.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 18 Ottobre, 2009 "Ich bereue meinen R?cktritt vor drei Jahren jetzt genauso wenig wie damals. Trotzdem gibt es keinen Grund, eine endg?ltige Aussage zu machen. Warum sollte ich mich festlegen?" http://www.spiegel.de/sport/formel1/0,1518,655744,00.html Non mastico il tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Ottobre, 2009 Ho appena letto su motorsport-total.com che Campos potrebbe anche "immaginarsi" di ingaggiare Piquet jr. Traduzione di google (fate attenzione, non ? facile...): Piquet ? un'opzione per Campos Da Jonathan Noble 18. Ottobre 2009 - 17:12 Clock Adrian Campos, team principal della nuova Spagna di Formula 1 del team, si pu? immaginare un obbligo di Nelson Piquet Piquet potrebbe andare anche il prossimo anno in Formula 1 - per Campos (Motorsport Total.com) - Anche dopo il suo coinvolgimento nel "Crashgate" affare lo scorso anno e ricevendo licenziato dalla sua Renault ha Nelson Piquet probabilit? l'anno prossimo in Formula 1 alla guida. Il nuovo team di Formula 1 spagnolo Racing ha espresso un interesse nel Campos, in Brasile. "Ho parlato di tre settimane con Nelsinho Piquet ed ? una possibilit?", ha detto il boss del team Adrian Campos in un'intervista con l'agenzia di stampa 'EFE'. A differenza di ex-boss del team Renault, Flavio Briatore e l'ex ingegnere capo del francese, Pat Symonds, il corridore giovane era stato promesso nel suo ruolo di testimone di immunit?. In modo che possa continuare ad essere impiegate dal team di Formula 1. Formula 1 boss Bernie Ecclestone Piquet potrebbe fare altrettanto: "Tra i piloti che sono sul mercato, lui ? uno con l'esperienza ordinaria, e lui ha la capacit?, sotto le giuste condizioni per essere veloci", ha detto il britannico al Gazzetta dello Sport. "Si pu? essere migliore, Flavio ? stato anche frustrato che non ha fatto. Se avessi una squadra, quindi sarei felice di assumere Nelsinho." Oltre Piquet ? anche la McLaren-Mercedes test driver Pedro de la Rosa sulla lista dei possibili driver di Campos: "E 'nostra intenzione di avere chiarezza circa la met? di novembre, in termini di nostri piloti," ha dichiarato Campos, che ha anche contatti con Bruno Senna, accennato Pastor Maldonado, Bertrand Baguette e Ernesto Viso foglie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Ottobre, 2009 (modificato) Non mastico il tedesco Tradotto un po' grossolanamente: "Non sono pentito ora del mio ritiro, come non lo ero 3 anni fa. Non c'? comunque nessun motivo per prendere una decisione definitiva. Perch? dovrei farlo?" Praticamente si vuole lasciare una porta aperta... Modificato 18 Ottobre, 2009 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Ottobre, 2009 fossi la Toyota Kobayashi al volo per il 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 18 Ottobre, 2009 Tradotto un po' grossolanamente: "Non sono pentito ora del mio ritiro, come non lo ero 3 anni fa. Non c'? comunque nessun motivo per prendere una decisione definitiva. Perch? dovrei farlo?" Praticamente si vuole lasciare una porta aperta... Il vero problema ? che non ho capito chi lo ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Ottobre, 2009 Il vero problema ? che non ho capito chi lo ha detto? MSC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti