Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Tra l'altro la storia recente ti dovrebbe insegnare che 2 galli nel pollaio non vanno... e di fatti da Ferrarista sono + che preoccupato per il prossimo anno con Massa e Alonso in rosso.

Ovvio che due galli son pericolosi.. ma non si puo' fare un gallo e una pippa come con Hamilton e Kovalainen

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazziiii....

barbara_d_urso.jpg

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld ? un buon pilota, l'avrei voluto in Mclaren al posto di Montoya, il costruttori era assicurato.

Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld?

Anch'io lo avrei voluto al posto di Hamilton nel 2007.

Alonso avrebbe vinto il suo 3? mondiale tranquilamente.... e con una monoposto perfettamente legale XD

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me Raikkonen non pu? fare il secondo pilota.....tanto vale che faccia il primo alla Toyota....

Rosberg era il miglior secondo pilota per la McLaren, ma adesso che la Brawn Gp ? la prima squadra, ? stato dirottato di la a fare il secondo a Button.

A Hamilton verr? mandato Heidfeld o Sutil, e sinceramente non vedo grosse differenze...a questi punti si poteva tenere Kovalainen...

Link al post
Condividi su altri siti

io invece metterei nella Mecca insieme - senza gerarchie - a Button e Hamilton con una scommesa particolare: quel che vinca diventer? "Sir" con tutti gli onori :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

A Massa-Alonso, coppia spaventosa, bisogna replicare, anzitutto, con una gran macchina e sperare nella maturazione di Hamilton. Servirebbe anche una grande guida da affiancare all'in glese., Heidfeld pu? essere un buon colpo solo se l'inglese fa un salto di qualit? sul piano della costanza, cosa che va verificata.

Link al post
Condividi su altri siti
Parliamo di F1: io credo che Heidfeld sia meglio di Kovalainen e tra i numeri 2 possibili il migliore se si cercasse un altro n.1 Kimi

soccia....un fenomeno insomma

Link al post
Condividi su altri siti

Mp4/18 perch? ce l'hai su con Heidfeld? Per carit? nn ? un fenomeno ma un secondo pilota alla Barrichello secondo me lo pu? fare.

Link al post
Condividi su altri siti
Mp4/18 perch? ce l'hai su con Heidfeld? Per carit? nn ? un fenomeno ma un secondo pilota alla Barrichello secondo me lo pu? fare.

? un mediocre. uno che fa risultato solo quando gli altri combinano danni. non rischia mai. sta li come un gufo. a volte gli va bene.

a me non frega nulla delle lotte fratricide e robe varie. preferisco un mondiale come nel 2007 o 89 che non dover vedere un gp sapendo di dover tifare una sola macchina perch? l'altro non ? capace di combinare un ca**o

Link al post
Condividi su altri siti
? un mediocre. uno che fa risultato solo quando gli altri combinano danni. non rischia mai. sta li come un gufo. a volte gli va bene.

a me non frega nulla delle lotte fratricide e robe varie. preferisco un mondiale come nel 2007 o 89 che non dover vedere un gp sapendo di dover tifare una sola macchina perch? l'altro non ? capace di combinare un ca**o

Questo si chiama essere un "fan" della McLaren, aver capito qualcosa della sua filosofia (speriamo non gettata alle ortiche) e della sua storia!

Per? trovo un p? drastico il giudizio su Heidfeld ..

Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld ? un pilota oscuro ...e quando fa di muro mobile insalvabile, il tedesco ? the number one. Adesso mi viene in testa Francia 2007. Povero Alonso!

Sarebbe, ancora una volta :hihi: un aiuto indimenticabile per Lewis ed anche un compagno comodo, fedele e pronto a sacrificarsi per il Britannico.

Infinitamente pi? economico di Raikkonen, valore a non dimenticare in questi giorni.

Link al post
Condividi su altri siti
Questo si chiama essere un "fan" della McLaren, aver capito qualcosa della sua filosofia (speriamo non gettata alle ortiche) e della sua storia!

Per? trovo un p? drastico il giudizio su Heidfeld ..

Quando MP4/18 usa i caratteri in bold a corpo 7 veramente da paura

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

MP4/18: io non ho detto che Heidfeld ? Clark, ho detto infatti che ? un numero 2. E ho detto che ? meglio di kovalainen perch? a parit? di velocit? combina meno casini.

Anch'io vorrei due numeri 1 (anche per far progredire la macchina) ma mi sembra che il trend sia Hamilton n.1 e un discreto n.2, ruolo per cui heidfeld mi sembra il pi? indicato

Link al post
Condividi su altri siti
MP4/18: io non ho detto che Heidfeld ? Clark, ho detto infatti che ? un numero 2. E ho detto che ? meglio di kovalainen perch? a parit? di velocit? combina meno casini.

Anch'io vorrei due numeri 1 (anche per far progredire la macchina) ma mi sembra che il trend sia Hamilton n.1 e un discreto n.2, ruolo per cui heidfeld mi sembra il pi? indicato

per me kimi ? l'ideale proprio per questo. non rompe le palle ma ? veloce e nel caso in cui hamilton dovesse cannare ? cmq uno che pu? vincere il mondiale. heidfeld no.

Link al post
Condividi su altri siti

spuntano le prime voci di button alla mc laren

Link al post
Condividi su altri siti
:D bello! All Brit, il sogno di Baricco XD

Link al post
Condividi su altri siti

:stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

D:

Link al post
Condividi su altri siti
Busch ? veramente forte nella nascar..

Insomma la Ferrari ha fatto una grossa cavolata nel prendere Alonso al posto di Busch.

Il dominatore delle corse americane, il super-pilota, ha fatto figure pessime una dietro l'altra. Secondo me sarebbe un grosso errore prenderne un altro. La griglia di partenza ? gi? piena di mezze seghe. Io questi campionissimi in Europa li vedrei bene solo con Nanni Moretti.

Link al post
Condividi su altri siti