Iceman.83 18 Inviato 11 Settembre, 2009 Ecco qui i due piloti della Manor: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 11 Settembre, 2009 se mi chiamano per la manor ci corro io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Settembre, 2009 (modificato) Ecco qui i due piloti della Manor: Nella conferenza stampa dei giovedi questi ragazzi darebbero abbantanza gioco Ci saranno delle coltellate fra i giornalisti per fargli la prima domanda Modificato 12 Settembre, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 12 Settembre, 2009 http://www.autosport.com/news/report.php/id/78578 Il contratto tra santander e mecca potrebbe essere esteso per 1 anno. Fernando nel 2011? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2009 Uno sponsor per due team? Sarebbe la prima volta dai tempi della Marlboro che sonsporizzava Ferrari e McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 12 Settembre, 2009 quindi il prossimo anno santander sar? sponsor sia della ferrari che della mclaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 12 Settembre, 2009 (modificato) Forse si. Poi dal 2011 dovrebbe essere solo ferrari. Cmq la santander dovrebbe dare 40 milioni alla rossa e 20 alla mecca. A questo punto si capirebbero le frasi di montezuma sul fatto che alonso verr? prima o poi in ferrari. La rossa il prox anno si terr? kimi e massa; regalo dell'allungamento dei contratti da parte di todt, prima che mollasse la rossa (in maniera poco amichevole ho letto) per tentare l'avventura alla fia. Modificato 12 Settembre, 2009 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1131 Inviato 13 Settembre, 2009 Forse si. Poi dal 2011 dovrebbe essere solo ferrari. Cmq la santander dovrebbe dare 40 milioni alla rossa e 20 alla mecca. A questo punto si capirebbero le frasi di montezuma sul fatto che alonso verr? prima o poi in ferrari. La rossa il prox anno si terr? kimi e massa; regalo dell'allungamento dei contratti da parte di todt, prima che mollasse la rossa (in maniera poco amichevole ho letto) per tentare l'avventura alla fia. Kimi ? stato rinnovato da lcdm non da Todt!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Settembre, 2009 Kimi ? stato rinnovato da lcdm non da Todt!! Esatto. L'anno scorso Montezemolo, evidentemente dopo essersi scolato una bottiglia di bourbon, ha rinnovato il contratto di Raikkonen fino al 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 13 Settembre, 2009 Non so perch? ma Alonso lo vedo sempre pi? lontano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1131 Inviato 13 Settembre, 2009 Non so perch? ma Alonso lo vedo sempre pi? lontano... alonso prima o poi verr? [cit.] spero poi che prima... :blum3: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2009 Fumo negli occhi. E' pi? evidente il suo arrivo che quello del bollito nel 2006. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1131 Inviato 13 Settembre, 2009 (modificato) Fumo negli occhi. E' pi? evidente il suo arrivo che quello del bollito nel 2006. Kimi chi lo paga? quello nn se vuole andare! poi ultimamante fa molto bene, che vogliamo di pi?? Modificato 13 Settembre, 2009 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 13 Settembre, 2009 Esatto. L'anno scorso Montezemolo, evidentemente dopo essersi scolato una bottiglia di bourbon, ha rinnovato il contratto di Raikkonen fino al 2010. Alcuni media dicono che Kimi l'anno passato ha esercitato un opzione nel suo contratto, per cui se l'? .. auto rinnovato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2009 Chi lo paga o chi non lo paga di certo non ? un problema che mi riguarda, da appassionato di F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1131 Inviato 13 Settembre, 2009 Alcuni media dicono che Kimi l'anno passato ha esercitato un opzione nel suo contratto, per cui se l'? .. auto rinnovato. l'opzione di solito la esercit? la scuderia, non il pilota... sappiamo che la Ferrari preferisce tenersi i piloti fino a quando si ritirano... e oltre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Settembre, 2009 Alcuni media dicono che Kimi l'anno passato ha esercitato un opzione nel suo contratto, per cui se l'? .. auto rinnovato. S? c'? anche questa voce. Cio? il rinnovo di un anno sarebbe stato automatico in base ad un tot di punti/vittorie conquistati. La realt? va secondo me ricercata nel 2007: a Massa fu allungato il contratto per convincerlo a fare da secondo a Raikkonen e l'anno scorso a Raikkonen fu allungato il contratto per convincerlo a fare da secondo a Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 13 Settembre, 2009 e quest'anno che non c? da fare secondi a nessuno, il problema ? grosso XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 13 Settembre, 2009 l'opzione di solito la esercit? la scuderia, non il pilota... sappiamo che la Ferrari preferisce tenersi i piloti fino a quando si ritirano... e oltre ? vero, ma nei contratti teoricamente l'opzione pu? esserci a favore di qualsiasi delle due parti. Comunque, anche io non credo tantissimo a queste voci, comunque le ho riportate per completezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3548 Inviato 13 Settembre, 2009 io sono praticamente sicuro che resti kimi. ho sentito gen? dire che sta davvero bene in ferrari, che ora partecipa di pi? alla vita della squadra, e che si diverte a correre come prima. da parte mia, nulla da dire, deve per? continuare cos?, e non cadere nei suoi troppo lunghi letarghi. adesso come adesso, nulla da ridire sul suo rendimento, questo per? avvalora di pi? la tesi che l'anno scorso davvero era caduto in crisi lui, e non la macchina, visto che il suo compagno ci ha quasi vinto il mondiale. speriamo almeno che non succeda pi?. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti