mongo 59 Inviato 3 Settembre, 2009 mi verrebbe da fare una battuta ma non posso,ci sono animi sensibili Su perch? Heidfeld usa il kers? c'? materia prima per fare battute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Settembre, 2009 nono riguarda sempre un pilota che dovrebbe venire in ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Settembre, 2009 nono riguarda sempre un pilota che dovrebbe venire in ferrari Villenueve? C'? una new d'oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 3 Settembre, 2009 nono riguarda sempre un pilota che dovrebbe venire in ferrari Il suo cognome inizia con la Q e la riduzione consisterebbe proprio nella Q? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2009 Le voci su Alonso sono ormai pesantissime, molto pi? di qualche tempo fa, mi sembra di rivivere il passaggio di Raikkonen in Ferrari. Ergo, non credo che Kimi il prossimo anno corra in Ferrari. Non so nemmeno se dovesse correre ancora in F1, lui ha pi? volte detto che la Ferrari sar? il suo ultimi team, anche se le condizioni sono cambiate e non poco. A me un anno in un team potenzialmente tosto piacerebbe parecchio. Magari la Red Bull decide di prendere un pilota vero per il prossimo anno. La Red Bull sulla carta sarebbe anche un buon team per un pilota come lui, ma questo team ? a posto per la prossima stagione. La Mclaren non credo che commetta un'altra volta un'errore simile al 2007, con questo non oso paragonare il secondo pilota della Ferrari con il futuro dio. La Renault ? una squadra che non pu? pi? garantire una vettura di buona qualit?. La Brawn ha Brawn, che era contrario all'arrivo di R?ikk?nen in Ferrari e in ogni caso non mi sembra un team di primo livello per le prossime stagioni. La Williams lo vedo difficile che va ad ingaggiare un pilota sui 30. Le altre squadre non saprei. Le uniche squadre con le quali hai qualche garanzia di poter vincere sono due. La Ferrari e la Mclaren. Quindi credo che sia pi? saggio ritirarsi per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Settembre, 2009 Il suo cognome inizia con la Q e la riduzione consisterebbe proprio nella Q? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Settembre, 2009 Alonso ? un uomo minuscolo secondo molte voce adolescenti di questo forum. Mai avr? i problemi di peso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Settembre, 2009 La Red Bull sulla carta sarebbe anche un buon team per un pilota come lui, ma questo team ? a posto per la prossima stagione. La Mclaren non credo che commetta un'altra volta un'errore simile al 2007, con questo non oso paragonare il secondo pilota della Ferrari con il futuro dio. La Renault ? una squadra che non pu? pi? garantire una vettura di buona qualit?. La Brawn ha Brawn, che era contrario all'arrivo di R?ikk?nen in Ferrari e in ogni caso non mi sembra un team di primo livello per le prossime stagioni. La Williams lo vedo difficile che va ad ingaggiare un pilota sui 30. Le altre squadre non saprei. Le uniche squadre con le quali hai qualche garanzia di poter vincere sono due. La Ferrari e la Mclaren. Quindi credo che sia pi? saggio ritirarsi per lui. Ha gareggiato con le due e con nessuna ha avuto garanzie Magari corre meglio fortuna con la Renault, la Red Bull o la Brawn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 3 Settembre, 2009 Alonso ? un uomo minuscolo secondo molte voce adolescenti di questo forum. Mai avr? i problemi di peso non ho capito questo post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Settembre, 2009 ? un post ironico di mongo Ormai li capisco al volo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 3 Settembre, 2009 (modificato) Raikkonene ? fuori dalla ferrari al 101%, salvo cataclismi non prevedibili. Basta a confermarlo la gelida freddezza fra Kimi e Domenicali sul podio a Spa. Raikkonene fece certe dichiarazioni sulla Ferrari come suo ultimo team in ben diverse circostanze: questo suo licenziamento anticipato, pi? le eventuali recriminazioni su come l'han trattato negli ultimi due anni, possono aver cambiato molto le sue convinzioni, sarebbe pi? che naturale l'insorgere di una voglia di rivalsa. Per il futuro, posto che io sono convinto che vuole rimanere in F1, io vedo solo due alternative: McLaren, ipotesi affascinante e a colpo sicuro, visto che squadra e pilota si conosco benissimo e han mantenuto ottimi rapporti; Brawn GP, ipotesi ben meno solida dal punto di vista delle certezze sportive, e per? pi? ricca di prospettive positive rispetto ad una ipotesi Renault (che ? un team in conclamata involuzione tecnica). Certo, in questo secondo caso c'? una sola certezza (il gran fiuto e il gran c*lo di Ross Brawn), e molte incognite, soprattutto di solidit? tecnica ed economica. In entrambi i casi penso che Raikkonen si potr? permettere di accetterare un netto taglio dell'ingaggio, in virt? - immagino - della sostanziosa penale che strapper? (se non l'ha gi? fatto) alla Ferrari per la rescissione del contratto. P.S. Dire che Brawn non voleva Raikkonen in ferrari e dunque non lo prenderebbe neanche adesso ? una stupidata. L'uomo ? intelligente e sa valutare le situazioni. Di fatti si ? tenuto Barrichello (e ha fatto bene) bench? ai tempi Ferrari si sapesse che non era nelle sue grazie. P.P.S. In ogni caso la Renault ? davvero inguaiata in questo momento, dubito che possa permettersi di impegnarsi con un top driver. E dubito che d'altro canto un pilota come Raikkonen si andrebbe a infilare in un ginepraio come quello. Troppi rischi...per non parlare di una totale incompatibilit? caratteriale tra il finnico e Briatore. Modificato 3 Settembre, 2009 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 3 Settembre, 2009 Ma scusate sicuri che dal prossimo anno ferrari e mc'laren torneranno i top team...io non ne sono sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 3 Settembre, 2009 di certo si sono riprese rispetto a inizio stagione , per? che supereranno red bull e brawn non so , per una gara ci pu? pure stare , per? vettel ha fatto il giro veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Settembre, 2009 (modificato) La Red Bull sulla carta sarebbe anche un buon team per un pilota come lui, ma questo team ? a posto per la prossima stagione. La Mclaren non credo che commetta un'altra volta un'errore simile al 2007, con questo non oso paragonare il secondo pilota della Ferrari con il futuro dio. La Renault ? una squadra che non pu? pi? garantire una vettura di buona qualit?. La Brawn ha Brawn, che era contrario all'arrivo di R?ikk?nen in Ferrari e in ogni caso non mi sembra un team di primo livello per le prossime stagioni. La Williams lo vedo difficile che va ad ingaggiare un pilota sui 30. Le altre squadre non saprei. Le uniche squadre con le quali hai qualche garanzia di poter vincere sono due. La Ferrari e la Mclaren. Quindi credo che sia pi? saggio ritirarsi per lui. In teoria anche la Ferrari era a posto per il prossimo anno... La Brawn potrebbe vincere il mondiale quest'anno ma mi ricorda molto la situazione della Williams nel '97 o della Renault nel 2006, cio? nessuna speranza per l'anno successivo, quindi spero che non ci vada. Dimenticavo la McLaren, magari!! Con Hamilton sarebbe una bella coppia, e sarebbe anche un modo di mettersi alla prova nei confronti di uno che ormai l? ? di casa. Modificato 3 Settembre, 2009 da Apocalisse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 3 Settembre, 2009 MI sa che la Renault si ritira, rimanendo forse come motorista di Williams e di un team di Briatore, se non li cacciano (nell'ipotesi di colpevolezza). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 3 Settembre, 2009 http://www.sportmediaset.it/formula1/artic...colo26280.shtml : ? credibile ? sarebbe la conferma per la partenza di alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Settembre, 2009 (modificato) certo che ? credibile (non per la fonte XD, ma per le voci che gi? da tempo circolavano), e sono contento per lui, spero faccia bene. Modificato 3 Settembre, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 3 Settembre, 2009 si parlava di un preferimento maggiore per la williams che sta pure a secco di piloti , rosberg pare che se ne debba andare , nakajima neanche un punto riesce ancora a fare , giusto helkenberg pare sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 3 Settembre, 2009 credo che il futuro di Kubica sia Renault o Williams, non vedo alternative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 3 Settembre, 2009 purtroppo sono anche le uniche scelte decenti che ha , toyota neanche si sa se deve rimanere e comunque dubito che ci sarebbe andato perch? neanche ce lo vedrei , per? secondo mediaset dopo il rifiuto ferrari abbia subito firmato per la renault , chiss? se il piano recupero di flavio raggiunger? il suo scopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti