Vai al contenuto
Lotus

La F1 su Sky

Post raccomandati

per me ? normale che parlino un po di gossip...alcune gare sono un mortorio sopratutto in alcune fasi e sfido chiunque a parlare sempre costantemente della gara quando non c ? nulla da dire.. poi vabb? le uscite di stella che chiede la linea per dire che ? il comple di Heid son da fucilare... e cosi ? su sky e in qualunque cronaca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
togli il gossip ? ottieni un telecronaca in stile tedesco.tipo una parola ogni minuto

 

Poltronieri style. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

macch? Poltronieri (con tutto il rispetto), fortunatamente su Sky la telecronaca ? "viva", lo spazio per il gossip e robe varie c'?, ma ? davvero poco rispetto al 90% di cui si parla della gara, strategie e avvenimenti del Gran Premio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per me ? normale che parlino un po di gossip...alcune gare sono un mortorio sopratutto in alcune fasi e sfido chiunque a parlare sempre costantemente della gara quando non c ? nulla da dire.. poi vabb? le uscite di stella che chiede la linea per dire che ? il comple di Heid son da fucilare... e cosi ? su sky e in qualunque cronaca

 

Se togliessero la bruno e ci fosse meno pubblicit? (in particolare quelle pre e post gara) la telecronaca migliorerebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ormai non saprei piu come fare senza skysport24 :wacko2:

 

credevo fosse una tavanata senza contenuti, invece hanno tirato fuori un prodotto molto valido, modello espn & c. americani.

 

e poi federica lodi :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non guardassi il calcio , dubito che avrei sky .. per? con 55?al mese guardo quelle 10 o + partite ( che prese singolarmente sul digitale mi costerebbero + dell'abbonamento di sky ), + gli altri sport + altro ...

adesso mi arriva l'hd ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
credevo fosse una tavanata senza contenuti, invece hanno tirato fuori un prodotto molto valido, modello espn & c. americani.

 

e poi federica lodi :wub:

sono tutte gnocche, lasciando stare la Zamparo ex miss italia ma pure le altre sono notevoli :zizi:

 

Sara Benci deve essere una che ti fa divertire :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un conto ? simpatizzare ma qui il vanzo sta facendo il ruolo del tifoso da bar rosicchiante.e questo a quanto vedo da fastidio anche a qualche ferrarista

 

 

ma almeno vanzini se la ferrari sbaglia o un pilota sbaglia lo dice, gli altri ultras meda e reggiani giustificano sempre rossi.

 

a me la f1 su sky non mi dispiace sar? perch? mazzoni e capelli mi stanno sui zebedei. la francesce ? una vera giornalista, la ecclestone se prendeva dal padre manco il segnale orario gli facevano fare. il suo compito ? fare interviste leggere. quelle pi? serie lo lascia al altro dai box ma certe volte fa delle domande da tirargli un cazzotto in faccia. ma quello ? comuni a tutti i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma almeno vanzini se la ferrari sbaglia o un pilota sbaglia lo dice, gli altri ultras meda e reggiani giustificano sempre rossi.

 

a me la f1 su sky non mi dispiace sar? perch? mazzoni e capelli mi stanno sui zebedei. la francesce ? una vera giornalista, la ecclestone se prendeva dal padre manco il segnale orario gli facevano fare. il suo compito ? fare interviste leggere. quelle pi? serie lo lascia al altro dai box ma certe volte fa delle domande da tirargli un cazzotto in faccia. ma quello ? comuni a tutti i giornalisti.

Gli ultras Meda e Reggiani non sono nemmeno paragonabili a dei giornalisti, fanno a Rossi pi? o meno quello che Fede fa a Berlusconi... impongono il loro credo alla popolazione facilmente deviabile.

Mazzoni fa il contrario: lui segue le volont? popolari, la maggioranza degli spettatori Rai sono ferraristi della domenica, quindi lui oltre ad osannare il Cavallino ci (anzi VI) propina notizie di gossip per non far annoiare chi non sa nulla di F1.

Sky solo con gli inviati ai box batterebbe chiunque: Grosso ? ovunque, riesce a fare sempre ottime interviste e non ai soliti 4 gatti. La Bonet non ? la classica valletta, ? una giornalista esperta che conosce l'ambiente perch? ha lavorato in F1 con la tv francese e sta imparando bene l'italiano (suo limite all'inizio). Volete fare un confronto con Stella Bruno?? Lasciamo perdere, per piet?... :closedeyes: La Ecclestone va bene per le interviste esclusive, visto che pu? andare dove vuole nel paddock. Giorgio Piola non ha rivali, Vanzini a qualcuno pu? stare sulle palle (pi? di Mazzoni? Non ci credo...) ma ? sempre possibile zittirlo col decoder ascoltando solo i motori, cosa che sulla Rai non si pu? fare.

 

Su un altro forum ho letto un'ottima notizia: a breve (luglio o agosto) i canali sport di Sky passeranno tutti al formato 16:9 e probabilmente verr? migliorata l'offerta HD. Buona notizia per chi ha televisori nuovi, visto che la F1 non dovr? pi? contendersi l'unico canale 16:9 con gli altri sport. Invidio chi pu? pure permettersi l'HD! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli ultras Meda e Reggiani non sono nemmeno paragonabili a dei giornalisti, fanno a Rossi pi? o meno quello che Fede fa a Berlusconi... impongono il loro credo alla popolazione facilmente deviabile.

Mazzoni fa il contrario: lui segue le volont? popolari, la maggioranza degli spettatori Rai sono ferraristi della domenica, quindi lui oltre ad osannare il Cavallino ci (anzi VI) propina notizie di gossip per non far annoiare chi non sa nulla di F1.

 

 

:up:

io dal 2007 lo chiamo "guido emiliofede meda" :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grosso ? ovunque

 

Da un'altra parte, non lo metto in dubbio :hihi: E' dal 2007 che non lo si vede in giro. Quello ai box ? Maglienti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da un'altra parte, non lo metto in dubbio :hihi: E' dal 2007 che non lo si vede in giro. Quello ai box ? Maglienti.

ops :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il pacchetto sport mi serve per seguire l'nba

non c'? la faccio proprio a sentire vanzini per? non riesco nemmeno a togliere la telecronaca in quanto ? utile a tenermi sveglio.cosi a volte guardo la rai ma in questo momento mazzoni sta facendo il "goebbels" di lcdm e quindi farei fatica a sopportare pure lui.cosi mi seguo lauda su rtl :dirol:,forse spara ca**ate ma tanto parla in tedesco :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ultima gara l'ho vista in Spagna (quindi su La Sexta) e ti assicuro che stanno MOLTO peggio di noi...meglio pagare canone o abbonamento che sorbirsi pubblicit? lunghe mezz'ora, cinque minuti di gara e di nuovo pubblicit? con Alonso in tutte le salse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte le gare che ho dal 2005 sono state prese da telecinco perci? so bene cosa intendi.

piu o meno siamo ai livelli di vanzini con la ferrari anche se(se il mio spagnolo non mi tradisce) non sono piagnucoloni come il vanzo(o meda) quando le cose non vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non mi lamentavo della telecronaca, anche perch? non ho capito tutto quello che dicevano :D Mi lamentavo del fatto che ci fosse pi? pubblicit? che gara. Fortuna per gli spagnoli, non c'? un Meda ad urlare "STOP AND GO! OCCHIO AL RIQUADRINO!!" :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si b? nelle registrazioni che ho viene tagliata perci? non ho la percecione della durata degli spot.

per? effettivamente un paio di giri mi pare chi durino,un po troppo anche se quest'anno non c'? rischio che succeda qualcosa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima volta mi sono tenuto il conto...4 giri. Ne mancavano 11 e sono tornati a 7.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io l'ultima gara l'ho vista in Spagna (quindi su La Sexta) e ti assicuro che stanno MOLTO peggio di noi...meglio pagare canone o abbonamento che sorbirsi pubblicit? lunghe mezz'ora, cinque minuti di gara e di nuovo pubblicit? con Alonso in tutte le salse...

La Sexta prosegue il lavoro fatto in Spagna da Telecinco con Alonso, che ? lo stesso fatto da Italia 1 con Rossi (tra l'altro la propriet? ? la stessa). Mongo mi pu? correggere, se sbaglio! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il discorso ? un p? diverso

quello che vale con la ferrari in italia vale per alonso in spagna,anzi direi ancora di piu per alonso perch? lui ? veramente l'unica cosa spagnola in f1.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×