Vai al contenuto
Lotus

La F1 su Sky

Post raccomandati

Vanzini sempre peggio... :angry2:

 

Quali potentissimi appoggi lo hanno catapultato in vetta?

 

E' indigesto al 1000x2000... c'er? proprio bisogno di una versione "mazzoniana" su Sky? Aridatece Leopizzi.

 

 

Spero che il vecchio team +1 approdi in blocco alla RAI o su Mediaset, magari sui nuovi canali sport che partiranno sul DT HD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vanzini sempre peggio... :angry2:

 

Quali potentissimi appoggi lo hanno catapultato in vetta?

 

E' indigesto al 1000x2000... c'er? proprio bisogno di una versione "mazzoniana" su Sky? Aridatece Leopizzi.

Spero che il vecchio team +1 approdi in blocco alla RAI o su Mediaset, magari sui nuovi canali sport che partiranno sul DT HD.

E' la linea editoriale di Sky che ? cambiata... Orefici ha deciso di indirizzare tutto verso il ferrarismo pi? assoluto, del resto il commento di Sky ? destinato a quelli che hanno il digitale solo per guardarsi le partite di calcio e non hanno ancora capito la differenza tra KERS e diffusore (come hanno detto questa mattina :rotfl:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' la linea editoriale di Sky che ? cambiata... Orefici ha deciso di indirizzare tutto verso il ferrarismo pi? assoluto, del resto il commento di Sky ? destinato a quelli che hanno il digitale solo per guardarsi le partite di calcio e non hanno ancora capito la differenza tra KERS e diffusore (come hanno detto questa mattina :rotfl:)

:up::bravo:

 

OT

Non per niente ho deciso di mollarli... dopo non avermi cagato per 6 anni di fila, da quando gli ? arrivata la disdetta mi subissano di telefonate in cui promettono ipersconti, 7-8 mesi gratis e di tutto di pi? :D

 

Questo dopo che l'HD non ha mai funzionato per pi? di 5 min. di fila, con scuse sempre diverse a riguardo ( "colpa della TV", "prova a mettere in verticale il decoder", " cambia cavo HDMI", "ti cambiamo il decoder " ( 3 sostituzioni, stesso problema :rolleyes: ), "perch? non provi Mysky HD? funziona meglio" :hihi: )

 

Morale: se le previsioni di arrivare a fine 2009 a 7 milioni di abbonamenti sono disattese - sono inchiodati a 4 scarsi, con un sacco di disdette ;) - un motivo ci sar?... XD

/OT

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up::bravo:

 

OT

Non per niente ho deciso di mollarli... dopo non avermi cagato per 6 anni di fila, da quando gli ? arrivata la disdetta mi subissano di telefonate in cui promettono ipersconti, 7-8 mesi gratis e di tutto di pi? :D

 

Questo dopo che l'HD non ha mai funzionato per pi? di 5 min. di fila, con scuse sempre diverse a riguardo ( "colpa della TV", "prova a mettere in verticale il decoder", " cambia cavo HDMI", "ti cambiamo il decoder " ( 3 sostituzioni, stesso problema :rolleyes: ), "perch? non provi Mysky HD? funziona meglio" :hihi: )

 

Morale: se le previsioni di arrivare a fine 2009 a 7 milioni di abbonamenti sono disattese - sono inchiodati a 4 scarsi, con un sacco di disdette ;) - un motivo ci sar?... XD

/OT

 

 

OT MIO.............

 

a fine 2008 infinocchiato dall offerta alice casa piu sky via internet ad 1 prezzo molto vantaggioso mi precipito a farlo visto che sn andato a stare da solo

bene

i canali sky via internet continuavano a saltare ERA IMPOSSIBILE VEDERLI!!!!!

CHIAMO ALICE SCARICA SU SKY

CHIAMO SKY SCARICA SU ALICE

arriva 1 tecnico alice e mi cambia il decoder , ma le cose nn cambiano

e piano piano si avvicinava fine gennaio e erano quasi 2 mesi che pagavo e non vedevo nulla

incazzato come 1 biscia chiamo miliardi di volte sky comunicandogli che c era il loro marchio nella pubblicita alice e che erano loro che dovevano preoccuparsi che il servizio funzionasse e non alice ..........

disperato e sconsolato sono costretto a passare al decoder.................... potevo farlo da subito se sapevo come andava

bene arriva 1 tecnico da me taglia 20 cm di filo e mi lascia il decoder........... la parabolica gia la avevo istallata

dopo 1 mese mi arriva da pagare 50 e passa euro di istallazione piu 20 euro mi pare di portabilita per passare da internet alla parabola ......... dopo aver gia pagato ad alice il dovuto!!!!!! , ancora piu incazzato decido di disdire tutto e scopro che non e poi cosi semplice.

purtroppo avevo gia pagato 1 anno visto che da gennaio di quest anno l iva e diventata al 20............volevo risparmiare

risultato ????? dai miei conti avanzo poco meno di 200 euro dai cari amici sky tra i 2 mesi non fruiti e pagati l istallazione , telefonate e smarronamenti vari!!!!!

 

ora se chiedete ad alice di avere sky vi dicono che non e possibile........chissa come mai!!!!!

 

lasciate stare sky!!!!!! a meno che non abbiate soldi dda sperperare a bizzeffe

e ricordatevi di rendere il decoder perche loro mica te lo dicono !!!!!!!!

a 1 mio amico gli e arrivaTA DOPO 3 ANNI LA LETTERA CON LA PENALE Da pagare , PER MANCATA RESTITUZIONE DECODER!!!!!per carita era scritto nel contratto

 

grazie a dio il ddt sta cominciando ad essere 1 serio concorrente

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky ormai ? una schifezza: disservizi continui, operatori dei call center maleducati e molesti, contratti dalle condizioni che definire vessatorie ? un eufemismo, programmazioni riciclate, prezzi esorbitanti. Con l'avvento del DTT perderanno un sacco di clienti (a me mi hanno gi? perso), visto che ? accertato che la maggioranza degli abbonati Sky lo sono per vedere meglio le TV libere (RAI e Mediaset). Ora se addirittura RAI, Mediaset e La7 scendono dal satellite Sky e si fanno la piattaforma per i fatti loro... amen... possono anche chiudere la baracca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla rai c'? goebbels,su sky c'? mr castoro

a sto punto le gare me le guardo su rtl :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cerchate di non intasare le discussioni con Off Topic.

 

Ho separato se qualcuno vorr? aggiungere qualcosa... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sky ormai ? una schifezza: disservizi continui, operatori dei call center maleducati e molesti, contratti dalle condizioni che definire vessatorie ? un eufemismo, programmazioni riciclate, prezzi esorbitanti. Con l'avvento del DTT perderanno un sacco di clienti (a me mi hanno gi? perso), visto che ? accertato che la maggioranza degli abbonati Sky lo sono per vedere meglio le TV libere (RAI e Mediaset). Ora se addirittura RAI, Mediaset e La7 scendono dal satellite Sky e si fanno la piattaforma per i fatti loro... amen... possono anche chiudere la baracca.

:up: e pensa che il motivo principale per cui mi ero abbonato a Tele + era stato il pachetto F1, allora anni luce avanti in quanto a trasmissioni ( grazie ar... :D erano digital FOM ) e, sopratutto, commenti. Della vecchia squadra ? rimasto Donatogrosso, sempre pi? nascosto per far posto alla bonazza di turno... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Donato Grosso ? sparito, gli unici rimasti sono Biagio Maglienti e Lucio Rizzica.

 

P.S. Ho sentito dire che la SBK andr? su Sky nel 2010... visto che Leopizzi una volta commentava il motomondiale speriamo che ci mettano lui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh... a me non dispiace per nulla. anzi...li trovo tutti abbastanza preparati. poi ovviamente non sono infallibili. sul fatto che abbiano un occhio di riguardo sulla ferrari non ci trovo poi nulla di male e lo dico da non ferrarista.

 

guardate che leopizzi era molto peggio in quanto a faziosit? verso le rosse.

oltretutto fece qualche gara nel 2007 prima che arrivasse vanzini e dava l'impressione di essere altamente impreparato, diceva sciocchezze a tutto spiano.

 

riguardo al servizio sky, lo trovo ottimo per quanto riguarda la f1. ci sarebbe da ridire su tante cose, non certo sulla f1. se poi rimpiangete i tempi di +f1 vabb?....purtroppo ? passato. ma non dipende da loro.

 

altrimenti tenetevi mazzoni, la balestrieri, prisca taruffi e le gare trattate di m***a.

 

edit: l'unico vero appunto lo faccio su quella cretinetta francese. se la potevano risparmiare. manco fosse sta gran figa...

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io pi? che contro il "pacchetto F1" di Sky parlo di Sky in generale. All'inizio mi avevano conquistato, ma alla fine sono stati una delusione.

Io mi abbonai per la prima volta all'allora Tele+ nel 1999 soprattutto per vedere in ottima qualit? la TV generalista. Poi nel 2000 presi il pacchetto +F1, e lo tenni fino alla fine, cio? nel 2002. Staccai tutto per poi riabbonarmi nel 2004, e praticamente ho dato disdetta lo scorso aprile, quando m'? scaduto tutto.

 

Ormai per le partite di calcio c'? Mediaset Premium che costa molto meno, e soprattutto mi vedo la partita che mi piace a 6 euro e nn 8 come su Sky, per la TV generalista ormai il DTT si sta facendo strada ovunque: qua da noi in Campania dal 16 settembre Rai Due e Rete 4 vanno sul digitale e da dicembre il segnale analogico verr? spento definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco come mai tanti si abbonino a Sky per guardare la tv generalista, quando basta un decoder FTA (kit decoder+parabola+lnb dual feed costano meno di 100? e si possono vedere anche i canali che su astra, altre a poter scegliere la numerazione dei canali invece di dover tenere per forza quella di sky).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? certi programmi sia RAI che Mediaset, se nn sei abbonato a Sky te li criptano. Ad es. la F1.

 

Su Mediaset invece alcuni programmi anche se sei abbonato a Sky sono criptati lo stesso, mossa del biscione per far passare gli utenti al pi? presto sul DTT. DTT Mediaset che va alla grandissima, pure con i temporali da diluvio si vede sempre. La RAI purtroppo qui da me sul DTT non si vede, o meglio si vede malissimo, il segnale va e viene, spero cambi qualcosa per lo switch over/off.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma io pi? che contro il "pacchetto F1" di Sky parlo di Sky in generale. All'inizio mi avevano conquistato, ma alla fine sono stati una delusione.

Su questo hai ragione, a me stanno deludendo moltissimo canali come Fox e il pacchetto cinema. Il primo perch? si stanno facendo sfilare una serie dopo l'altra dal concorrente mediaset premium, la seconda sempre per lo stesso motivo. Non ho digerito molto la sostituzione di Studios Universal con il nuovo canale, e i film li rinnovano sempre meno...

 

sul pacchetto mondo girano sempre le solite trasmissioni, con pochi ricambi...

 

La F1 la trattano un po troppo faziosamente e questo non ? un punto di forza, sarebbe stato meglio si fossero distinti con una linea pi? imparziale...

Poi il canale interattivo ? di una scomodit? allucinante... ora che hanno aggiunto le classifiche e risultati non ? pi? possibile selezionare le varie regie con la sola pressione dei tasti numerici, ma si deve andare ogni volta nel men? e selezionare con le frecce...

 

Saranno dettagli, ma questo piccolo particolare m'ha fatto passare la fantasia di usare l'interattivit?... anche se uno sguardo ai tempi ogni tanto lo do... ma prima utilizzavo molto di pi? l'interattivit? con cameracar e replay, ma ora rischio di distogliermi troppo...

 

Un altra cosa che detesto sono le sovraimpressioni con la stessa grafica FOM... che spesse volte si sovrappongono a quelle ufficiali, dando un enorme fastidio... Ma anche se non si sovrappongono, almeno io, me le leggo sempre (con dizione inglese rolft) credendo che siano comunicati ufficiali... XD

 

L'interattivit? era molto meglio nell'anno dell'esordio... anche se mancava nel canale 16:9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul discorso fox e serie tv in generale sono daccordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pacchetto Cinema (che tra l'altro nn avevo) ? una presa per il c**lo immensa. Ho notato, parlo per me, che quando un film arrivava su SkyCinema 1, praticamente l'avevo gi? visto tre/quattro volte, tra cinema e divx dal mulo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I programmi di mediaset sono stati disponibili per qualche tempo su tele+ e per pochissimo su sky nel 2004 (mi sembra, comunque per meno di un anno), da allora non criptano pi? niente in nds (la codifica di sky), quindi la situazione ? identica ad un FTA (da anni non c'? nessun modo per vedere i programmi criptati di mediaset sul satellite).

Per vedere i programmi rai criptati invece basta una scheda sky scaduta anche da anni (le trovi su ebay), oppure un qualsiasi decoder fta con firmware modificato.

 

La qualit? del DTT dipende da zona a zona, ma in generale la copertura sar? molto inferiore all'analogico, visto le diverse caratteristiche del segnale e che non sono previsti gap filler.

Infatti da Luglio venderanno anche decoder satellitati "tiv? sat", per cercare di evitare che i tanti che non riceveranno il dtt si abbonino a sky (come ? sucesso in Sardegna).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il pacchetto Cinema (che tra l'altro nn avevo) ? una presa per il c**lo immensa. Ho notato, parlo per me, che quando un film arrivava su SkyCinema 1, praticamente l'avevo gi? visto tre/quattro volte, tra cinema e divx dal mulo...

 

e grazie al ca**o....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? certi programmi sia RAI che Mediaset, se nn sei abbonato a Sky te li criptano. Ad es. la F1.

 

Su Mediaset invece alcuni programmi anche se sei abbonato a Sky sono criptati lo stesso, mossa del biscione per far passare gli utenti al pi? presto sul DTT. DTT Mediaset che va alla grandissima, pure con i temporali da diluvio si vede sempre. La RAI purtroppo qui da me sul DTT non si vede, o meglio si vede malissimo, il segnale va e viene, spero cambi qualcosa per lo switch over/off.

 

Verissimo! Fortuna che siamo ancora in fase sperimentale almeno ci sar? il tempo per rimediare.

Vorrei sapere dove vanno a finire i miei 106? annuali che pago alla Rai se non li usano neanche per comprare ripetitori di qualit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Sky ? almeno una spanna sopra i suoi concorrenti, parlo di F1 ma anche del resto. Molti probabilmente si fanno ingannare dal fatto che le immagini sono le stesse, tralasciando che sulla Rai potrebbero fare commentare a un computer che nessuno se ne accorgerebbe (c'? pure un topic a riguardo). Per non parlare delle ore dedicate all'evento: le prove libere non saranno un gran spettacolo, ma sono comunque 4 ore (contando anche i collegamenti pre e post) di introduzione alla gara.

Salta sempre fuori la storia del commentatore di parte: forse non esultano i commentatori italiani per un gol dell'Italia?? In altri forum ho letto addirittura critiche a Gene! Cio?, qualcuno preferisce i commenti di un EX pilota (che ? ex da 20 anni) a quelli di un pilota ATTUALE e COLLAUDATORE FERRARI??

Il servizio di Sky non ? al livello di quanto garantiva +F1, ma rimane per palati fini rispetto a quello della Rai, votato al popolo pi? che agli appassionati veri.

Perch? pagare per avere le stesse immagini? Avete ragione a chiedervelo... ma ? colpa della Rai che ci impone il canone! Altrimenti questa domanda non se la farebbe nessuno, e si sceglierebbe solo il servizio migliore. E i produttori di servizi pessimi fallirebbero. Ecco perch? si paga ancora il canone... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×