Vai al contenuto
Lotus

La F1 su Sky

Post raccomandati

e grazie al ca**o....

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
boh... a me non dispiace per nulla. anzi...li trovo tutti abbastanza preparati. poi ovviamente non sono infallibili. sul fatto che abbiano un occhio di riguardo sulla ferrari non ci trovo poi nulla di male e lo dico da non ferrarista.

 

guardate che leopizzi era molto peggio in quanto a faziosit? verso le rosse.

oltretutto fece qualche gara nel 2007 prima che arrivasse vanzini e dava l'impressione di essere altamente impreparato, diceva sciocchezze a tutto spiano.

 

riguardo al servizio sky, lo trovo ottimo per quanto riguarda la f1. ci sarebbe da ridire su tante cose, non certo sulla f1. se poi rimpiangete i tempi di +f1 vabb?....purtroppo ? passato. ma non dipende da loro.

 

altrimenti tenetevi mazzoni, la balestrieri, prisca taruffi e le gare trattate di m***a.

 

edit: l'unico vero appunto lo faccio su quella cretinetta francese. se la potevano risparmiare. manco fosse sta gran figa...

Quoto.

 

Leopizzi sar? anche stato bravo, ma le poche volte che l'ho sentito sparava inesattezze una dietro l'altra, non riconosceva i piloti, si esaltava per il nulla e stava muto quando succedeva qualcosa di interessante, ecc. Ripeto, quelle (4-5) volte che l'ho sentito sar? stato in giornata no, ma se dovesse commentare lui questa F1, seguirei veramente gli onboard (anche se sono scadenti fino all'osso).

 

Sulle stupide e nemmeno belle chiss? quanto ormai ? l'abitudine di qualsiasi tv di qualsiasi nazione.

 

In generale Sky ? di basso livello come pay-tv, sia per qualit? che per quantit?, ma, non essendoci un'alternativa decente, resto abbonato. L'avevo disdetto tempo fa (con l'ultimo aumento), avendo il full, hd, mysky, tutto compreso, mi hanno fatto una proposta per restare interessante e alla fine ho tenuto tutto e pago di meno, quindi per quel poco che guardo la tv, mi va pi? che bene.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rtl e dsf rulez :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Sky ? almeno una spanna sopra i suoi concorrenti, parlo di F1 ma anche del resto. Molti probabilmente si fanno ingannare dal fatto che le immagini sono le stesse, tralasciando che sulla Rai potrebbero fare commentare a un computer che nessuno se ne accorgerebbe (c'? pure un topic a riguardo). Per non parlare delle ore dedicate all'evento: le prove libere non saranno un gran spettacolo, ma sono comunque 4 ore (contando anche i collegamenti pre e post) di introduzione alla gara.

Salta sempre fuori la storia del commentatore di parte: forse non esultano i commentatori italiani per un gol dell'Italia?? In altri forum ho letto addirittura critiche a Gene! Cio?, qualcuno preferisce i commenti di un EX pilota (che ? ex da 20 anni) a quelli di un pilota ATTUALE e COLLAUDATORE FERRARI??

Il servizio di Sky non ? al livello di quanto garantiva +F1, ma rimane per palati fini rispetto a quello della Rai, votato al popolo pi? che agli appassionati veri.

Perch? pagare per avere le stesse immagini? Avete ragione a chiedervelo... ma ? colpa della Rai che ci impone il canone! Altrimenti questa domanda non se la farebbe nessuno, e si sceglierebbe solo il servizio migliore. E i produttori di servizi pessimi fallirebbero. Ecco perch? si paga ancora il canone... ;)

Non son d'accordo, come ha scritto sir semmai ? il contrario... In quanto al pilota ATTUALE e COLLAUDATORE Ferrari non ? mica un giovinetto... ? del '74 ;)

Ma vediamo la pagina informativa ( non lunghissima...) da Wikipedia:

 

Carriera

 

Gli inizi

 

Gen? inizi? la sua carriera a 13 anni, nel 1987 con i karting, disputando corse nazionali. Nel 1988 vinse il titolo e l'anno successivo pass? al campionato europeo. Lo spagnolo rimase nell'ambiente kartistico fino al 1991 quando prese parte al campionato mondiale.

 

Le formule minori

 

Passato nel 1992 alla Formula Ford spagnola conquistando il quinto posto finale, unito ad una vittoria e due pole. L'anno successivo si dedic? al campionato europeo della medesima categoria ottenendo risultati simili a quelli ottenuti in Spagna.

 

Trasferitosi in Formula 3 vi rimase per 2 anni guadagnandosi nel 1994 il titolo di Debuttante dell'anno.

 

Nel 1996 Gen? vinse il titolo di Superformula e nel 1997 prese parte ad alcune gare di Formula 3000 senza eclatanti risultati.

 

Passato nel 1998 alla World Series by Nissan vinse il campionato al primo tentativo.

 

Formula 1

 

Visti i buoni risultati ottenuti Marc Gen? debutt? in F1 nel 1999 alla guida della Minardi fino al 2000 riuscendo a conquistare un punto nello spettacolare Gran Premio d'Europa. Rimasto in Minardi anche nel 2000 non ottenne alcun punto. Divenuto quindi tester Williams nel 2001 Gen? sostitu? nel 2003 in Williams Ralf Schumacher per il Gp di Monza, in cui ottiene un quinto posto. Lo spagnolo disput? alcune gare anche nel 2004, ma senza ottenere buoni risultati.

 

A novembre 2004 Gen? ? divenuto tester Ferrari e a fine 2007 gli ? stato rinnovato il contratto.

Wikipedia.it

 

Direi che la sua carriera in F1 non ? andata oltre Minardi, per poi passare immediatamente al "testaggio" in Williams e poi in Ferrari, ho detto tutto.

 

Se invece di F1 Sky Sport si parla di Ferrari F1 Sky Sport, allora siam d'accordo, il prodotto ? eccezionale, un iperbole continua... ma mi aspetto, oltre al camera car fisso su Massa anche un canale like "Ferrari Channel" che mi faccia sentire anche le gare di scoreggie dei meccanici quando si annoiano ai bocs, o i rutti di birra di Raikkonen quando mangia a tavola, perch? no?

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma su come trattano il prodotto F1 niente da dire. Si parlava della piattaforma Sky in generale. Avete mai perso tempo a leggervi tutto il contratto di abbonamento? Anche le scritte invisibili? Io l'ho fatto, altro che clausole vessatorie... ancora un po' e si sconfina nell'inganno.

 

Io l'ho abbandonato. Ormai ho preso i decoder per il DTT per tutte le tv di casa, e vado benissimo, spero che la RAI miglori il segnale per?, perch? se resta cos? quando spegneranno l'analogico qua nn si vedr? pi? niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non son d'accordo, come ha scritto sir semmai ? il contrario... In quanto al pilota ATTUALE e COLLAUDATORE Ferrari non ? mica un giovinetto... ? del '74 ;)

Ma vediamo la pagina informativa ( non lunghissima...) da Wikipedia:

Non ho detto che ? un gran pilota: io lo giudico benissimo come commentatore, perch? ? tuttora all'interno della Ferrari. Ovviamente non svela le strategie, ma fa capire lo stesso quale sia la situazione all'interno del team rispetto agli altri. Per farla breve: Gen? ha accesso a informazioni che Capelli (o Patrese) non pu? avere, in quanto ex pilota. Inoltre ha esperienza sulle F1 attuali, diverse da quelle degli anni 80/90.

Poi ripeto, telecronisti di parte li hanno tutti: capisco chi critica Mazzoni e Vanzini perch? "troppo ferraristi", ma siamo in Italia ed ? normale che sia cos?. Io se guardassi le gare sulla tv inglese non pretenderei un commento imparziale, ma sopporterei il fatto che si spinga per una squadra o un pilota. Io stesso mi lamentavo gli scorsi anni del fatto che Mazzoni supportasse troppo Trulli e Fisichella, ma effettivamente ? giusto cos?. Tra l'altro con Sky ? possibile anche togliere la voce dei commentatori, mentre chi guarda le gare sulla Rai non pu? zittire Mazzoni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei primi gp della stagione me lo sono dovuto vedere dal computer in streaming dalla rai, causa temporale che mi aveva sabbiato rai1. La qualit? non ? tragica, peccato che sia un paio di minuti in differita rispetto alla tv e l'altro computer con il live timing mi dava i tempi del giro successivo a quello che stavo guardando... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

per me siete troppo critici, non credo che negli altri media stranieri non sono faziosi, in certi forum parlavano di "Lewis Hamilton Show" criticando i telecronisti inglesi, in spagna ovviamente seguiranno con piu interesse Alonso, ancora ricordo il sorpasso di Sato ad Alonso in canada con il telecronista giapponese che stava avendo un orgasmo, ognuno tira l'acqua al suo mulino, e seconda cosa sky ? a pagamento, se non ti piace te ne disfi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per me siete troppo critici, non credo che negli altri media stranieri non sono faziosi, in certi forum parlavano di "Lewis Hamilton Show" criticando i telecronisti inglesi, in spagna ovviamente seguiranno con piu interesse Alonso, ancora ricordo il sorpasso di Sato ad Alonso in canada con il telecronista giapponese che stava avendo un orgasmo, ognuno tira l'acqua al suo mulino, e seconda cosa sky ? a pagamento, se non ti piace te ne disfi

Ho sottolineato la cosa pi? importante: Sky ? a pagamento, ognuno ? libero di disfarsene (pu? anche togliere l'audio e ascoltare solo i motori, ripeto).

Ma anche la Rai ? a pagamento! Solo che siamo obbligati a pagare anche se non ci guardiamo mai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti ? uno scandalo il canone

e non solo quello della rai ma anche quello della telecom

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono soddisfatto del servizio che offre Sky per la F1, ovviamente ? normale che ci sia un p? di simpatia per la Ferrari, ma complessivamente offrono un ottimo servizio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un conto ? simpatizzare ma qui il vanzo sta facendo il ruolo del tifoso da bar rosicchiante.e questo a quanto vedo da fastidio anche a qualche ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni mi sembra molto peggio da questo punto di vista, e cmq il livello di Meda con Rossi non lo si raggiunge assolutamente, quello ? vero tifo da stadio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo ripeto a costo di stancare: sulla F1 su Sky nn ho niente da dire, anzi.

 

Io, parlo per me, parlavo della piattaforma Sky in generale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Aridatece Leopizzi.

assolutamente vero. oltre a non capire nulla, anche la voce e il modo di parlare non ? televisivo. mi piace invece gen?, che comunque di tecnica ne capisce e spiega bene, poi ci mette dei vocabili spagno/italico/sassoni, che sono uno spasso. ok anche per patrese, anche se un po presuntuoso e sempre a parlare dei suoi tempi, come era pi? difficile la, questo e quello.

leopizzi lo ascoltavo volentieri, ci scappava anche la battuta. insomma, intratteneva in qualche modo. bravissimo maglienti dai box, inutili bonnet, e manco cos? bella da vedere rispetto ad altre, tamara ecclestone ? li solo per il cognome, sufficiente piola.

preferisco rizzica sulla gp2, anche se ha una telecronaca stile gialappas.

ggr

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo ripeto a costo di stancare: sulla F1 su Sky nn ho niente da dire, anzi.

 

Io, parlo per me, parlavo della piattaforma Sky in generale.

In generale la piattaforma mi soddisfa, cinema a parte. In particolare lo sport (e non solo calcio) ? trattato molto bene.

Sulla F1 ho gi? detto tutto, Vanzini ? di parte come tutti gli altri ma almeno tratta il telespettatore come un appassionato e non come un bambino dell'asilo malato di gossip e curiosit?. Lo si trova anche spesso online, pronto a discutere con gli appassionati...

Non ha senso fare un paragone sulla convenienza, perch? la Rai obbliga a pagare il canone. Se non fosse cos?, sicuramente molta pi? gente avrebbe Sky (e non solo per la F1).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

io ormai non saprei piu come fare senza skysport24 :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non solo F1 ma anche GP2, Porsche Supercup, Formula BMW, e poi commenti, approfondimenti, amplia sezione di tecnica con il maestro Giorgio Piola.

io ripeto, sono davvero soddisfatto, erano anni che sognavo una roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure io sono soddisfatto, per? certe volte lasciano trasparire certi aspetti della f1 che a un tifoso non ? che interessino molto...parlo di lusso, snoob, tutte le questioni di gossip del retrobox che poco interessano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

togli il gossip ? ottieni un telecronaca in stile tedesco.tipo una parola ogni minuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×