The King of Spa 637 Inviato 21 Ottobre, 2011 XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 21 Ottobre, 2011 (modificato) A Ferrari chiesi come mai a 170 km orari i tergicristalli della berlinetta 250 GT si alzavano dal parabrezza e il costruttore mi rispose: "Mi trovi un cliente che va cosi' veloce sul bagnato". - Mario Poltronieri, ex pilota e telecronista - Grande Mario...Pochi lo sanno ma era (o ? ) un dal pelo lungo... Modificato 21 Ottobre, 2011 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 ?Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?? ?No. Si vive di pi? andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli] "Finalmente le Goodyear sono costanti. Peccato siano costantemente lente." Michael Schumacher 1998 "Se la gente guidasse con coscienza, con le auto attuali, non sarebbe affatto pericoloso andare pi? forte, soprattutto in autostrada. Purtroppo per? noi italiani primeggiamo tristemente in maleducazione e credo che non potremo mai ambire a far funzionare un sistema come quello tedesco dove ? vero che in certi tratti autostradali si pu? andare "a tutta", ma laddove invece ? presente un limite di velocit? viene osservato da tutti senza quelle esenzioni che noi italiani siamo cos? bravi a giustificare" Alex Zanardi La morte viene troppo presto solo per coloro che non hanno potuto realizzarsi... ...ed ? forse per questo che chi vive veramente, e i corridori sono tra questi, non ha paura di morire. Per il pilota smettere di vivere non ? un dramma perch? ? certo di aver vissuto e sa che continuer? a farlo fino all'ultimo secondo.. (Jacky Ickx) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Ottobre, 2011 Concordo pienamente con Zanardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Ottobre, 2011 Kimi:"The Le Mans car was interesting but, to be honest, the steering was quite shit and the windscreen was really strange" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Ottobre, 2011 Kimi:"The Le Mans car was interesting but, to be honest, the steering was quite shit and the windscreen was really strange" Grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 26 Ottobre, 2011 "Non c'? alcun dubbio: quando si ? all'Osterreichring si va maledettamente veloci, con l'eccezione della chicane. Ognuno di quei curvoni va preso in quarta o quinta, in pieno, con il guard rail che passa sibilando a soli pochi centimetri di distanza dalle tue ruote..." Alan Jones, 1980. (Il vero Osterreichring era quello in grigio): Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 26 Ottobre, 2011 Che bello che era quel circuito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Ottobre, 2011 Concordo pienamente con Zanardi. Io solo in parte. La voglia di non considerare i limiti di velocit? in gran parte ? dovuta, secondo me, al loro indiscriminato utilizzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 27 Ottobre, 2011 Cosa ne penso del nuovo alettone anteriore? Sono sesto. Fernando Alonso al termine delle qualifiche del GP di Corea Se vuoi cercare un pilota patinato e veloce vai nel Motomondiale, se vuoi cercare un uomo vai al Tourist Trophy Mario Donnini Quando mancavano 4 o 5 giri hanno iniziato a dirmi di mantenere la posizione. Di certo volevano i punti... ...Ma anche io ne volevo! -- Mark Webber riguardo gli ultimi giri di Silverstone 2011 originale: There were about four radio conversations about this but I didn't say a lot back. I decided to ignore it. Just want to race to the end... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 28 Ottobre, 2011 Ulrich Baretzky: "Il suono del motore ? uno spreco di energia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Ottobre, 2011 "La F1 una volta era sport, oggi ? una macchina per fare denaro. Io con la Formula 1 ho soltanto perso del denaro, sempre". Rob Walker, 1997 (titolare dell'omonimo team privato che gareggi? in F1 dal 1953 al 1970). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 29 Ottobre, 2011 "Quando sei in testa a una corsa, quello ? il momento di andare piano. Ma quando devi superare qualcuno, ? il momento di andare al massimo". Stirling Moss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 31 Ottobre, 2011 Questa ? una brutta notizia non solo per lo sport, ma anche per la nostra nazione. Non c'? nessuno a questi livelli in F1. Senna era il miglior pilota, molto determinato, e questa ? veramente una brutta perdita.(Nelson Piquet) Bisogna distinguere i giudizi sull?uomo e quelli sul pilota. Senna ? oggi il miglior corridore in pista. Mille volte superiore a Mansell, ma umanamente non esiste. E?finito?Preferirei non dire altro. Parlo sempre troppo.(Alain Prost 1992) La vittoria nel Campionato ? molto pi? importante per lui che per me. Forse ? l'unica cosa che gli importa nella vita. Certo ? un pazzo. Come uomo non vale niente. (Alain Prost) La stella nascente ? senza dubbio Ayrton Senna Da Silva. Brasiliano, giovane, audace esibizionista ogni tempo. Al coraggio unisce un talento tecnico che sta affinando e che lo porter? lontano. (Enzo Ferrari) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 6 Novembre, 2011 La verit? ? che quando noi piloti corriamo... non abitiamo nel vostro stesso mondo ! (David Purley) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Novembre, 2011 "Appena molli un p?, Caracciola ? subito l? .." Tazio Nuvolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 9 Novembre, 2011 "I piloti da soli non sono nulla. Senza una squadra alle proprie spalle, potrebbero semplicemente fare i bagagli e tornarsene a casa." Niki Lauda " Prendere il posto di Gilles ? stato quasi un dovere oltre che un onore. Nessuno dimenticher?, perch? si tratta di una ferita che non si pu? ricucire. Con il tempo diventer?, forse, meno dolorosa, ma dovr? essere curata con molta comprensione, lavoro duro e amicizia, tuttavia non si riuscir? comunque a riempire un vuoto come ha lasciato Villeneuve. In nessun modo." Patrick Tambay, il giorno della presentazione a Maranello "Le corse non sono in concerto di musica classica." Max Biaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Novembre, 2011 "Appena molli un p?, Caracciola ? subito l? .." Tazio Nuvolari Molto bella. Detta da Nuvolari poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 9 Novembre, 2011 La verit? ? che quando noi piloti corriamo... non abitiamo nel vostro stesso mondo ! (David Purley) Bella,questa mi era nuova.Mi sa che la metto in firma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 9 Novembre, 2011 Le moto vere devono fumare, bere e muovere il c*lo come le troie....! (Marco Lucchinelli) Una volta era stato anche dato per deceduto dai giornali dopo un terribile incidente.... Qualche giorno dopo in un'intervista concede una battuta: "Quando mi danno cadavere aspettate sempre tre giorni prima di piangere.... Non si sa mai...!" (Tazio Nuvolari) La paura ? una cosa che non mi preoccupa.... tanto nel nostro mestiere prima che tu ti renda conto di averla sei gi? morto...! (Stefan Bellof) Le persone che vivono intensamente non hanno paura della morte...! (Michele Mouton) Il valore della vita puoi misurarlo dalle volte che ti sei sentito scuotere l'anima ! (Soichiro Honda) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti