FABIO96 9 Inviato 9 Novembre, 2011 Quella di Bellof ? meravigliosamente poetica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 10 Novembre, 2011 Era una bestia da guidare...!Se ti trovavi su una montagna a 6 km di distanza....durante la partenza di una tappa, la potevi sentire ! (Reinhard Klein fotografo wrc) sulla Lancia Stratos Le auto tedesche hanno il meglio del ingegneria, ma le auto italiane hanno qualcosa di simile all anima ! (Jeremy Clarkson) Noi facciamo la storia...voi la raccontate soltanto ! (Ron Dennis ai giornalisti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 13 Novembre, 2011 Le moto vere devono fumare, bere e muovere il c*lo come le troie....! (Marco Lucchinelli) Un uomo che verr? ricordato per la sua filosofia spicciola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 16 Novembre, 2011 La Lancia la devi guidare molto, molto aggressivamente per tirare fuori tutta la velocita ! Ma se sei abbastanza coraggioso, va veloce come un fulmine ! (Bjorn Waldegard) Un vero pilota non distingue l'asciutto dal bagnato.... Nella sua mente scorre tanta di quell' adrenalina che non si concede un minimo di respiro a poter decidere...! Quando un pilota se ne va...vuol dire che ha dato anima e cuore, senza di loro le gare sarebbero una routine quotidiana... ! (Carlos Sainz) Le persone che vivono intensamente non hanno paura della morte...! (Michele Mouton) Il valore della vita puoi misurarlo dalle volte che ti sei sentito scuotere l'anima ! (Soichiro Honda) E' stato difficile per me smettere di correre.... E' stata la decisione pi? dura che abbia mai preso nella mia vita...! Perche avevo ancora molte motivazioni per continuare a correre.... Ho smesso perche non potevo andare oltre... non potevo per la mia sicurezza e anche per quella degli altri piloti....! Me lo sono imposto contro il mio volere...! (Kevin Schwantz) Credo che nessun maestro di musica possa riuscire a imitare la sinfonia di un motore...! (Enzo Ferrari) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Novembre, 2011 Credo che nessun maestro di musica possa riuscire a imitare la sinfonia di un motore...! (Enzo Ferrari) Bellissima! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 17 Novembre, 2011 " Quando eravamo alla Opel nel 1982 , mi resi subito conto , per la prima volta nella mia vita , che il mio compagno di squadra sarebbe stato in grado di surclassarmi prima o poi ..andava fortissimo e sbatteva pochissimo " Walter Rohrl ricordando Henri Toivonen " Arrivavo dalla Nissan 240 RS e la 205 Turbo 16 richiedeva maggiori sforzi fisici , solamente dall' Acropoli mi resi conto di essere all 'altezza delle sue prestazioni , a quel punto il problema era finito " Timo Salonen 1985 " All ' improvviso mi sento vecchio e superato , a meno che Henri non sia particolarmente dotato " Hannu Mikkola dopo aver visto vincere il primo rally mondiale al 24enne Toivonen su Talbot Sunbeam . 1980 " Senti ...noi siamo finalndesi , e generalmente siamo considerati i migliori rallisti al mondo . Tu non sei finalndese ma non ho mai visto nessuno guidare cos? con cos? poca aderenza a disposizione " Hannu Mikkola a Walter Rohrl dopo una delle prime apparizioni del tedesco nel mondiale ...sulla 131 Abarth in Canada ... "La moto richiede grandi doti ma anche molto impegno; e alla fine anche la scuola ti insegna pi? o meno le stesse cose, per? li c`? una componente terroristica messa in atto dagli insegnanti, e quello ? un deterrente che nelle corse non c'?." Valentino Rossi a Claudio Costa che gli chiede se la moto ? educativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 18 Novembre, 2011 (modificato) "Era scritto che Loeb avrebbe vinto perch? corre con il miglior team e dispone della macchina migliore. E' uno dei migliori piloti di tutti i tempi. Ogni periodo ha avuto dei piloti veloci, ma io non credo ai superuomini: ci sono dei limiti per tutti. Se Sebastien avesse corso nell'epoca in cui eravamo in otto a giocarci le gare sul filo dei secondi avrebbe vinto sicuramente molto, ma non tutti questi titoli". Didier Auriol (campione del mondo rally '94) - novembre 2011 Modificato 18 Novembre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 18 Novembre, 2011 "Era scritto che Loeb avrebbe vinto perch? corre con il miglior team e dispone della macchina migliore. E' uno dei migliori piloti di tutti i tempi. Ogni periodo ha avuto dei piloti veloci, ma io non credo ai superuomini: ci sono dei limiti per tutti. Se Sebastien avesse corso nell'epoca in cui eravamo in otto a giocarci le gare sul filo dei secondi avrebbe vinto sicuramente molto, ma non tutti questi titoli". Didier Auriol (campione del mondo rally '94) - novembre 2011 ? un concetto buono anche per qualcun altro in formula 1, il problema ? che c'? qualche tifoso che si rifiuta di capirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 19 Novembre, 2011 ? un concetto buono anche per qualcun altro in formula 1, il problema ? che c'? qualche tifoso che si rifiuta di capirlo In F1 non si sono mai contesi il titolo in 8...al massimo in tre Schumacher ha vinto troppo?io penso che avrebbe potuto vincere di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 19 Novembre, 2011 In F1 non si sono mai contesi il titolo in 8...al massimo in tre Se ? per questo, nemmeno nei rally si sono mai contesi il titolo in 8. Auriol ha detto "gare", non titoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 19 Novembre, 2011 Se ? per questo, nemmeno nei rally si sono mai contesi il titolo in 8. Auriol ha detto "gare", non titoli. Ma non cambia poi tanto...non riesco a trovare analogie con la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Novembre, 2011 In F1 non si sono mai contesi il titolo in 8...al massimo in tre Schumacher ha vinto troppo?io penso che avrebbe potuto vincere di pi? ma chi ha fatto il suo nome? c'avete la coda di paglia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Novembre, 2011 ma chi ha fatto il suo nome? c'avete la coda di paglia? se vabb? a chi ti riferivi?a Button?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 19 Novembre, 2011 Ora per favore non facciamo diventare anche questo topic un cortile coi muri imbrattati e gli ultras che fanno a botte e a gara a chi "? meglio " e chi ? "una pippa"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 20 Novembre, 2011 ma chi ha fatto il suo nome? c'avete la coda di paglia? Non esistono altri piloti,oltre a Schumacher, che possono essere assimilati a Loeb...per quello ho pensato a Schumacher, invece a chi ti riferivi?Fangio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 20 Novembre, 2011 (modificato) "Guardando indietro, dovr? sempre ricordare Rudolf Caracciola come il pi? grande pilota della sua epoca e probabilmente di ogni tempo. Ha saputo combinare a un livello straordinario la concentrazione, la determinazione, la resistenza fisica e l'intelligenza. Nessun altro pilota che ho conosciuto avrebbe potuto, secondo me, trionfare sulle infermit? come ha saputo fare Caracciola. Pensavo allora, e lo penso ancor oggi, che di tutti i grandi piloti che ho conosciuto (Nuvolari, Rosemeyer, Lang, Fangio, Moss) Rudi ? stato il pi? grande di tutti". Alfred Neubauer, 1960. "Non capisco come ho fatto a perdere, e come abbia fatto Varzi a superarmi con una macchina che non andava pi? forte della mia". Luigi Arcangeli, dopo il GP di Monza 1930. "Perch? mai devo correre dei rischi quando ho di fronte tutti i miei antagonisti, mentre basta avere un p? di pazienza ed aspettare che si riducano della met?? Di solito prima della met? dei giri da percorrere in una gara, il 50% delle vetture in corso sono gi? fuori combattimento. E' allora che tocca impegnarsi". Achille Varzi. Modificato 20 Novembre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 20 Novembre, 2011 (modificato) Non sono il tipo di pilota che fa discriminazioni coi colleghi. Io prenderei a calci in c*lo tutti. Greg Ray Che ruolo hanno avuto le gomme in questo Gran Premio? Fondamentale. Senza di esse la mia Williams avrebbe strisciato per terra. Alan Jones La Lotus 40 era una Lotus 30 con dieci sbagli in pi?. Richie Ginter 1) Quando Mansell ? nell?abitacolo della sua Williams, l?unica cosa di intelligente l? dentro sono le sospensioni. 2) Non ? baciare il muro che mi preoccupa. E? farci l?amore che mi spaventa un po?. Michele Alboreto Cosa devo fare io con quel Jochen Rindt? E? velocissimo, fortissimo, ma continua ogni giorno a spiegarmi come devo disegnargli la macchina. Colin Champman In gara non voglio avere segnali. Vado pi? veloce che posso, cos? se mi dicessi di accelerare non ci riuscirei e se mi consigliassi di andar pi? piano non ti darei ascolto. John Wyer La velocit? non ? pericolosa. Pi? forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei finalmente al sicuro. Maurice Trintignant Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all?ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina. Jean-Louis Trintignant Modificato 20 Novembre, 2011 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Novembre, 2011 Non sono il tipo di pilota che fa discriminazioni coi colleghi. Io prenderei a calci in c*lo tutti. Greg Ray Che ruolo hanno avuto le gomme in questo Gran Premio? Fondamentale. Senza di esse la mia Williams avrebbe strisciato per terra. Alan Jones La Lotus 40 era una Lotus 30 con dieci sbagli in pi?. Richie Ginter 1) Quando Mansell ? nell?abitacolo della sua Williams, l?unica cosa di intelligente l? dentro sono le sospensioni. 2) Non ? baciare il muro che mi preoccupa. E? farci l?amore che mi spaventa un po?. Michele Alboreto Cosa devo fare io con quel Jochen Rindt? E? velocissimo, fortissimo, ma continua ogni giorno a spiegarmi come devo disegnargli la macchina. Colin Champman In gara non voglio avere segnali. Vado pi? veloce che posso, cos? se mi dicessi di accelerare non ci riuscirei e se mi consigliassi di andar pi? piano non ti darei ascolto. John Wyer La velocit? non ? pericolosa. Pi? forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei finalmente al sicuro. Maurice Trintignant Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all?ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina. Jean-Louis Trintignant Sono le pi? belle ch'io abbia mai sentito! Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 20 Novembre, 2011 In F1 non si sono mai contesi il titolo in 8...al massimo in tre Schumacher ha vinto troppo?io penso che avrebbe potuto vincere di pi? Nel 1981 e nel 1983 arrivarono in 4 alla penultima gara.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 21 Novembre, 2011 1) Quando Mansell ? nell?abitacolo della sua Williams, l?unica cosa di intelligente l? dentro sono le sospensioni. Questa l'ho letta decine di volte ma mi fa sempre ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti