Vai al contenuto
MH1HK23KR1

Rimonta da Barcellona

Post raccomandati

Si dice che vari team introdurranno un nuovo pacchetto da Barcellona.

Secondo voi miglioreranno? Torner? Ferrari a vincere? E McLaren a lottare per i successi (ammesso che non la mandano in vacanza)?

Ci sono speranze per il mondiale?

A voi, la parola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari dovrebbe essere il team che migliorer? di pi?...

secondo me ferrari e mclaren torneranno a lottare se non per la vittoria per il podio dal prossimo gp insieme alla red bull...le altre le vedo un passo indietro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io so solo che barrichello far? un viaggio nello spazio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si stanno creando troppe spettative sul pacchetto che porter? la ferrari a Barcellona. Al primo GP europeo, da sempre, tutte le scuderie portano grossi aggiornamenti. Per tornare vincenti a maranello dovrebbero sperare di essere gli unici, perch? recuperando 1 secondo al giro sarebbero al livello attuale dei Top team.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa MH1 non me ne volere, ma te eri quello che l'anno scorso diceva che da Spa cominciava la rimonta di Raikkonen 4/5 mosse o quante erano... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che il pacchetto di aggiornamento che la Ferrari porter? a Barcellona migliorer? sicuramente la macchina, ma non ci metterei la mano sul fuoco per quanto riguarda la sicura possibilit? di tornare immediatamente a lottare per la vittoria.

 

Diciamo che non voglio crearmi false illusioni e false aspettative.... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tornare a lottare per il mondiale non lo so, ma la Ferrari si aspetta un notevole passo in avanti con queste modifiche, che non riguarderanno solo il diffusore, ma anche un nuovo pacchetto aerodinamico (anche ci mancherebbe...). Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tornare a lottare per il mondiale non lo so, ma la Ferrari si aspetta un notevole passo in avanti con queste modifiche, che non riguarderanno solo il diffusore, ma anche un nuovo pacchetto aerodinamico (anche ci mancherebbe...). Staremo a vedere.

ormai.... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che io sappia la ferrari pensa ad un diffusore ancor pi? avveneristico, chiss?, potrebbe essere l'ennesimo flop

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che con l'impossibilita' di fare test,quest'anno non e' detto che gli aggiornamenti siano del tutto positivi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che io sappia la ferrari pensa ad un diffusore ancor pi? avveneristico, chiss?, potrebbe essere l'ennesimo flop

ma anche no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che io sappia la ferrari pensa ad un diffusore ancor pi? avveneristico, chiss?, potrebbe essere l'ennesimo flop

Potrebbe essere, ma secondo me ormai la Ferrari non ha niente da perdere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che io sappia la ferrari pensa ad un diffusore ancor pi? avveneristico, chiss?, potrebbe essere l'ennesimo flop

 

:zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me si stanno creando troppe spettative sul pacchetto che porter? la ferrari a Barcellona. Al primo GP europeo, da sempre, tutte le scuderie portano grossi aggiornamenti. Per tornare vincenti a maranello dovrebbero sperare di essere gli unici, perch? recuperando 1 secondo al giro sarebbero al livello attuale dei Top team.

 

:up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che io sappia la ferrari pensa ad un diffusore ancor pi? avveneristico, chiss?, potrebbe essere l'ennesimo flop

 

 

Con 2 buchi! :superlol:

Il problema della ferrari ? che ? una miss, l'anno scorso aveva il buco pure davanti, quest'anno lo vogliono mettere solo dietro! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa MH1 non me ne volere, ma te eri quello che l'anno scorso diceva che da Spa cominciava la rimonta di Raikkonen 4/5 mosse o quante erano... :hihi:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con 2 buchi! :superlol:

Il problema della ferrari ? che ? una miss, l'anno scorso aveva il buco pure davanti, quest'anno lo vogliono mettere solo dietro! XD

 

:rofl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah....

 

non ? che auto x senza diffusore=macchina scadente. e macchina x + diffusore= macchina vincente.

 

chiaro che qui si parla di versione B, quindi non un semplice aggiornamento. e questo vale anche per la bmw. per? simulatori o meno, senza poter provare in pista ? dura.

fermo restando che tutti porteranno degli step pesanti e se anche dovesse esserci un passo avanti dei team che ora rincorrono, non ? detto che bastino per avere risultati tangibili.

 

io continuo a pensare che anche a barcellona la brawn sar? l'auto da battere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se si corresse oggi a barcellona la bgp doppierebbe tutti fino al quinto posto e darebbe 30 secondi a vet.

la ferrari migliorer? semplicemente perch? peggio di cosi non pu? fare,il punto ? che ross the boss non star? a guardare quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tutto l'ottimismo che avevate l'anno scorso dove ? andato a finire? <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×