Yoong 5 Inviato 4 Novembre, 2009 un canale dedicato? XD al minuto 7:23, Ivan non si stava impappinato, ma forse star? studiando l'arabo e gli sar? scappata qualche parola XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 4 Novembre, 2009 un canale dedicato? XD Non esageriamo. Per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 5 Novembre, 2009 ? Buon divertimento. ormai il mazzoni show ? piu' atteso del gp stesso grazie 1000 come sempre! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 5 Novembre, 2009 A me non funziona da quando stella intervista nico. Ho provato con vari browser, anche a scaricarlo ma nada. Gli ultimi 2 minuti non li vedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 5 Novembre, 2009 A me non funziona da quando stella intervista nico. Ho provato con vari browser, anche a scaricarlo ma nada. Gli ultimi 2 minuti non li vedo. Credevo di essere l'unico! A me si blocca anche a 2 minuti XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Novembre, 2009 forzaferrari ma hai notizie del passaggio totale a 16:9di rai e mediaset di cui parlasti a suo tempo? novembre ? venuto ma ancora nnt... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 5 Novembre, 2009 Pensare di dovermi sorbire di nuovo Mazzoni e la Bruno mi fa venire il mal di testa: che bello, se potessi seguire le gare senza audio... A proposito dello staff rai che segue la F1: dando per scontate le conferme di Mazzoni, Giovannelli e Capelli (spero non la Bruno, ma so che mi sbaglio), secondo voi Piola verr? riproposto al posto dell'ottimo ingegner Bruno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 5 Novembre, 2009 Pensare di dovermi sorbire di nuovo Mazzoni e la Bruno mi fa venire il mal di testa: che bello, se potessi seguire le gare senza audio... A proposito dello staff rai che segue la F1: dando per scontate le conferme di Mazzoni, Giovannelli e Capelli (spero non la Bruno, ma so che mi sbaglio), secondo voi Piola verr? riproposto al posto dell'ottimo ingegner Bruno? Io spero in entrambi onestamente, magari tolgono tempo a Mazzoni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Novembre, 2009 di certo uno non sceglie sky per la f1... ma che ne vuoi sapere tu di come amministro il mio denaro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Novembre, 2009 IL MIO DENARO rotfl XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 5 Novembre, 2009 A me non funziona da quando stella intervista nico. Ho provato con vari browser, anche a scaricarlo ma nada. Gli ultimi 2 minuti non li vedo. Credevo di essere l'unico! A me si blocca anche a 2 minuti XD Penso che sia un problema con la vostra connessione. Ho provato da diverse postazioni con diverse connessioni e il video si vede fino alla fine senza intoppi. forzaferrari ma hai notizie del passaggio totale a 16:9di rai e mediaset di cui parlasti a suo tempo? novembre ? venuto ma ancora nnt... Non ho mai parlato di un passaggio totale al 16/9 a novembre. Avevo solamente detto che a partire da questo mese, con l'avvento della pubblicit? nel formato panoramico, sempre pi? trasmissioni verranno convertite in tale formato. Avrete sicuramente notato che gli spot sono tutti in 16/9 su tutte le reti nazionali a partire dal 1 novembre e che sempre pi? trasmissioni sono emesse in widescreen. Rispetto ad un anno fa, quando nulla veniva trasmesso in 16/9, ? un gran bel passo in avanti: col passare del tempo anche tutti gli altri porgrammi verranno adattati a questo formato ma non ? cos? semplice come sembra. Per trasmettere in 16/9 bisogna cambiare la regia e tutta la catena di emissione con costi notevoli. Pensare di dovermi sorbire di nuovo Mazzoni e la Bruno mi fa venire il mal di testa: che bello, se potessi seguire le gare senza audio... A proposito dello staff rai che segue la F1: dando per scontate le conferme di Mazzoni, Giovannelli e Capelli (spero non la Bruno, ma so che mi sbaglio), secondo voi Piola verr? riproposto al posto dell'ottimo ingegner Bruno? Io spero in entrambi onestamente, magari tolgono tempo a Mazzoni... Non credo proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2009 Piola mi mancher?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Novembre, 2009 Piola mi mancher?... Perch? ? super-competente, in pi? ? estremamente obbiettivo e non suscettibile a crisi di tifo come altri... Per? non mi stancher? mai di fare i complimenti anche all'ing. Bruno che si ? dimostrato competente agli stessi livelli e molto chiaro nelle spiegazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 9 Novembre, 2009 (modificato) Io propongo di aprire un topic dedicato al servizio televisivo offerto dalla Rai e quello che offre (o offriva) Sky, mazzoniate e gufate a parte. Dove magari postare idee, opinioni e speranze su quello che abbiamo visto in tv fin'ora e che vedremo nel 2010. Contando anche l'ausilio di forzaferrari02 che sappiamo lavora in Rai e potrebbe intervenire ogni tanto con qualche post interessante... Che ne dite? Modificato 9 Novembre, 2009 da Ciktost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Novembre, 2009 col passare del tempo anche tutti gli altri porgrammi verranno adattati a questo formato ma non ? cos? semplice come sembra. Per trasmettere in 16/9 bisogna cambiare la regia e tutta la catena di emissione con costi notevoli. ma l'hd lo vedremo prima di diventare vecchi col bastone e la barba bianca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 9 Novembre, 2009 ma l'hd lo vedremo prima di diventare vecchi col bastone e la barba bianca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 10 Novembre, 2009 Questa, se non ti offendi, voglio proprio riferirgliela. Vai tranquillo! ? un modo come un'altro per migliorare il servizio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
robweb 1 Inviato 10 Novembre, 2009 ma l'hd lo vedremo prima di diventare vecchi col bastone e la barba bianca? Si ma con sti gran premi soporiferi, io mi addormento anche in HD. pensassero a correre su circuiti seri e poi all'alta definizione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 10 Novembre, 2009 vabe grazie XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Novembre, 2009 Si ma con sti gran premi soporiferi, io mi addormento anche in HD. pensassero a correre su circuiti seri e poi all'alta definizione! per la verit? io non parlavo solo dei gp...per? mi sa che vedere le trasmissioni in hd prima che io passi a miglior vita ? una vera e proprio utopia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti